ICS arriverà nel 2012 per il SG S2, mese imprecisato
Samsung Galaxy S2: conferme ufficiali per Android Ice Cream Sandwich
ICS arriverà nel 2012 per il SG S2, mese imprecisato
Samsung Galaxy S2: conferme ufficiali per Android Ice Cream Sandwich
Vero, ma considerando che il lasso di tempo tra rom ufficiose e ufficiali è abbastanza ampio qualche remota possibilità che la prima leaked 4.0 per l'SGS2 potremmo vederla verso la fine di dicembre!
poi alla fine della storia del'ottimizzazione dei dual core non è stato comunicato niente?tra tutte le novità è la cosa che mi interessa di più sinceramente...
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
ah certo, come ho riportato, parlo di 2012 intendendo la versione "ufficiale"
Originariamente inviato da SIUP
Certo, quando verrà reso disponibile sostituirà il firmware precedente. L'sgs non supporta il dual boot
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
intanto novità da casa Asus:
Asus Eee Pad Transformer: Android Ice Cream è vicino
Pronti il 10 novembre?
Samsung Galaxy Nexus: sul mercato il 10 novembre?
Ieri, come detto nel thread del Note, ho avuto modo di giocherellare un po' sia col note che col Nexus Prime.
La versione di ICS installata sul Prime è molto reattiva ma, a mio modesto parere, bruttina. Infatti pare che al momento di scartare il tutto sarà presente un aggiornamento OTA. Il device è molto bello e styloso, col suo schermo leggermente (ma poco) ricurvo verso la parte inferiore.
Lo schermo (ma probabilmente erano i setting) sembrava molto meno interessante rispetto a quello del Galaxy Note: colori un po' (troppo) spenti. Il device è Google 100% senza Touchwiz o altre personalizzazioni sw Samsung.
Altro non posso dire...
Android Ice Cream Sandwich: Motorola pronta entro sei settimane
si sveglia Motorola
stiamo freschi se aspettiamo che le varie aziende rilascino gli aggiornamenti ufficiali, il 2012 è composto va da gennaio a dicembre e sicuramente non arriverà nei primi mesi, anzi potrebbe non arrivare addirituttura mai per certi smartphone! (la storia insegna).
Ma sinceramente, a noi che ce ne frega?
Penso che qui siamo tutti "smanettoni", a novembre insieme al nexus rilasceranno anche i sorgenti di ICS e cominceranno subito ad arrivare le prime ROM.
qualche info in più sui tablet:
Android Ice Cream Sandwich: ecco i primi tablet pronti ad accoglierlo