come da titolo vendo il mio galaxy,come nuovo,appena un mese di vita,300€
come da titolo vendo il mio galaxy,come nuovo,appena un mese di vita,300€
Sarei interessato, come sta messo a batteria e sfarfallio? Hai feedbacks da qualche parte? sai com'è, di solito compro su ebay,,, XD
beh la batteria a me dura un paio di giorni,xò tengo sempre disconnesso wi-fi e gps ecc,uso poco market e internet,diciamo max un'ora in tutti 2 i giorni,uso molto sms,qualche telefonata,per lo sfarfallio io sinceramente nn lo noto,nn so se son cieco io o se il mio nn ha il problema,ma l'ultima visita alla vista avevo 10/10
per i feedback ne ho 2 su ebay ma solo di acquisto,nn sono solito vendere su internet
per ora preferisco aspettare che escano i galaxy in UK e vedere se esce anche un firmware in contemporanea, quindi tu vendilo tranquillamente...poi se è ancora disponibile tra un po di giorni mi faccio risentire...buona asta!
ok nessun problema
Ciao,
io sarei interessato ad acquistarlo.
Hai qualche foto pls?
Io sono di Venezia, più vicino a Padova.
Di norma pago con bonifico bancario.
Paypal al momento non mi conviene usarlo e non ho tempo di andare in posta col lavoro che faccio.
Ultima modifica di johnstock; 23-08-09 alle 00:42
ciao per le foto non c'è problema,dammi anche per pm il tuo indirizzo mail e te le mando,per il pagamento il bonifico è perfetto,cmq io sono di vicenza,vicino bassano,volendo possiamo accordarci anche per una consegna a mano,vedi te
MP mandato!
Cellulare acquistato.
si può chiudere!