CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Samsung Galaxy S +

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    invece così hanno rovinato un cellulare che non è più né carne né pesce, in quanto non riesce a competere con i terminali della stessa fascia di prezzo (che costano anche meno e offrono di più), ma cosa ancora più spiacevole... anche se c'è qualcuno che lo compra NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE
    Scusate il mio piccolo OT. Per me che sono nuovo, a che modelli ti riferisci quando dici che costano di meno e offrono di più? Sai, mi voglio prendere un buon android che non mi faccia venir voglia di cambiare dopo pochi mesi e mi stavo orientando sul primo galaxy...

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirAuron Visualizza il messaggio
    Scusate il mio piccolo OT. Per me che sono nuovo, a che modelli ti riferisci quando dici che costano di meno e offrono di più? Sai, mi voglio prendere un buon android che non mi faccia venir voglia di cambiare dopo pochi mesi e mi stavo orientando sul primo galaxy...
    il galaxy s è un ottimo smartphone... mi riferivo al galaxy s + o come si dovrà chiamare... ma ancora non credo si trovi...

    galaxy s i9000 (versione amoled)
    google nexus s
    htc desire s

    sono tutti ottimi cellulari sulla fascia di prezzo che va dai 300 ai 400... sopratutto li trovi a prezzi bassi se compri online.. il samsung è quello che costa meno, ma per farlo andare davvero bene devi fare qualche piccolo hack che non è roba complicata comunque... nella sezione modding del galaxy s è spiegato tutto come fare
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la delucidazione!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy