Ciao,
qualcuno sa se è possibile comprare un tablet con android? In commercio ne esistono di già?
Grazie
Ciao,
qualcuno sa se è possibile comprare un tablet con android? In commercio ne esistono di già?
Grazie
Esistono i modelli aPad (led rosso e blu) abbastanza buoni se non si hanno grosse pretese: 7 pollici wi-fi possibilità di connettere tastiera e mouse, inoltre videochiamata caricabatterie italiano e merita per il prezzo che ha (su ebay li trovi con una fascia di prezzo tra 110-160) e Eken (che pero' non hanno il market di applicazioni e è lentino quindi sconsigliabile).
Se invece sei uno con i $$$$$$ e vuoi puntare sulla qualità o aspetti il Galaxy Tab che uscirà a ottobre (schermo super amoled, 3g, gps, versione 2.1 che si aggiungerà sicuramente alla 2,2 web cam frontale e sul retro) o fai un giretto in uk e comperi lo streak (quasi le stesse caratteristiche del futuro Galaxy tab).
Infatti se non uscirà entro ottobre io vendo il mio smartphone e mi prendo lo Streak !
Ultima modifica di irlanda3; 04-08-10 alle 17:16
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
angdj (04-08-10)
Preferisco la prima soluzione
Di questi quale mi consigliate?
DealExtreme: Search for android (23 products in 4 categories)
ho letto in giro che è un venditore affidabile...
apad cn led blu allora
il 1; 2; 5 o il 9
Ultima modifica di irlanda3; 29-07-10 alle 11:12
Guarda che quelli di dealextreme sono tutti eken praticamente cioè il modello scadente.... se infatti guardi i processori sono tutti Via e non il Rockchip che ha l'apad....
Salve a tutti,
volevo segnalarvi anche i WIIPAD..
Si trovano in commercio a prezzi davvero interessanti.
Alcuni modelli montano la 2.1 con accesso completo al market
Wiipad:Google android UMPC iPAD - Google Android Tablet
Bellissimo, ora vado subito a cercare se c'è qualche video a riguardo.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
se qualcuno trova qualcosa posti pure....sembra ben fatto
Su Y.T. ho trovato questi:
http://www.youtube.com/watch?v=c_7VNqppe4Q]YouTube - WiiPad Olio Part 3
http://www.youtube.com/watch?v=K7qaKveZlvw]YouTube - 3D Race Car - WiiPad Slim Plus
http://www.youtube.com/watch?v=HPIXTjclcfw]YouTube - WiiPad Olio Part 1
(i + interessanti)
p.s. per i mod forse da segnalare a VBulletin: mettendoli con la funzione Youtube mi sono usciti tutti bianchi così alla fine ho messo solo link semplici.
Ultima modifica di irlanda3; 04-08-10 alle 17:25
Androida & MondoTablet
Ne ho appena comprato uno, ho preso un "Wiipad slim plus" con android 2.1.
Ho telefonato al produttore, con un fantastico inglese maccheronico sono riuscito a farmi dire che a breve rilasceranno FROYO anche per questi tablet
Comunque tra 5 giorni me lo consegnano tramite DHL (25€ la spedizione)
Alcuni aspetti mi convincono ancora poco ma vi saprò dire a breve...
- Durata Batteria
- Effettiva utilità (ma del resto anche per ipad vale lo stesso)
- Compatibilità delle varie applicazioni
- USB???? Ci sono, funzionano???
irlanda3 (04-08-10)