CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Web/wap???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nn appena messa la sim nel magic, mi è arrivato un sms dalla tim che mi diceva che mi attivava per un mese maxxi internet 10... e va solo in WAP!! ho provato con i.box ma mi è evaporato il credito!
    gtalk e gmail funzionano tranquillamente, anche il market... solo i siti con password nn vanno!!! quindi niente hotmail, ebay e facebook!!! c'è rimedio?!?!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    io nn appena messa la sim nel magic, mi è arrivato un sms dalla tim che mi diceva che mi attivava per un mese maxxi internet 10... e va solo in WAP!! ho provato con i.box ma mi è evaporato il credito!
    gtalk e gmail funzionano tranquillamente, anche il market... solo i siti con password nn vanno!!! quindi niente hotmail, ebay e facebook!!! c'è rimedio?!?!
    Pare che si possa fare i furbi e fare finta di avere i iphone e attivarsi sul proprio androidino l'offerta dedicata per quel terminale(iphone)..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e come? impostando l'apn come se fosse iphone? mettendo ibox?!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    e come? impostando l'apn come se fosse iphone? mettendo ibox?!
    si, prima attivi la maxxi internet per iphone in un negozio tim, e poi, quando l'offerta è partita reimposti l'apn su ibox e navighi attraverso l'offerta per iphone

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn ho capito bene... come faccio ad attivare l'offerta per un altro telefono quando in automatico mi ha riconosciuto che nn è iphone?!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un mese di tim...mi hanno spennato:
    - portabilità da vodafone: 4 giorni senza linea. rimborso? attendo risposta dal 10 novembre.
    - attivazione maxxi iphone: mi hanno scalato 45 euro in quanto c'era attiva di default la try and go che è incompatibile. Rimborso? Suvvia, non scherziamo....
    - tim 2x1, cioè il doppio numero sulla stessa sim, che comporta la somma dei due crediti. bene, mancano 15 euro...segnalazione aperta dal 12 novembre
    - disattivazione a mia insaputa di maxi iphone perchè avevo un terminale diverso, altri 28 euro rubati.

    oggi ho fatto richiesta di tornare in vodafone, magari pago qualcosa inpiù ma non voglio rotture di scatole. trovo assurdo di non poter usare una connessione web su terminali che non hanno nulla di diverso dall'iphone.
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se vale solo per me o anche per altri ma la mia dream 10 e' ancora attiva.
    La cosa curiosa e' che se chiamo 4916 non mi dice che ho l'opzione attiva e nemmeno il residuo. Invece collegandomi con il cel a www.alicemobile.mobile in automatico ti annalizza e ti mostra il tuo profilo tim e le offerte attive tra cui alice dream 10 e il relativo residuo.
    Questo l'ho notato attivando un altra offerta a consumo. Vedevo che con il 4916 la nuova offerta nonostante usassi internet assiduamente con il cel non consumava bonus. Da web ho verificato che c'e' ancora la dream 10 fantasma e che scalava da quello il bonus.

    mah... comunque per chi l'ha disativata o non l'ha mai attivata penso non sia + attivabili.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma lasciate perdere questi operatori fuffa!
    Passate a 3 e con 5€ al mese avete navigazione sia WEB che WAP fino a 3gb!!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darko Visualizza il messaggio
    Ma lasciate perdere questi operatori fuffa!
    Passate a 3 e con 5€ al mese avete navigazione sia WEB che WAP fino a 3gb!!
    Quoto, io ero vodafone ed è da 10 giorni che ho fatto il passaggio a 3 + internet da 3gb al mese, ma ancora ho la sim Vodafone attivata... quanto devo aspettare, un mese?!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non tutti vivono o lavorano in quei pochi km quadrati del territorio nazionale coperti da Tre.
    Io ci ho provato, ma dove lavoro (è un paese di 15.000 abitanti e non si trova in cima al Monte Bianco) Tre non ha copertura.
    Altrimenti la tariffa di Tre è ottima ed anche il consumo batteria sugli APN di Tre è abbastanza basso.
    L'unica cosa che ho notato, ma può anche essere una mia impressione sbagliata, è che il conteggio del traffico effettuato che mi fa Tim è molto meno abbondante da quello che mi faceva Tre.
    Non ho fatto nessun test scientifico, ma mantenendo le stesse abitudini di navigazione, con Tim non ho mai avuto paura di superare 50 Mb giornalieri, mentre con Tre, già in mattinata mi trovavo ad aver superato i 10 Mb.
    Comunque con un limite di 3Gb mensili non dovrebbero esserci problemi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy