Appunto per questo motivo che non capisco l'arroganza di Apple! E l'imbecillità dei giudici che non capiscono questa piccola cosa!
Appunto per questo motivo che non capisco l'arroganza di Apple! E l'imbecillità dei giudici che non capiscono questa piccola cosa!
Originariamente inviato da Zamboss
Alla faccia dei pesci piccoli, se la prendono con Samsung perché a breve termine è la cosa che gli può portare più profitto visto che stanno uscendo con l'antagonista dell'S3
Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
Quarda che la Samsung è una potanza e non mi sembra tanto un pesce piccolo, purtroppo alla aplle vivono di prepotenza
Si ma perchè dei mentecatti gli danno retta invece di rispondergli: "cari signori, voi potreste anche aver ragione, ma non è con loro che dovete prendervela, bensì con Google".
Tra l'altro lo installa anche Motorola che recentemente è stata acquistata proprio da Google.
Poi non capisco perchè tutti gli altri produttori ed anche Google non scendano in campo per difendere i loro prodotti che vengono messi a rischio esattamente come quelli di Samsung.
Che fanno, stanno a guardare alla finestra?
megawatt (07-09-12)
Originariamente inviato da xnotar
Forse non scendono in campo perché anche se è una situazione assurda un fondo di verità c'è, se i brevetti sono depositati.....
Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
Brevetti o non brevetti, anche un bambino riuscirebbe a vedere come apple ha sempre odiato android e google non dovrebbe starsene così in disparte... Punto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Parole sante!
Tra l'altro, se non erro, la apple con i suoi sistemi operativi ha copiato preticamente tutto da BSD. Quindi un esamino di coscienza non gli farebbe male.
Poi parlamoci chiaro, mica si può brevettare la ruota o il fuoco, come qualcuno brevettò il contorno della frccia del mouse in contrasto al colore interno, così che andando sullo stesso colore di sfondo sia comunque visibile. Cavolo sono colori in contrasto non potrebbero essere brevettati, mica li hanno inventati quelli che hanno depositato il brevetto. Eppure esiste il brevetto! E purtroppo anche tanti altri.
Se ci provo io a brevettare una cosa simile, mi riderebbero in faccia!
Infatti la soluzione al problema non sarebbe tanto rispondere a suon di denunce, ma fare in modo che alcune tecnologie brevettate da Apple venissero riconosciute come FRAND, così come è successo per tecnologie di Motorola e Samsung, in maniera tale da ottenere royalties a condizioni accettabili
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2