CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Web/wap???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    beh io l'ho attivata con il mio Hero la superinternet e lo tengo sempre connesso. considerando che la superinternet ha un funzionamento alquanto strano per quanto riguarda pagamento e assegnazione bundle (es. la attivi il 15 del mese? hai 3 Gb da consumare entro il 31 del mese. il 1 del mese successivo ti ricaricano immediatamente a 3Gb ma ti vengono addebbitati i 5 euro solo il 15 del mese successivo) io dal 1 di gennaio ho usato 285Mb e stando ai calcoli di 3G Watchdog mantenendo lo stesso utilizzo a fine mese avro' consumato circa il 32% del mio bundle . Tenendo presente che sta costantemente collegato su eBuddy, Facebook e Twitter, uso molto Gmaps, il market in questo periodo non trova pace, scarico da iMusic almeno un paio di brani al giorno direi che uno che ne fa un uso "normale" 3Gb di dati sono un'immensita'... altro che vodafone pac (si si proprio nel senso di PACCO detto alla napoletana)
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai ragione.
    Se tutti quelli che ne hanno la possibilità (vedi copertura) passano alle offerte degli operatori più convenienti, è uno stimolo anche per gli altri operatori ad abbassare le tariffe.
    Non vedo perché si dovrebbero pagare 10 o 13 Euro al mese, quando c'è chi offre un servizio simile a 5 o 8 Euro.
    Non continuiamo a farci spennare

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Il problema è che non tutti vivono o lavorano in quei pochi km quadrati del territorio nazionale coperti da Tre.
    Io ci ho provato, ma dove lavoro (è un paese di 15.000 abitanti e non si trova in cima al Monte Bianco) Tre non ha copertura.
    Altrimenti la tariffa di Tre è ottima ed anche il consumo batteria sugli APN di Tre è abbastanza basso.
    L'unica cosa che ho notato, ma può anche essere una mia impressione sbagliata, è che il conteggio del traffico effettuato che mi fa Tim è molto meno abbondante da quello che mi faceva Tre.
    Non ho fatto nessun test scientifico, ma mantenendo le stesse abitudini di navigazione, con Tim non ho mai avuto paura di superare 50 Mb giornalieri, mentre con Tre, già in mattinata mi trovavo ad aver superato i 10 Mb.
    Comunque con un limite di 3Gb mensili non dovrebbero esserci problemi.
    quoto... anche dalle mie parti 3 e' morta...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io con Vodafone 3 euro alla settimana 500 mb, apn impostato con iphone.vodafone.it
    con htc tattoo

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ...appunto...
    3 Euro la settimana fanno 13 Euro di media al mese.
    Forse la tariffa più cara al mondo
    Ci credo che questi non abbassano i prezzi. Se continuiamo a pagare senza obiettare...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Infatti l androidino con i dollari voleva dire ammazza vodafogne quanto mi costi! Presto, settimana prox infatti non saro piu un loro cliente. Soprattutto da quando la gente mi chiama e parla con altre persone o addirittua chiamate in cui intervengono altre 2 persone e via dicendo ;-) o torno alla tim o 3 vedremo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao. Una info. Sono appena passato ad Android con un Samsung Galaxy ACE e con le impostazioni Wap di Vodafone non mi funziona niente, Navigatore, Market ecc...Va solo su internet. Sapete se è cambiato qualcosa o se sono io a non avere le giuste impostazioni? Grazie!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    ...appunto...
    3 Euro la settimana fanno 13 Euro di media al mese.
    Forse la tariffa più cara al mondo
    Ci credo che questi non abbassano i prezzi. Se continuiamo a pagare senza obiettare...
    Ciccio.....io sono TIM.....sono 2 € al GIORNO...certo navighi illimitatamente tutto il giorno.....ma sono sempre 2 €
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy