Ma perché dovrebbe prendere un telefono Lte????? Il 3G su un cellulare basta e avanza non credo che per aprire un pagina di Facebook o inviare un email o navigare aprendo pagine serva una connessione SUper veloce...
Quoto straquoto
Ma perché dovrebbe prendere un telefono Lte????? Il 3G su un cellulare basta e avanza non credo che per aprire un pagina di Facebook o inviare un email o navigare aprendo pagine serva una connessione SUper veloce...
Quoto straquoto
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
A Padova LTE c'è già sia con TIM che con Vodafone. Dipende se lo usi molto per navigare e dove lo userai, ora che arriverà nei paesini saremo già nel prossimo secolo
che poi l'ottimizzazione in italia è ancora scarsa,penso sia inutile armarsi di un qualcosa senza poterla usare. Anche in europa hanno il nucleare ma nessuno di noi ha un reattore in giardino! credo,penso...spero! Pagare qualcosa in oiù per averlo e non poterlo utilizzare penso sia inutile. In italia si sa,si parla tanto e si fa poco. Gli investimenti sono bassi e molto lenti,per adesso qualsiasi telefono con un buon modulo 3g va benone.
Digitando dal mio Galaxy S3 Super Sayan!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Bello!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
attualmente in Italia l'unico device in commercio che ha un ricevitore LTE è l'iphone5.
nei prossimi tempi tutti i più grandi vendor [Samsung, HTC, Sony, LG, ecc..] introdurranno i loro nuovi modelli con supporto al 4G.
la copertura è garantita dai vari operatori solo nella grandi città, e piano piano verrà ampliata col passare del tempo.
c'è da dire che il 4G sulla carta ha velocità di connessione di gran lunga maggiori all'umts. parliamo di 80mbps in download a pieno segnale.
ma alla luce dei fatti poi, quelle velocità non si raggiungono mai.
poi avere un telefono che ha attiva la ricezione del segnale fino a 2600MHz [banda di frequenza LTE più alta acquistata dagli operatori telefonici in italia] equivale a un dispendio di risorse molto più sostanziale rispetto a una ricezione in 2G.
in soldoni, stare collegati all'LTE fa consumare più batteria al dispositivo.
con le possibilità attuali, secondo me conviene puntare ancora su un telefono top di gamma ma magari che costa un filino di meno perché ha il supporto solo fino al 3G.
tipo il SGS3.
seppure dovessi avere un telefono LTE, non credo che lo sfrutterei. le batterie dei telefoni già durano poco così, figuriamoci con il 4G..
my2cents (:
sent from my htc pyramid using tapatalk
Ultima modifica di zipalign; 03-01-13 alle 12:19
Primo, l'S3 é uscito a primavera dell' anno scorso e quindi non adesso. Secondo, quando uscirà e se uscirà l'S4 costerà una tombola e non come l'S3 adesso.
Poi quasi tutte le ditte ogni anno o 6mesi sfornano nuovi device di punta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - 4.1.2
Samsung Galaxy S2 GT-I9105P NFC (PLUS) - 4.1.2 --- Originali..per il momento
Samsung Galaxy S2 GT-I9100P NFC - 4.1.2 (dato a mia sorella)
lupin85: la migliore rom mai creata è la PerCristusInCristusConCristus
per ora il 4g in Italia è poco diffuso..
Originariamente inviato da Enzone84
Beh oddio,Samsung e Apple si limitano a sfornare telefoni ogni anno. Parlo dei Top di gamma,perchè di altre fasce Samsung ne spara fuori tanti quanti ne spara Sony,LG,ecc. L'S3 è uscito intorno a maggio e sempre in quel periodo di quest anno si attende l'S4,direi che 12 mesi non sono proprio pochi con il business che hanno raggiunto adesso i telefoni ovviamente ci si mangia sopra.
Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL