Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s4??
Buongiorno,
spero questa sia la sezione giusta per questo topic...
Ho sentito parlare di una possibile uscita del Galaxy S4, ma se è appena uscito il 3 com è possibile mi chiedo?!
Io se tutto va bene domani o comunque in settimana vado a comprarmi l's3 e non vorrei mai che poi dopo un mese o due si inventino di far uscire quello nuovo o davvero mi mangerei le mani!!
Inoltre devo dire che il mio cel al momento più o meno funziona ancora quindi lo cambierei solo per sfizio (visto che mi sono innamorata dell's3! :D) però se mi dite che mi conviene aspettare il 4 (che tanto costerà uguale presumo) a sto punto aspetto :D
-
R: Galaxy s4??
Ma il 4 esce a maggio giugno..e non ci sono informazioni su caratteristiche o altro..quindi prendi s3..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ma il 4 esce a maggio giugno..e non ci sono informazioni su caratteristiche o altro..quindi prendi s3..
Sicuro?
ho fatto una ricerca veloce e dicono che la fotocamera sarà da 13mpx, schermo più grande quindi maggior risoluzione, ram ecc.. mah...
però se effettivamente esce in primavera/estate mi conviene prendere l'S3 ora e chissene :D
Ps: non dirmi che sei un "iphomane" (vista la firma) :D
-
R: Galaxy s4??
Dici bene..dicono...non c'é nessuna notizia ufficiale..ed é normale visto che se va bene esce a maggio..
-
Quote:
LadyVane
Sicuro?
ho fatto una ricerca veloce e dicono che la fotocamera sarà da 13mpx, schermo più grande quindi maggior risoluzione, ram ecc.. mah...
però se effettivamente esce in primavera/estate mi conviene prendere l'S3 ora e chissene :D
Ps: non dirmi che sei un "iphomane" (vista la firma) :D
E poi se ti sei "Innamorata" dell'S3 prendi l'S3 ;) E poi alcuni "rumors" dicono che l'S4 avrà uno schermo da 5 Pollici che secondo me sono veramente troppi D: Sarebbe un incrocio tra Note e S3 D:
-
Quote:
Orla97A
E poi se ti sei "Innamorata" dell'S3 prendi l'S3 ;) E poi alcuni "rumors" dicono che l'S4 avrà uno schermo da 5 Pollici che secondo me sono veramente troppi D: Sarebbe un incrocio tra Note e S3 D:
Anche questo è vero! ok andata per l's3 ora allora :D
e poi è troppo bello *___*
-
Prendilo online che lo paghi 450 =)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DvD99
Prendilo online che lo paghi 450 =)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Eh lo so che risparmierei piu di 200euro però siccome faccio il finanziamento mi tocca prenderlo in negozio...
-
Quote:
LadyVane
Eh lo so che risparmierei piu di 200euro però siccome faccio il finanziamento mi tocca prenderlo in negozio...
Se proprio devi prendere l'S3 aspetta la versione LTE!! Nel giro di un anno i prezzi dell'abbonamento 4G si abbasseranno, quindi potrai iniziare ad usufruirne fra non molto.
Non vorrai trovarti con un super smartphone senza connettività LTE, no? :)
-
Quote:
Alienboy15
Se proprio devi prendere l'S3 aspetta la versione LTE!! Nel giro di un anno i prezzi dell'abbonamento 4G si abbasseranno, quindi potrai iniziare ad usufruirne fra non molto.
Non vorrai trovarti con un super smartphone senza connettività LTE, no? :)
Ehm scusami sono un po' ignorante in materia :D sarebbe? :)