CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Samsung Galaxy S +

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Bella trovata da parte di samsung per finire le scorte di magazzino, metterlo in quel posto a chi ha preso il galaxy s normale e fregare un po' di soldi alla gente.... Se il galaxy s normale ora si trova a meno di 400 euro questo lo pagherei al massimo 450.... poi e' inutile che continuano ad aumetare i mhz.... che facessero un firmware che non necessita di lagfix! Quello sarebbe importante invece di inventarsi compromessi.... e poi la maggiore capacita' della batteria secondo me e' stata calcolata per contrastare gli enormi consumi che ha un processore a 1,4 ghz! In poche parole questo terminale e' un massima spesa.... minima resa.... e al di la della scocca in alluminio (unica cosa valida) non cambira' gran che dal galxy s attuale nel funzionamento...

    A mio parere?

    BELLA PORCATA!

    Comprate galaxy s 2.... sempre che samsung lo rilasci con Bootloader sbloccato.... se no... ciao samsung!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'unica cosa che mi può giovare dall'uscita di questo sgs è la commercializzazione ( spero ) di una scocca in metallo xD



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App Beeeeee

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nopq228 Visualizza il messaggio
    quantity of runescape gold more than half! "Dying to wow gold prevail also contempt," occasionally tera gold win a be a trillion eld tera online gold ulterior, the close spunky is a derive cheap wow gold All that no use, after all, moldiness be .
    si la penso anche io come te.. vado in Off Topic : spero che questo nuovo galaxy S+ sia identico al Gala S normale,così posso comprare la cover in alluminio per quello vecchio per il resto è un telefono senza senso e nn so a quale fetta di mercato stia puntando,chi lo compra o è poco informato o è poco informato.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: è stato ufficializzato in Russia con il nome di Samsung Galaxy S 2011 Edition a 540 €

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    azz...cioè con 50 euro in più ti compri il Galaxy S2...la samsung cade sempre più in basso u.u si speriamo davvero che la scocca in metallo vada bene anche per il Galaxy S standard...anche se bastardi come saranno minimo minimo metteranno gli attacchi differenti o cose simili...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ma dai io trovo che sia insensato attuare una politica di marketing del genere...credo invece che dovremmo intuire qualcosa di ben più "triste": evidentemente il rilascio del S2 sarà ben più in là di quanto si pensi e di conseguenza piazzano questo terminale "via di mezzo" per sfruttare il mercato di tutti gli impazienti....che si troverebbero a dover scegliere tra un classico SGS sempre più basso di prezzo oppure un suo surrogato che costa "troppo" ma è meglio che aspettare mesi e mesi per il SGS2....non so se si capisce cosa intendo dire....
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si ma scusa eh piuttosto che spendere 540 euro adesso (che poi in Italia non si sa ancora per certo quando uscirà) aspetto due mesi in più e con 50euro in più mi prendo il SGS2 che è tutta un'altra cosa...partend dal fatto che è un dual core..e poi basta con ste copie del Galaxy S...prima il Galaxy S...poi l'SL...adesso questo S+...ma assumete tecnici con un pò di fantasia per favore e se proprio vogliono vendere un telefono "di mezzo" almeno che usino un pò più di creatività..poi scusa da quando il prezzo più basso è un sinonimo di schifezza?..per spendere 200euro in più e avere una copia similare mi ricompro l'S originale a 350euro...ci compro poi la scocca in alluminio e per il resto mi va bene così...io trovo sensato il ragionamento di theanswer sul discorso della batteria e della CPU...almeno si fossero spremuti un pò di più le meningi e avessere creato un telefono di fascia alta single core come a mio parere potrebbe essere il Galaxy S2 mini che dovrebbe uscire a breve..ma ormai questa continua "modifica" del Galaxy S sta diventando ridicola..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    si ma scusa eh piuttosto che spendere 540 euro adesso (che poi in Italia non si sa ancora per certo quando uscirà) aspetto due mesi in più e con 50euro in più mi prendo il SGS2 che è tutta un'altra cosa...partend dal fatto che è un dual core..e poi basta con ste copie del Galaxy S...prima il Galaxy S...poi l'SL...adesso questo S+...ma assumete tecnici con un pò di fantasia per favore e se proprio vogliono vendere un telefono "di mezzo" almeno che usino un pò più di creatività..poi scusa da quando il prezzo più basso è un sinonimo di schifezza?..per spendere 200euro in più e avere una copia similare mi ricompro l'S originale a 350euro...ci compro poi la scocca in alluminio e per il resto mi va bene così...io trovo sensato il ragionamento di theanswer sul discorso della batteria e della CPU...almeno si fossero spremuti un pò di più le meningi e avessere creato un telefono di fascia alta single core come a mio parere potrebbe essere il Galaxy S2 mini che dovrebbe uscire a breve..ma ormai questa continua "modifica" del Galaxy S sta diventando ridicola..
    Assolutamente d'accordo anch'io con l'analisi di theanswer, infatti ritengo sia una palese presa per il culo...il problema è che il mercato degli ultimi anni ha dimostrato che ESISTONO greggi interi di persone che comprano un oggetto perchè affascinati magari proprio dalla scocca in alluminio....e chissenefrega se costa 200 euro in più di un altro oggetto identico ma con la scocca di plastica....la Apple è un impero costruito su questi concetti!
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    d'accordo con answer..ma comunque il fatto è anche che, avendo avuto successo con SGS i9000 (oltre 10 milioni venduti) allora hanno pensato dai, facciamo 586356438564 modelli praticamente uguali ma con piccole differenze, così la gente pensa sia più figo e lo compra..per me già non dovevano fare l'i9003, figurati questo..inutile......
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #20
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non male come terminale, però a quel prezzo sinceramente se lo possono benissimo tenere. LOL

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy