Originariamente inviato da LadyVane
Tipo il 3g ma più veloce
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Tipo il 3g ma più veloce
Huawei Y300 : Stock 4.1.1 + 8GB
LG Nexus 4 : Stock ROM - Matr1x kernel downclocked 1,2Ghz
ASUS Nexus 7 32GB : 4.1.2 Stock Rooted
Mediacom SmartPad 750 3G : 4.0.4 Stock Rooted
LG Optimus One : Venduto
Sì ma al momento funziona bene solo in America
Huawei Y300 : Stock 4.1.1 + 8GB
LG Nexus 4 : Stock ROM - Matr1x kernel downclocked 1,2Ghz
ASUS Nexus 7 32GB : 4.1.2 Stock Rooted
Mediacom SmartPad 750 3G : 4.0.4 Stock Rooted
LG Optimus One : Venduto
L'lte non è ancora operativo in tante cittá e non con tutti gli operatori di telefonia,è acerbo in italia e vedendo gli investimenti che vengono fatti a macchia di leopardo rischi di avere una tecnologia sul tel (che paghi)ma che non utlizzi
Inviato dal mio samsung s3
Ad aspettare nuovi smartphone migliori apetteresti in eterno Il ricambio del mercato è velocissimo più per ragioni commerciali che tecnologiche (i produttori, quando fanno uscire un modello, sono già in possesso delle tecnologie che implementeranno nel modello successivo). Se aspetti l'S4 all'uscita costerà un botto e dopo un altro anno ci sarà sul mercato qualche altro terminale che lo supererà. Se Apple rilasciasse un nuovo dispositivo più performante dell'attuale e le vendite dell'S3 cominciassero a calare, stai pur sicuro che entro breve Samsung commercializerebbe l'S4. Da come la vedo io conviene puntare ad un dispositivo già sul mercato da qualche mese per non prenderlo a prezzo pieno, così ci sono anche le impressioni di utenti ed esperti su cui ci si può fare un'idea. Insomma, direi S3, anche se molte persone che hanno l'S3 lo usano all'1% delle sue potenzialità, quindi tanto varrebbe non fare nessun upgrade, almeno io la vedo così
No, puoi anche prendere online con finanziamento......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
confermo che ci sono negozi online che finanziano la spesa...figurati ora come ora si compra tutto su internet!!!!
poi ho letto che è uscito il s3 mini ( mini relativo essendo che ha il displey da 4 pollici) e costa 400€ secondo me quello comprato online....vinci di brutto!!!
Vabbe grazie per le risposte, ormai l ho comprato in negozio e sono felice così :-)
Moderatori potete chiudere grazie :-)