CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

aggiornamento 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito, sembrerebbe che ci sia un bug sul 4.2 per il nexus, ed effettivamente qualcuno che l'ha installato sembra aver rilevato delle anomalie. Quindi finché non lo metteranno apposto, non riceveremo l'ota. Certo che partendo così, ho veramente paura che questo sia l'ultimo aggiornamento per il nostro galaxy nexus...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Perchè dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per il Galaxy Nexus?Google ci tiene ai Nexus e secondo me il Gnexus riceverà anche il futuro Android 5.
    Nel senso che il 4.2, ce cmq non ha enormi differenze rispetto al precedente, è già perfettamente funzionante su tutti i nexus nuovi, ma sta già avendo problemi con il nostro... quindi non vorrei che una volta che uscirà il nexus 5, con android 5 (per assonanza di versione e per l'anniversario è molto possibile...), i nostri sarebbero considerati troppo obsoleti per una nuova versione costruita sui quad core (i fatidici 18 mesi?)
    E' solo una mia teoria, nulla di confermato ovviamente

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vedi è proprio questo il fatto... Dicono che l'hardware non va bene, ma i fatti dimostrano il contrario. Quindi secondo me non lo fanno per un altro motivo: lo sviluppo del nuovo Android viene fatto sull'ultimo nexus, il cui hardware è sia diverso che superiore a quelli precedenti, per cui per quelli più vecchi devono impiegare persone e risorse per sviluppare ed adattarlo (per loro son soldi).
    Se noi col Galaxy Nexus nn abbiamo ancora ricevuto l'ora, è perché mi viene da credere che siano vere le voci che c'è un problema con il nostro device. Ora lo risolveranno perché sono costretti, ma dopo? Diventando il penultimo modello (e neanche campione di vendite) , non mi meraviglierebbe se uscisse con la solita frase di rito: non ha l'hardware adatto, e solo i quadcore sono adatti...
    Ripeti, mia semplice idea nata da banali considerazioni economiche, e dal ritardo per il nostro aggiornamento

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente credo che riceveremo almeno android 5. Il gnex ha un anno e tra il suo hardware e quello del nexus s c'è parecchia differenza, molto più che tra quello e il nexus one, per cui come hardware penso proprio che ci saremo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Vedremo dai,in giro si dice che stanno lavorando per sistemare l'aggiornamento...ieri ho provato un nexus 7 con la 4.2 e mi è piaciuto. Speriamo arrivi presto e senza bug!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Voglio l'OTA...Non resisto più!!!
    A chi lo dici! però dai speriamo che questa attesa almeno sia ripagata da un buon lavoro privo di Bug...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Da quanto ne so non c'è una data precisa...c'è chi dice tra giorni,chi tra settimane ma sono solo ipotesi...quel che è certo,almeno sembra,che google stia lavorando per sistemare dei problemi che la 4.2 dava sul nostro telefono...solo che sono passati 3 giorni ed ancora non c'è nulla di concreto,inizio a pensare che forse c'era più di un bug e forse anche "gravi".
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono molto curioso, però concordo col fatto che meglio aspettare una settimana in più, e avere più sicurezze di avere un software stabile come si è dimostrato JB, che un software che si pianta ad ogni azione fatta... il passato di grandi marche è costellato da questi tristi eventi, solo per la fretta del marketing (e delle pressioni anche degli utenti?), e lo dice uno che ha avuto l'optimus 3D!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Qualcuno sa dirmi quando sara' disponibile l'aggiornamento 4.2 per in galaxy s2 ??? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvia80
    Ciao! Qualcuno sa dirmi quando sara' disponibile l'aggiornamento 4.2 per in galaxy s2 ??? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Non ci sono date,per ora si dice che Samsung ci sta lavorando ma mio modestissimo parere prima di metà dicembre non si vedrà nulla.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy