CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Ballmer contro Android e Apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Ciao, per curiosità, hai un Windows Phone per sostenere questa affermazione?
    Te lo chiedo seriamente.... io faccio il programmatore, e possiedo un Mio Digiwalker con Windows Mobile 5, un Omnia con Windows 6.5, un iPhone 4, un Omina 7 con Mango, un HTC Dream ed un Acer Liquid... vogliamo parlare di stabilità e prestazioni?
    Ok, i cell in mio possesso con Android sono datati, ma ho da poco provato un Galaxy, e mi pare che tutto confermi le mie impressioni.... molte parole, tanti numeri, pochi fatti...
    ce l'hai con me? io ho solo riportato le parole di Ballmer e tra l'altro non le approvo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pask82 Visualizza il messaggio
    ce l'hai con me? io ho solo riportato le parole di Ballmer e tra l'altro non le approvo...
    Macchè... non ce l'ho con nessuno, mi sono dimenticato di quotare correttamente il messaggio.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Galaxy s o s2?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato il Galaxy tempo fa (volevo addirittura comprarlo) ma non mi ha convinto.
    La scorsa settimana ho provato il Galaxy 2 di un amico, non so, per quel poco che ho visto non è immediato nella risposta, ad esempio nell'adattamento di contenuti alla variazione dell'orientamento o lo scorrimento dei menu. Capisco che queste sono piccolezze, e che l'utilizzo di uno smartphone vada ben oltre queste cose, ma per me è sufficiente a farmi dubitare. Mega processori, tanta ram, tanta tecnologia, e poi un vecchio iPod continua a risultare comunque più ottimizzato nell'interfaccia utente...
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Ho provato il Galaxy tempo fa (volevo addirittura comprarlo) ma non mi ha convinto.
    La scorsa settimana ho provato il Galaxy 2 di un amico, non so, per quel poco che ho visto non è immediato nella risposta, ad esempio nell'adattamento di contenuti alla variazione dell'orientamento o lo scorrimento dei menu. Capisco che queste sono piccolezze, e che l'utilizzo di uno smartphone vada ben oltre queste cose, ma per me è sufficiente a farmi dubitare. Mega processori, tanta ram, tanta tecnologia, e poi un vecchio iPod continua a risultare comunque più ottimizzato nell'interfaccia utente...
    però devi considerare che Windows Mobile è un sistema molto più maturo di Android ed ha un vantaggio di ben 5 anni, mentre non si può assolutamente paragonare ad iOS, che è straottimizzato essendo monopiattaforma

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ma che state dicendo? o.O
    Windows Mobile NON ESISTE PIU', rimane solo nei vecchi device che lo supportavano fino alla sua ultima versione ufficiale (la 6.5).

    Windows Phone è un sistema operativo mobile completamente riscritto da 0 da parte di Microsoft, decisamente più intuitivo e funzionale di quello precedente (e chi lo negherebbe) ma anche piuttosto chiuso e non proprio ricco di funzioni come i concorrenti.

    Sono androidiano certo ma per favore informatevi prima di dire certe cose...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonami matiu, ma se c'è qualcuno che dovrebbe informarsi meglio.... sei proprio tu.
    Scusami, ma te lo dovevo scrivere.
    Windows Mobile (ma anche Windows CE) è tutt'altro che morto, anzi, il suo sviluppo è vivo e vegeto, immagino che Windows Embedded Handled e Windows Embedded Compact 7 non ti dicano nulla giusto?
    Per dispositivi palmari (tipo PoketPC) Microsoft ha continuato e sta continuando lo sviluppo, e i programmatori (me incluso) potranno continuare a creare i software utilizzando il Compact Framework (2.0 e 3.5). Windows Phone ha una natura completamente diversa rispetto ai classici smartphone che comunque continuano ad essere prodotti ed utilizzati in alcuni ambiti produttivi.
    Da poco ho realizzato su commissione un software su un pocketpc, tale software è in grado di interfacciarsi (via bt) ad un glucometro per l'invio (via sms e wifi) di dati medici, qualche mese fa ho realizzato un'applicazione per l'autenticazione mediante tag rf-id, insomma, tante cosette che su iPhone, Android e WP sono semplicemente impensabili, o perlomeno hanno costi assurdi.
    Questo per dirti che Windows Mobile non è morto.... diciamo che ha pochi fronzoli e non strizza l'occhio al web ed alla multimedialità... ma tant'è.......
    Cit. "per favore informatevi prima di dire certe cose..."
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    ... [CUT]

    insomma, tante cosette che su iPhone, Android e WP sono semplicemente impensabili, o perlomeno hanno costi assurdi.
    Questo per dirti che Windows Mobile non è morto.... diciamo che ha pochi fronzoli e non strizza l'occhio al web ed alla multimedialità... ma tant'è.......
    Oggi però il web è centrale, non si tratta di fronzoli

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "Oggi", come dici tu, esistono ancora contesti produttivi in cui il web è un fronzolo, il multitouch è un fronzolo, il giroscopio è un fronzolo.
    L'interconnessione fra dispositivi non è "IL WEB"...
    Ed è questo che porta ad avere tecnologie completamente differenti, con scopi e funzionamenti molto diversi.
    Non parliamo della moda del momento, parliamo di esigenze ben precise che esistono da tanti anni, per tanti anni sono state e saranno soddisfatte.
    Volevo solo puntualizzare questo.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Perdonami matiu, ma se c'è qualcuno che dovrebbe informarsi meglio.... sei proprio tu.
    Scusami, ma te lo dovevo scrivere.
    Windows Mobile (ma anche Windows CE) è tutt'altro che morto, anzi, il suo sviluppo è vivo e vegeto, immagino che Windows Embedded Handled e Windows Embedded Compact 7 non ti dicano nulla giusto?
    Per dispositivi palmari (tipo PoketPC) Microsoft ha continuato e sta continuando lo sviluppo, e i programmatori (me incluso) potranno continuare a creare i software utilizzando il Compact Framework (2.0 e 3.5). Windows Phone ha una natura completamente diversa rispetto ai classici smartphone che comunque continuano ad essere prodotti ed utilizzati in alcuni ambiti produttivi.
    Da poco ho realizzato su commissione un software su un pocketpc, tale software è in grado di interfacciarsi (via bt) ad un glucometro per l'invio (via sms e wifi) di dati medici, qualche mese fa ho realizzato un'applicazione per l'autenticazione mediante tag rf-id, insomma, tante cosette che su iPhone, Android e WP sono semplicemente impensabili, o perlomeno hanno costi assurdi.
    Questo per dirti che Windows Mobile non è morto.... diciamo che ha pochi fronzoli e non strizza l'occhio al web ed alla multimedialità... ma tant'è.......
    Cit. "per favore informatevi prima di dire certe cose..."
    dai per favore, morto in senso relativo, è ovvio poi che "un po'" di sviluppo e supporto ci sia ancora però guardiamo in faccia la realtà, i vecchi smartphone e pocketpc sono ormai sostituiti da i Windows Phone e i prossimi tablet con Windows 8... c'è chi ha affermato che windows phone fosse il continuo del vecchio windows mobile e non è affatto così, l'unica continuità che li collega è quella numerica.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy