Volevo sapere se ci sarà un aggiornamento a ICS per gli smartphone Android, perché mi sono innamorato di questo sistema operativo xD
l'SDK cosa sarebbe?
Se vi interessa, c'è la Syndicate Apps che ha fatto un launcher ICS molto bella, ora è in fase beta, però a giorni in teoria dovrebbero aggiornarlo![]()
qualcuno sa con certezza se ICS girerà anche su terminali galaxy s???
nessuno lo sa. e dato che il nexus s è della samsung e comnque sia si basano sia galaxy s che nexus s su una simile gpu forse il rilascio prima del nexus e poi per il galaxy forse e ripeto forse, non dovrebbe essere lungo
[COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]
Buongiorno a tutti,sono un pò ignorante, icecream verrà rilasciato anche per GalaxyII, e sostituirà il programma che monta ora?
Grazie a tutti.
Io invece sono curioso se ICS sarà rilasciato anche per il Galaxy tab P1000, visto che si dice che dove gira il 2.3.3 girerà anche ICS. Avendo già 2.3.3 avremo speranze?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Sinceramente, visto che ICS è in mano a Samsung da un po' e visto la velocità con cui fa uscire ROM stock leaked (in test) sono propenso a pensare che per l'SGS2 e anche l'SGS potremmo avere una prima release ufficiosa verso dicembre!
chiaramente bisognerà vedere come si comporterà e se samsung riuscirà a fare un buon lavoro di ottimizzazione con l'HW diverso dal Galaxy Nexus.
Più che altro nei vari articoli in rete non ho trovato cenni al fantomatico supporto completo ai dual core dal momento che nei rumors si era vociferato di un pieno supporto a questi processori, ottimizzando i consumi e la velocità di sistema...qualcuno ha notizie in merito?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Io avevo trovato in rete (forse sul nostro sito) un filmato di icecram che girava su un SGSII bianco, però non vorrei dire stupidate.
Se non sbaglio quel video era un fake perchè veniva usato solo un launcher che imitava ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Infatti, era quello che volevo dire (ma non ho competenza per confermarlo), che è un fake,comunque poco fa sul blog è uscito l'annuncio che ICS verrà (probabilmente) rilasciato a dicembre per il SGII.
Speriamo.
Ciao a tutti