CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La disputa iphone Vs Android non terminerà mai, sono il top che si trova in commercio e come sempre dividono gli appassionati. Io sono passato da poco ad Android e sinceramente mi piace moltissimo, devo solo abituarmi dopo anni di melafonino ai bug e crash che ogni tanto ci sono con delle applicazioni non perfettamente sviluppate e adattate al terminale che si usa, però la libertà e la vastità di cose che si possono fare ripaga questi piccoli problemi.....


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io comunque ritengo che gli users iPhone che lo hanno perchè fa figo sono in percentuale limitata rispetto a chi lo ha per ignoranza...la massa di utilizzatori iPhone lo sceglie perche pensa che solo iPhone faccia certe cose o perche pensa che costando meno android le faccia peggio.
    Io ogni tanto torno a Apple ma lo faccio quando sono frustrato dall'attesa di certe app... ciò che voglio dire é che quando compro Samsung so cosa compro e non sono penso certo di acquistare un clone iPhone e viceversa

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Certo che non finirà mai e come ps3 e xbox 360 ognuno difende la sua preferita ed il bello che ogni volta c e una terza parte che non viene citata perché prodotto leggermente differente come windows phone per gli smartphone e la wii per le console comunque secondo me anche apple con tutto questo caos mediatico si è messa in una posizione a favore nei pensieri della gente che ascolta i media che ti danno la notizia in modo tale da fargli pensare male di samsung credo che riuscirà a strappare qualche vendita in piu sull iphone 5 però io spero di no anche se mi fa ridere il fatto che stranamente ora apple ha deciso di fare l iphone 5 con un 4 pollici

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    http://www.rai.tv/dl/rai/appMobile.html

    Io vorrei sapere il perché di questa disparità.. e questo é solo un esempio.... poi skygo, premium play, Messagenet, tomtom... non credo sia la crac abilità visto che entrambi i sistemi lo sono

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ti racconto una storia leggermente OT.



    Anche io ho usato per un po un i-Phogna... e posso dirti che anche a me il mio vecchio Nokia 2670 non i ha dato MAI noie...

    Ce lo vedi il parallelo? Nel caso debba spiegartelo... vedi, è tutto in base a quello che devi fare col coso che compri. Le possibilità di personalizzazione di un i-Phogna e del mio vecchio Nokia sono più o meno uguali. Stessa flessibilità nell'uso pure.

    Sopra ho detto, con un giro di parole, che le pecore non si distinguono per la loro individualità, giusto?

    se metti a confronto L'iphone con un Nokia 2670 stai proprio fuori ! Sei limitato e molto !
    Usa come me da 2 anni Iphone e Android TUTII I GIORNI e ti rendi conto della differenza abissale , altrimenti non dire cazzate !

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    se metti a confronto L'iphone con un Nokia 2670 stai proprio fuori ! Sei limitato e molto !
    Usa come me da 2 anni Iphone e Android TUTII I GIORNI e ti rendi conto della differenza abissale , altrimenti non dire cazzate !
    Non può essere colpa mia se non capisci la metafora.

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi già siamo in ot non litigate comunque io credo che lui li volesse paragonare dal punto di vista della personalizzazione

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non può essere colpa mia se non capisci la metafora.
    hai fatto un discorso di un 2000 parole e te ne vieni con la metafora ?? ma va va ......
    lascio il topic dato che parlano gente che non capisce un cazzo .

  10. #149
    Baby Droid L'avatar di Fabiote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrowbreaker non ha tutti i torti... ho avuto modo di confrontare un nokia 5800 con un iphone e anche se può sembrare stupido io trovo che poter utilizzare un dispositivo mobile come archivio usb sia veramente comodo... il vecchio 5800 lo potevo collegare al portatile via bluetooth e trasferire file di qualunque tipo... l'iphone ha un unico pregio ovvero quello che iOS riesce a sfruttare al massimo l'hardware ma rimane comunque un dispositivo limitato sotto centinaia di punti di vista oltretutto iTunes non piace a tutti diciamocelo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di Fabiote; 29-08-12 alle 00:33

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Diciamo che oggi l'archiviazione via usb è utilizzata solo per i file "pesanti", per documenti e i file "leggeri" trovo molto più comodo salvare una sola volta su DropBox e avere il documento disponibile su ogni pc e su qualsiasi piattaforma.

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy