Apple non ha coraggio di attaccare google allora se la prende con le casa produttrici, se dovesse attaccare la google apple verrebbe polverizzata
Grande zamboss anche io la penso cosi
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Una cosa è certa: Apple potrà vincere tutte le cause del mondo, ma non avrà MAI la mia simpatia.
Mi trovo benissimo con il mio smartphone Android e mai e poi mai lo cambierei con un wallet garden con la mela sul retro.
Che vadano a farsi fottere, loro e la spocchia da presuntuosi inventori che hanno
Come detto qualche pagina fa ho avuto 4 Apple e 3 Samsung...odio android che non mi da o mi da in ritardo app per me importanti..odio la pessima assistenza di tutto ciò che non è Apple ma ogni volta che torno a Apple lo faccio per cambiare un po ma poi mi sento troppo legato..troppo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Scusate ma google a sieme a motorola non sono gia in causa con apple
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da optimus77
Ricorda sempre che se non c'era apple il tuo amato Android non sarebbe esistito....
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Questa è la dichiarazione di Google sulla sentenza:
The court of appeals will review both infringement and the validity of the patent claims. Most of these don’t relate to the core Android operating system, and several are being re-examined by the US Patent Office. The mobile industry is moving fast and all players — including newcomers — are building upon ideas that have been around for decades. We work with our partners to give consumers innovative and affordable products, and we don’t want anything to limit that.
La corte d’appello rivedrà sia l’infrazione che la validità di brevetti in oggetto. La maggior parte di questi non sono centrali per Android, sono stati ri-esaminati dall’ufficio brevetti USA. L’industria mobile progredisce velocemente e tutti i giocatori — inclusi quelli nuovi — si basano su idee che sono state in circolo per decenni. Lavoriamo con i nostri partner per dare ai consumatori prodotti innovativi e a buon mercato, e non vogliamo che niente possa limitare ciò.