CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Ballmer contro Android e Apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    dai per favore, morto in senso relativo
    Sarà, ma le tue precedenti affermazioni non lasciavano molto spazio di interpretazione:
    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Ma che state dicendo? o.O
    Windows Mobile NON ESISTE PIU', rimane solo nei vecchi device che lo supportavano fino alla sua ultima versione ufficiale (la 6.5).

    Windows Phone è un sistema operativo mobile completamente riscritto da 0 da parte di Microsoft, decisamente più intuitivo e funzionale di quello precedente (e chi lo negherebbe) ma anche piuttosto chiuso e non proprio ricco di funzioni come i concorrenti.

    Sono androidiano certo ma per favore informatevi prima di dire certe cose...
    Comunque

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    è ovvio poi che "un po'" di sviluppo e supporto ci sia ancora però guardiamo in faccia la realtà, i vecchi smartphone e pocketpc sono ormai sostituiti da i Windows Phone e i prossimi tablet con Windows 8... c'è chi ha affermato che windows phone fosse il continuo del vecchio windows mobile e non è affatto così, l'unica continuità che li collega è quella numerica.
    Ciò che mi sembra ovvio, o perlomeno è quello che stai facendo sembrare, è che la tua esperienza sui dispositivi windows mobile si basi su qualche smarphone provato o posseduto tempo fa, e su qualche informazione reperita su qualche sito web... lo dimostrano le conclusioni strampalate che hai scritto. Collaboro con aziende che fanno ordini di decine di migliaia di euro per avere dei pocketpc (tuttora in produzione) certificati Atex, vogliamo parlare dei POS sui quali attualmente ci gira il NUOVO Windows Embedded (nato da Windows Mobile 6.5)? Di cosa vogliamo parlare? Te lo dico io.... di nulla, visto che siamo pure OT.
    I pocketpc non verranno sostituiti da windows phone come tu sostieni.... semplicemente il bacino di utenza che usava i vecchi smartphone con win mobile ora finalmente ha qualcosa di più decente dal punto di vista multimediale... ma le grosse aziende che fino ad ora ne hanno fatto uso non passeranno di certo a windows phone, android o ios...
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok allora... prova a togliere Windows phone da un qualsiasi telefono e ci metti al suo posto Android... poi mi dici come cambiano le prestazioni..

    Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Sarà, ma le tue precedenti affermazioni non lasciavano molto spazio di interpretazione:


    Comunque



    Ciò che mi sembra ovvio, o perlomeno è quello che stai facendo sembrare, è che la tua esperienza sui dispositivi windows mobile si basi su qualche smarphone provato o posseduto tempo fa, e su qualche informazione reperita su qualche sito web... lo dimostrano le conclusioni strampalate che hai scritto. Collaboro con aziende che fanno ordini di decine di migliaia di euro per avere dei pocketpc (tuttora in produzione) certificati Atex, vogliamo parlare dei POS sui quali attualmente ci gira il NUOVO Windows Embedded (nato da Windows Mobile 6.5)? Di cosa vogliamo parlare? Te lo dico io.... di nulla, visto che siamo pure OT.
    I pocketpc non verranno sostituiti da windows phone come tu sostieni.... semplicemente il bacino di utenza che usava i vecchi smartphone con win mobile ora finalmente ha qualcosa di più decente dal punto di vista multimediale... ma le grosse aziende che fino ad ora ne hanno fatto uso non passeranno di certo a windows phone, android o ios...
    Ho usato e posseggo tutt'ora un HTC Touch Dual, ottimo smartphone che ho tenuto fino all'ultima release ufficiale 6.5.
    Comunque dal tuo punto di vista hai ragione, ovvero che un certo numero di aziende (non penso un numero tanto alto...) continua a usare le vecchie versioni del sistema operativo mobile di windows.
    A me sembra un po' strano che visto il diffondersi di tablet validi come iPad, Android e futuri Windows 8 si ricorra ancora ai vetusti, penso sarà una questione di praticità funzionale.

    Cooomunque, il mio discorso (che penso tu facilmente avresti dovuto capire) era riferito all'utenza "normale" degli smartphone, dai ragazzi ai manager in pratica, e io sinceramente dubito che siano intanti ad avere ancora smartphone windows mobile (a parte il mitico HD2).

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me Windows mobile non è mai piaciuto dal punto di vista dell'utilizzatore, ma ne ho sempre apprezzato (e sfruttato) alcune potenzialità, specialmente quando queste hanno portato a veri enormi miglioramenti in alcuni processi produttivi. Sono convinto che tale sistema operativo sia stato "snaturato", e abbia subito una "forzatura" quando gli smarphone hanno preso mercato. Io usavo windows mobile su un palmare quando ancora il modulo gsm costava uno sproposito, quando il Nokia 3330 era ancora un signor telefono per intenderci. Naturalmente per un utilizzo normale, o meglio "attuale", dove conta la velocità, l'immediatezza, l'interconnessione web, windows mobile è assolutamente fuori luogo. Detto questo, tenevo a precisare, ma giusto perché lo vedo scritto troppo spesso, che Windows Mobile 6.5 non è l'ultima versione di tale sistema operativo, ne sono state sviluppate nuove versioni, Windows Embedded Handled, Windows Embedded Compact 7 ecc.. e, a parer mio, si è tornati alla "normalità", cioè usare Win Mobile per quello per cui era stato progettato.
    Parlando invece dei "vetusti", posso assicurarti che iOS, Android e WP (chi più, chi meno) sono esageratamente chiusi dal punto di vista delle API di sistema. Con Windows Mobile io uso il Bluetooth come mi pare e piace ad esempio. Anche l'accesso alla rubrica ed agli sms è molto più completo (parlo di funzioni interne). Perciò ci saranno un'enormità di utenze in meno, questo si, ma per come stanno ora le cose, ci sarà ancora bisogno dei "vetusti".
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allexio Visualizza il messaggio
    Sono uno scienziato! AHAHAHAHAHAH
    ahahah, anche io!!!! rofl

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy