Iniziata la distribuzione
Installata (circa 15mb di download) e G1 molto + reattivo, tutte le altre novità già le conoscete.
Figata la nuova barra di ricerca.
Installata anche una "simpatica" power bar widget.
Ciao
Iniziata la distribuzione
Installata (circa 15mb di download) e G1 molto + reattivo, tutte le altre novità già le conoscete.
Figata la nuova barra di ricerca.
Installata anche una "simpatica" power bar widget.
Ciao
Ultima modifica di 1024k; 02-10-09 alle 08:52
com'è com'è??
bug??
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
Bug al momento uno: la ricerca vocale tramite la google bar dice che non è connesso mentre invece ricerca.Forse è un bug dovuto alla localizzazione in italiano.
Per il resto come dicevo è molto reattivo, soprattutto dal lato telefonico.
Adesso, almeno sul mio G1, non c'è più quel delay e lentezza quando appare la schermata di una telefonata in arrivo.
La schermata appare subito e al termine sparisce subito, così come il richiamo dei contatti tramite il tasto verde.
Molto carino il nuovo market.
Devo ancora controllare se oltre alla localizzazione in italiano c'è anche un dizionario.
Ciao
Ma quindi è iniziata l'aggiornamento via OTA anche per l'Europa? Presumo che però il tuo G1 sia un T-Mobile europeo.
1024k ma tu hai un device ADP1 e l'aggiornamento l'hai ricevuto via OTA?
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android
E' un ADP1 che arriva direttamente da google, non so su che carrier sia stato registrato, io uso una sim Wind, anche se credo dipenda solo dal tipo di telefono che si connette ai server google, presumo, e non ai server del carrier.
In ogni caso, come per la 1.5, l'aggiornamento è arrivato OTA.
ciao
Ultima modifica di 1024k; 02-10-09 alle 12:40
Domanda scema...
Ma gli aggiornamenti OTA come si fanno?
dal menu info telefono>aggiornamenti sistema?
E poi saranno generali o bisogna aspettare che HTC/Tim faccia i suoi e Google/Vodafone lo stesso?
Ripeto domanda scema ma portatrice di dubbi per un neofita...
Aggiorna da solo, come per le applicazioni del market oppure come hai detto anche entrando in telefono>aggiornamenti sistema.
I telefoni brandizzati devono aspettare che i relativi carrier aggiornino.
Ciao
Ok. Capito
Speriamo si muovano presto allora!!!
Ciaociao
Aggiungo solo una nota:
i telefoni brandizzati con firmware originale, verranno aggiornati dal carrier .
se uno ha messo un qualsiasi altro firmware con una ROM custom, allora gli aggiornamenti OTA sono disabilitati per evitare di perdere root e compagnia bella.
1024k mi stupivo del fatto che avessi un ADP1 .
In italia mi pareva non si potesse acquistare.
EDIT:
sul sito dell'ADP1 leggo:
oltre al fatto che, come dicevo, non lo vendono in ItaliaNote that your Android Dev Phone 1 will not receive automated over-the-air (OTA) updates for the system image. System updates must be flashed manually. See the HTC site for a guide to Flashing your Android Dev Phone with a Factory System Image.
Hai flashato la system a mano???
va bhe... sigh...
Ultima modifica di Azatoth; 02-10-09 alle 15:14
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android