CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

Motorola Droid il 6novembre in USA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    venomous ma la velocità del browser di Android è infatti migliorata. Chiedi a nk02 ad esempio che l'ha già "assaggiato".

    Poi comunque tieni a mente che il Droid te lo visualizza pure a 852x480 il browser, eh?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    google maps navigator solo per usa??? Sono notizie ufficiali? Mi sto già pre-incazzando..
    Calcola che google maps navigation è in beta e attualmente è solo disponibile per l'America. Quindi ipotizzo che prima dovranno finire lo sviluppo e poi penseranno agli altri paesi, almeno questo è quello che penso io.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    venomous ma la velocità del browser di Android è infatti migliorata. Chiedi a nk02 ad esempio che l'ha già "assaggiato".

    Poi comunque tieni a mente che il Droid te lo visualizza pure a 852x480 il browser, eh?
    Si su questo nulla da eccepire, lo so che lo hanno migliorato e che la risoluzione è maggiore di quella dell'iphone, pero' siccome entrambi usano lo stesso motore html per il browser (webkit), e visto che con questo terminale leggere le pagine web dovrebbe essere bellissimo, mi aspettavo uno sforzo in più proprio sul browser. Io sono imparziale nei giudizi e nelle opinioni, e attualmente il browser dell'iphone è di molto più veloce di android, sia nell'apertura delle pagine che negli zoom. Speriamo in degli aggiornamenti che migliorino il browser, ma sopratutto speriamo che questo terminale arrivi sul mercato italiano.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma eclair non doveva supportare il multitouch?
    come mai ci sono ancora le icone - e + per zoommare? cavolo che pacco....questa cosa è davvero noiosissima. quanto tempo dovrò ancora aspettare per vederlo?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    ma eclair non doveva supportare il multitouch?
    come mai ci sono ancora le icone - e + per zoommare? cavolo che pacco....questa cosa è davvero noiosissima. quanto tempo dovrò ancora aspettare per vederlo?
    Lo supporta, lo supporta

    YouTube - Motorola Moto Droid GSM version

    P.S.
    Se Motorola non lo commercializza presto in Europa e ad un prezzo ragionevole faccio una strage

  7. #36
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    ma eclair non doveva supportare il multitouch?
    come mai ci sono ancora le icone - e + per zoommare? cavolo che pacco....questa cosa è davvero noiosissima. quanto tempo dovrò ancora aspettare per vederlo?
    A parte che lo supporta. Ma veramente credi che il multitouch sia semplicemente lo Zoomare con le due 2 dita? Quella è solo una funzionalità derivante dalla tecnologia multitouch, il Pinch Zoom. Tra l'altro se vogliamo dirla tutta anche inutile. Perchè il doppio tap(supportato nel 2.0) è molto meglio e comodo perchè non ti costringe a tenere il terminale con 2 mani.

    Poi il multitouch significa il rilevare multipli input contemporaneamente. Il Pinch Zoom potevano anche non implementarlo. Ma implementare il multitouch per altre cose, come tra l'altro hanno anche fatto. Infatti la tastiera google adesso è multitouch, quindi è possibile scrivere anche più rapidamente.

  8. #37
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Si su questo nulla da eccepire, lo so che lo hanno migliorato e che la risoluzione è maggiore di quella dell'iphone, pero' siccome entrambi usano lo stesso motore html per il browser (webkit), e visto che con questo terminale leggere le pagine web dovrebbe essere bellissimo, mi aspettavo uno sforzo in più proprio sul browser. Io sono imparziale nei giudizi e nelle opinioni, e attualmente il browser dell'iphone è di molto più veloce di android, sia nell'apertura delle pagine che negli zoom. Speriamo in degli aggiornamenti che migliorino il browser, ma sopratutto speriamo che questo terminale arrivi sul mercato italiano.
    Ma il browser di Android comunque non è affatto lento. In Eclair è migliorato. Che ci impieghi qualche secondo in meno figuriamoci quanto cambia. Che poi dipende anche da siti e siti.

    Ad esempio di recente è uscito un confronto con l'Archos 5, il suo browser Android(direi il classico di adesso) risulta leggermente più rapido di safari del 3gs. Evidentemente è anche una questione di siti da prendere in considerazione.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ma il browser di Android comunque non è affatto lento. In Eclair è migliorato. Che ci impieghi qualche secondo in meno figuriamoci quanto cambia. Che poi dipende anche da siti e siti.

    Ad esempio di recente è uscito un confronto con l'Archos 5, il suo browser Android(direi il classico di adesso) risulta leggermente più rapido di safari del 3gs. Evidentemente è anche una questione di siti da prendere in considerazione.
    Io sono sicuro che lo miglioreranno, è solo che vedendo i video in giro per il web, hanno fatto notare come la velocità sia aumentata, ma che sia ancora indietro rispetto a safari dell'iphone. Ripeto io sono imparziale, questo terminale se esce sarà sicuramente mio, perchè come reattività finalmente ci siamo, però io devo dire il bello e il buono, e attualmente il browser dell'iphone è veramente bello. Poi è ovvio che da qui a un'anno cambieranno tante cose, ma speriamo solo che non incomincino a tirar fuori un terminale dopo l'altro altrimenti noi che preferiamo Android ci perdiamo solo soldi.

  10. #39
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No spetta venomous!! Aspettati proprio un terminale dopo l'altro invece. IPhone è un mercato di nicchia anche se ha un buon successo vedendolo come prodotto singolo. Android però è concepito per essere multipiattaforma per estendersi e conquistare quote mercato in tutte le fasce. Ci sarà un bombardamento, un invasione di terminali Android. Ed a mio avviso sono sistemi operativi quali Android quelli che cambieranno il modo di comunicare. Maggiore sarà la diffusione di un OS per la massa come Android con le sue potenzialità, meglio sarà per tutti noi. Aumenteranno le possibilità per tutti. Si potranno mandare in pensione sms, mms,ecc. visto che le mail push permettono tutto, senza costi ed in tempo reale. Potremo comunicare via IM quando saremo via. La strada è tracciata: il futuro sarà legato ad OS basati su internet ed il mobile internet insomma. Però ecco c'è bisogno di diffonderli questi terminali per cambiare la comunicabilità.
    Quindi ben vengano tanti terminali Android ed in qualsiasi fascia. Terminali costosi da 600-700 euro in sè non porteranno cambiamenti. IPhone ad esempio rimarrà un terminale che la gente compra perchè fa figo, perchè è di moda.
    Il futuro della comunicazione è in mano a quelle aziende che vogliono poter dare la possibilità a tutti di usufruire di una certa esperienza.

    Motorola è una di queste, tanto che ha già annunciato che nel 2010 l'80% dei suoi prodotti saranno basati su Android. Secondo me è solo un bene per la comunità Android e non solo.

    Personalmente non mi interessa avere il terminale migliore del mondo. Tanto che infatti rimarrò con il mio Magic ancora per un bel po', visto che si tratta comunque di un terminale le cui funzioni e possibilità di comunicazione vanno ben al di là della massa.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dal 9 novembe o2 Germany commercializzerà il motorola droid con il nome milestone
    Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 480€

    Edit:
    Credevo 450 in effetti sono 404 + iva
    Ultima modifica di venomous; 01-11-09 alle 18:18

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Motorola Droid (USA) con USIM Italia
    Da giuseppem82 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-10-13, 15:23
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 20:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy