Certo che sul playstore potevano mettere anche il galaxy s4 e HTC one google edition. Intanto ci ammollano un nexus7 dopo il mega flop della versione 2012
Certo che sul playstore potevano mettere anche il galaxy s4 e HTC one google edition. Intanto ci ammollano un nexus7 dopo il mega flop della versione 2012
Le vendite e il grado di soddisfacimento di chi ha comprato non dicono proprio la stessa cosa. Nexus7 ha avuto una minima quota di vendite tanto che dovettero abbassare il prezzo quasi subito di 50€ e introdurre contro le idee iniziali di bigG il modulo 3g tanto richiesto. Ma meno male che abbiamo anche noi lo store. Attendiamo il nexus5 che così non ha più scuse per diffondersi sempre se LG non ci mette lo zampino rovinando tutto con bassa qualità come il nexus4 e la storia dei voltaggi per via delle CPU di bassa qualità
È possibile acquistare device usando PostePay?
Nokia 7 Plus
Nexus 7 ha venduto tanto per essere un tablet android poco pubblicizzato io ho il primo modello 32GB preso da Mediaworld
Nokia 7 Plus
Secondo voi NEXUS 10 (by samsung)sara' acquistabile in Italia visto che compare e non compare nella lista dei desideri?
Galaxy NEXUS
NEXUS 7 3G
NEXUS 10 32GB
Il Samsung non credo proprio, penso che venderanno direttamente il prossimo modello
Ma il Nexus 10 è stato un flop oppure no?
Nokia 7 Plus