Che idiozia ormai esistono pc, automobili e medicine ottime, che ovviamente si migliorano ma ottime e non vedo perché non usarle. Ma se si parla di qualcosa di nuovo, bisogna aspettare che ci siano dei modelli dignitosi invece che buttarsi a prendere ciofeche. E poi i tablet non sono una cosa nuova, è una novità che siano così chiacchierati perché apple ha tirato fuori l'isalvietta, ma esistevano anche prima. In ogni caso, i tablet con android sono una novità ed è meglio aspettare un modello ben fatto. Questo ovviamente è un mio pensiero e non è mia intenzione scatenare flamewar ma solo consigliare gli utenti.Metallaro, hai ragione. Se e' per questo, abbiamo vissuto millenni senza computer, automobili, luce elettrica e penicillina.
Perche' non dai il buon esempio e torni avivere nelle caverne, con una clava in mano?
Ma si non è la prima volta che si parla di prodotti cinesi e purtroppo non sarà l'ultima. Ho vinto un sacco di telefoni cinesi: tutti schermi resistivi (ma è possibile commercializzare un prodotto con schermo resistivo nel 2010?Io ne ho avuti un paio; riuscivo a navigare nei menu, e visualizzare i jpg e piccoli filmati senza rallentamenti, la batteria non e' mai esplosa in mesi di utilizzo, e nell'attuale ZT 180 riesco addirittura a vedere i film e a giocare con giochi 3D in maniera molto soddisfacente.), tutti apparentemente buoni prodotti ma in realtà ridicoli. La verità è che se il prezzo è basso, il rapporto qualità prezzo è ridicolo. Questo dovrebbe far riflettere sulla qualità
Ma certo che si migliorano. Però bisogna aspettare un dispositivo decente. Ad esempio io non ho mai comprato un g1, aspettavo un telefono con android migliore. Quando android ha cominciato a supportare il multitouch, ad essere stabile e diffuso quando basta, ho comprato l'htc legend. Ovvio che ora i nuovi telefoni si migliorano e il legend già sembra obsoleto, ma intanto è un telefono ottimo, mentre con un g1 che con android 2.0+ va lentissimo mi sarei già buttato giù da un ponteSe tu vuoi, aspetta pure. Ma non comprarne uno quest'anno. Sicuramente l'anno prossimo ne usciranno di migliori, e tra due anni ne usciranno di MOLTO migliori. Ma non comprare neanche quelli; tra cinque anni uscira' qualcosa di di sicuramente rivoluzionario, e tra venti anni uscira' qualcosa di strabiliante. Aspetta, aspetta...![]()