Visualizzazione stampabile
-
Butto li una domanda: qualcuno ha info sulla data di rilascio del galaxy? Temo ci vorra' molto dato che il 22 Luglio, se non sbaglio, si chiuderanno le iscrizioni per diventare beta tester..poi almeno 2 mesi di test...arrivera' appena in Autunno??????
Un poco di pubblicita' ;-) tanto Andrea mi perdona di sicuro Google Android Sviluppatori | Google Gruppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
Butto li una domanda: qualcuno ha info sulla data di rilascio del galaxy? Temo ci vorra' molto dato che il 22 Luglio, se non sbaglio, si chiuderanno le iscrizioni per diventare beta tester..poi almeno 2 mesi di test...arrivera' appena in Autunno??????
Un poco di pubblicita' ;-) tanto Andrea mi perdona di sicuro
Google Android Sviluppatori | Google Gruppi
ciao, sul sito wind è già disponibile, io ho chiesto ad un rivenditore l'altro giorno e mi ha detto che l'avrebbe avuto per inizio settimana, strano... l'annuncio è il 9 boh non ci capisco più nulla o_O vabbè io andrò a tormentarlo un giorno si e l'altro pure, dato che dal 9 sarò senza telefono ed ho assoluto bisogno di un nuovo cell :)
-
Quote:
Alexthebest
ciao, sul sito wind è già disponibile, io ho chiesto ad un rivenditore l'altro giorno e mi ha detto che l'avrebbe avuto per inizio settimana, strano... l'annuncio è il 9 boh non ci capisco più nulla o_O vabbè io andrò a tormentarlo un giorno si e l'altro pure, dato che dal 9 sarò senza telefono ed ho assoluto bisogno di un nuovo cell :)
il 9 c'è la presentazione a Milano.
Poi, UFFICIALMENTE è in commercio dal giorno 20. Anche se, alcuni rivenditori dicono che ce l'avranno dalla prossima settimana... In che paese è il rivenditore che ti dice di averlo già dalla prossima settimana?
-
a milano, zona s.siro...
sai per caso dov'è la presentazione a milano che mi apposto fuori e aspetto indiscrezioni quando escono gli invitati? ^_^
-
Quote:
Alexthebest
a milano, zona s.siro...
sai per caso dov'è la presentazione a milano che mi apposto fuori e aspetto indiscrezioni quando escono gli invitati? ^_^
No... prova a chiedere su FB che magari te lo dicono :)
Al limite se trovi il cellulare la prossima settimana fammi sapere che chiamo il tuo negozio e me ne faccio spedire uno :D
-
questa è una foto del galaxy da un sito tedesco che mi ha dato roma78
http://bildupload.sro.at/a/images/samsung1.jpg
se facciamo i soliti conti
96 + 100 fa circa 192mb di ram
:(
-
Perche' + 100? 100 sarebbe quanto usa il sistema operativo? E se ne usa solo 30? vuol dire che la ram e' di 96+30=quasi 128
secondo me quello venduto in germania e' il vecchio.. con 128 ram
e l'aumento del prezzo di 50 euro e' dovuto ad un aumento della ram.
-
ancora qualche ora e sapremo la verità
-
-
quella foto dimostrerebbe chiaramente che la ram è 192mb in totale. eppure allaconferenza samsung han detto 288 o.o