ora come ora per le Applicazioni, i Giochi e gli SmS :B Fortunatamente la batteria mi dura anche un giorno e mezzo quindi ho molto tempo per guardare/cercare applicazioni nello store da provare!
ora come ora per le Applicazioni, i Giochi e gli SmS :B Fortunatamente la batteria mi dura anche un giorno e mezzo quindi ho molto tempo per guardare/cercare applicazioni nello store da provare!
Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM
Io con il mio ci sincronizzo le caselle e-mail , a volte mi faccio una decina di minuti di gioco , e navigo un po in internet , faccio un po di tutto...
Posseggo un momodesign md droid, costo zero con un gestore in comodato, ci faccio tutto quello che si può fare con qualsiasi smartphone, cioè quasi niente oltre a telefonate, messaggi e mail.
Ho Acquistato un tablet da 8" mediacom con proc dualcore a 1.5 GHz , per dimensioni e hardware a livello di Ipad mini, per capirci, lo porto sempre con me mi dura un giorno la batteria....uno spettacolo
Tra i 2 prodotti ho speso 0+159 = 159
So cosa starete pensando, ma vi sbagliate, anche per i prodotti tecnologici oggigiorno vanno di moda le griffe e pare che ormai non ci sia più solo Apple...samsung, nexus, ecc..a mio avviso soldi buttati...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
io ho un Galaxy S2 e lo uso tantissimo x svago, mandare mail, Dropbox...non saprei più vivere senza!!
Io lo uso per tutto.
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Io lo uso solo per sms e whatsapp praticamente
Più che i tablet puri sarei interessato ad un transformer...
Ci faccio la pasta...
Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM
Da quando ho deciso di rimettermi a studiare per programmare lo uso praticamente 24 ore al giorno... tanto più che in mancanza del lavoro...il tempo abbonda! ;-)
Inviato dal mio next turbo steampunk style usando Androidiani App
Io uso lo smartphone, oltre che per telefonare e messaggiare ossia per l'uso normale di un cellulare, anche per leggere le mail a inizio giornata nonchè per seguire i miei blog favoriti ed i forum ai quali sono iscritta.
Non gioco mai ma in compenso lo sfrutto tantissimo per ascoltare musica e vedere i miei video musicali preferiti. E sotto questo profilo il mio SIII mi soddisfa pienamente.
Il tablet invece l'ho preso per vedere le mie serie asiatiche preferite comodamente spaparazata sul divano o a letto.
Per tutto il resto utilizzo giornalmente il PC: quando sono a casa è sempre acceso. In pratica si può dire che sono pc dipendente