sempre dalla cartella ../tool/
mksdcard 512M sdcard.iso
se la vuoi da 512M
sempre dalla cartella ../tool/
mksdcard 512M sdcard.iso
se la vuoi da 512M
ti ringrazio,
sei stato davvero gentilissimo.
a buon rendere.
MarcoCampo76 (08-03-14)
eh scusate io non capisco come si installa...
potete scrivermi i passaggi, i file da scaricare e eventuali comandi dal promt comandi? io uso vindows xp ho un htc dream e vi scrivo le caratteristiche così se ho altro da fare prima mi dite...
model number: HTC_Dream
firmware version: 1.1
baseband version: 62.41S.20.13U_2.22.16.19
kernel version: 2.6.25-01843-gfea26b0 jesusfreke@AndroidDev #1
build number: 1.58.901.2 PLAT-1.0_gms-138112 CL#13773 release-keys
aiutatemi per piacere che di android non so niente... ma pian piano imparerò!
grazie aspetto la vostra risposta!!!
ho provato a smanettarci su e adesso è diventato così:
model number: HTC Magic
firmware version: 1.5
baseband version: 62.41S.20.13H_2.22.16.19
kernel version: 2.6.27-04102009-daproy Dan@Lab709 )
build number: PLAT-RC33
Ultima modifica di powerofmusic; 01-07-09 alle 11:30
eh adesso hai una 1.5 che altro ti serviva sapere?
Twitter @veke87
Android è migliorabile in molti punti.. Per quanto riguarda la rom la risposta è: Dipende.
A me può piacere una rom esteticamente ma un po lenta e a tu potresti trovare migliore una rom veloce ma scarna graficamente..
Dipende tutto da te!
Twitter @veke87
a me interessava che si girasse lo schermo con l'accelerometro di sbrandizzarlo ecc...ma a me si piace la grafica veloce! quello di hero che tu sappia potrò mai metterlo su sul dream? e poi cè una pagina dove mi spiegano quello che questi firmware o rom o quello che sono fanno al mio cel così che capisca cosa installare?
Nemmeno io riesco a far partire l'emulator.exe
La versione precedente invece partiva subito senza nessun problema...
Ho provato a seguire le istruzioni di Op15L, ma evidentemente non sono abbastanza esperto e sbaglio o non faccio qualche passaggio essenziale...
Non si potrebbero avere gentilmente delle istruzioni più "user friendly"?
Grazie.
Dispositivo: Motorola Moto X 32Gb - Wind
Versione ROM: Stock
Android: 5.0
Android addicted
Perchè l'emulatore della 1.5 prevede la possibilità di creare un tuo emulatore personale tramite dei particolari comandi; un avd (Android Virtual Device) dovrebbe essere installato di Default quindi per far girare l'emulatore prova nella cartella tools dell'sdk il comando "emulator.exe -avd Android" dovrebbe far partire l'emulatore, ricordati di fare l'aggiornamento di eclipse per poter impostare l'emulatore nei tuoi progetti per Android, troverete delle guide su questo forum (o sulla Wiki) oppure googoleggiando allegramente quà e là!
Spero di esservi stato utile
Ciao
Ale
ANDROID Yourself
Do Androids Dream of Electric Sheep?
getFirefox.it