Io lo uso spesso per comprare su Ebay. Sono.uno spendaccione in questo periodo :P
Poi si,solite cose.. rimpiazza il mio computer,anche se ad aprile pensavo di cambiarlo il mio piccolino
Gesendet von Hawk's Evo..
Io lo uso per tutto, anche caffè e pasta
No scherzi a parte mi funziona molto bene, il mio caro desire z è molto utile per mail o navigare sul web
Poi ovviamente tapatalk e social networks
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Buona sera, io uso il mio note come alternativa al netbook che ho a casa, dato che a causa del lavoro non avevo tempo di utilizzare quest'ultimo.
Con il Note faccio 2 in 1 in movimento, è perfetto per tutto, dalla gestione file, grafici, email, documenti, ma anche giochi; il tutto con uno schermo XL.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma che radiazioni !!! Siamo pieni di radiazione
Inviato dal mio GT-N7100
Lo smartphone lo uso un po per tutto, quindi musica, navigazione web, whatsapp e giochi.
Il tablet invece lo uso molto all'università per appunti rapidi e per visualizzare slides...lo trovo più comodo di un pc portatile; mentre a casa lo uso soprattutto come ebook reader
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Rebel_3; 12-01-13 alle 00:35
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
salve a tutti,complimenti per il bellissimo forum pieno di importantissime fonti di aiuto, sono nuova e soprattutto possiedo da pochissimo tempo un LG OPTIMUS L5. Premesso che so molto poco del sistema operativo android,io possiedo la versione 4.0.3 e il problema più grande che riscontro nel mio cell è non poter salvare applicazioni scaricate sulla memoria esterna dal momento che quella interna e di 2 GB. Vorrei trovare un qualsiasi programma per risolvere il mio problema,ho provato a scaricare app 2 sd ma purtroppo non cambia nulla,in alternativa ho letto un pò su internet che occorre avere i permessi root,ma so anche che è molto più facile far danni che il resto,sono inesperta e non mi sento in grado di metter le mani nel sistema operativo... spero vivamente in un vostro aiuto,il mio telefono con qualche applicazione in più è già molto lento. GRAZIE IN ANTICIPO
imparerò ad usare questo forum... per ora mi sono limitata ad un grido d'aiuto generale ihihhi