CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

Tasso di restituzione Android a livelli stellari - iOS invece no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Non ti scordare le nuove features dell'iOS 5, come il menù a tendina dall'alto con le notifiche, possibilità di avere Safari con più schede aperte contemporaneamente e SPOSTABILI se tenendo premuto il dito e chissà quante altre scoperte e invenzioni incredibili che rivoluzioneranno il mondo. La tecnologia fino a oggi era una cosa, tra un mese il mondo intero cambierà con l'arrivo di iPhone 5 e iOS 5.

    Ecco le novità dell'iOS 5

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Non ti scordare le nuove features dell'iOS 5, come il menù a tendina dall'alto con le notifiche, possibilità di avere Safari con più schede aperte contemporaneamente e SPOSTABILI se tenendo premuto il dito e chissà quante altre scoperte e invenzioni incredibili che rivoluzioneranno il mondo. La tecnologia fino a oggi era una cosa, tra un mese il mondo intero cambierà con l'arrivo di iPhone 5 e iOS 5.

    Ecco le novità dell'iOS 5
    ..e io intanto.. pincho!

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
    Credo sia stato detto gia' tutto... Apple e' imbattibile in fatto di marketing e strategia commerciale, quasi al pari di Microsoft.
    Ma voi ricordato la pubblicita' dell'ultimo iPhone4? Diavolo, fra le cratteristiche strabilianti, presentavano la videochiamata come l'innovazione del secolo! Vi rendete conto, la VIDEOCHIAMATA .. introdotta col primo terminale 3G anni e anni fa ... se la guardo io una pubblicita' del genere scoppio a ridere, ma li fuori (purtroppo) ci sono molte altre persone che guardano roba simile e credono davvero che sia un'innovazione, semplicemente perche' sull'iphone precedente non c'era (...).
    Fra un po' partiranno con la pubblicita' dell'iPhone5, e gia' immagino che fra le caratteristiche rivoluzionarie citeranno:

    - Fotocamera da 8mpx;
    - WiFi dual band;
    - Possibilita' di spedire SMS (!).
    - Logo della mela in marmo di Carrara;

    ...e ci saranno molti che grideranno al miracolo.
    Che alla Apple siano molto bravi con il marketing è fuori discussione. Che l'iPhone sia diventato un oggetto di culto pure. Ma è pur vero che certe cose sono diventate "di massa" quando sono state introdotte dalla casa della mela. Magari il loro dispositivi non avranno tutte le caratteristiche presenti sul mercato ma quelle che hanno funzionano, e anche uno stupido riesce ad utilizzare. Sicuramente sono molto bravi a vendere ma per quanto mi riguarda per i prodotti Apple vale la definizione che ho sentito a proposito di iPad: costa troppo per quello che fa ma quello che fa lo fa benissimo... A volte non si può dire la stessa cosa di android, per lo meno per la mia esperienza. Preferisco android per mille ragioni ma su certe cose occorre essere obiettivi...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Non ti scordare le nuove features dell'iOS 5, come il menù a tendina dall'alto con le notifiche, possibilità di avere Safari con più schede aperte contemporaneamente e SPOSTABILI se tenendo premuto il dito e chissà quante altre scoperte e invenzioni incredibili che rivoluzioneranno il mondo. La tecnologia fino a oggi era una cosa, tra un mese il mondo intero cambierà con l'arrivo di iPhone 5 e iOS 5.

    Ecco le novità dell'iOS 5
    Non è tanto "quello che fa", ma "come lo fa"!

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland
    Non ti scordare le nuove features dell'iOS 5, come il menù a tendina dall'alto con le notifiche, possibilità di avere Safari con più schede aperte contemporaneamente e SPOSTABILI se tenendo premuto il dito e chissà quante altre scoperte e invenzioni incredibili che rivoluzioneranno il mondo. La tecnologia fino a oggi era una cosa, tra un mese il mondo intero cambierà con l'arrivo di iPhone 5 e iOS 5.

    Ecco le novità dell'iOS 5

    Anche su Android ho più schede aperte contemporaneamente nel browser, usando Dolphin.


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====
    Cerca nel forum
    | https://www.androidiani.com/forum/search.php

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Anche su Android ho più schede aperte contemporaneamente nel browser, usando Dolphin.
    Credo che tu non abbia colto il sarcasmo.

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress
    Credo sia stato detto gia' tutto... Apple e' imbattibile in fatto di marketing e strategia commerciale, quasi al pari di Microsoft.
    Ma voi ricordato la pubblicita' dell'ultimo iPhone4? Diavolo, fra le cratteristiche strabilianti, presentavano la videochiamata come l'innovazione del secolo! Vi rendete conto, la VIDEOCHIAMATA .. introdotta col primo terminale 3G anni e anni fa ... se la guardo io una pubblicita' del genere scoppio a ridere, ma li fuori (purtroppo) ci sono molte altre persone che guardano roba simile e credono davvero che sia un'innovazione, semplicemente perche' sull'iphone precedente non c'era (...).
    Fra un po' partiranno con la pubblicita' dell'iPhone5, e gia' immagino che fra le caratteristiche rivoluzionarie citeranno:

    - Fotocamera da 8mpx;
    - WiFi dual band;
    - Possibilita' di spedire SMS (!).
    - Logo della mela in marmo di Carrara;

    ...e ci saranno molti che grideranno al miracolo.
    Che alla Apple siano molto bravi con il marketing è fuori discussione. Che l'iPhone sia diventato un oggetto di culto pure. Ma è pur vero che certe cose sono diventate "di massa" quando sono state introdotte dalla casa della mela. Magari il loro dispositivi non avranno tutte le caratteristiche presenti sul mercato ma quelle che hanno funzionano, e anche uno stupido riesce ad utilizzare. Sicuramente sono molto bravi a vendere ma per quanto mi riguarda per i prodotti Apple vale la definizione che ho sentito a proposito di iPad: costa troppo per quello che fa ma quello che fa lo fa benissimo... A volte non si può dire la stessa cosa di android, per lo meno per la mia esperienza. Preferisco android per mille ragioni ma su certe cose occorre essere obiettivi...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    Dici bene: "...anche uno stupido riesce ad utilizzare". Ma se uno non è dummy, forse ne può fare a meno e andare su un sistema meno stiloso ma con qualche altro pregio. :-)


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====
    Cerca nel forum
    | https://www.androidiani.com/forum/search.php

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npole
    Anche su Android ho più schede aperte contemporaneamente nel browser, usando Dolphin.


    Credo che tu non abbia colto il sarcasmo.

    Hai ragione! Mea culpa :-)


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====
    Cerca nel forum
    | https://www.androidiani.com/forum/search.php

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Marco95


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Infrattato nei pressi di L'Aquila
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bah io oramai non riesco più a capire apple siccome continua a denunciare perché alcuni violerebbero i suoi pseudo brevetti e poi che fa? Copia android che è un sistema open e quindi tutti possono prenderlo tutto o parte di esso... questo secondo me é bullismo da parte di apple...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

  11. #50
    Androidiano L'avatar di gabyN90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Iphone, Ipad, Ipod.. cose belle, stilose e chic.. ma una volta che ti sei preso un iphone, cosa te ne fai? hai speso 700 euri per un cellulare che è molto bello fuori, ma dentro è un mondo chiuso, niente personalizzazioni (vabbè i temi) e niente modifiche per poterlo addattare alle tue esigenze.. secondo me apple dovrebbe fare qualcosa in questo senso.. Io per ora resto al mio bel omino verde android
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

    Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy