CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Motorola BackFlip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorman Visualizza il messaggio
    D'OH :o

    speravo fosse finita l'era degli arm11 e invece sbucano ancora ovunque!!

    Dannata motorola ci fa pagare un pad e l'idea di una nuova forma, anzichè evolvere il milestone!!

    Non vorrei uscire dal topic, però vorrei chiedere se android supporta delle tastiere esterne wireless o bluetooth?
    Il "telefono" come ho già detto lo uso per scrivere..davvero tanto!
    E se questo backflip non mi dovesse soddisfare, sicuramente ripiegherei per un legend o N1 che però non hanno alcuna tastiera fisica!!

    Purtroppo lorman l'era dell'Arm11 è ancora parecchio viva. Tutti quelli della serie Qualcomm 72xx alla fine lo sono. Lo stesso Legend(che però ha un sacco di ram).
    Sulle tastiere esterne non saprei.

    Comunque questo backflip è un buon terminale, il problema è purtroppo il prezzo. Costa troppo e non ha caratteristiche da fascia alta. Io l'avrei messo almeno ad un 399 euro. Invece così come è stato piazzato concorre con il Milestone che però lo surclassa in tutto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eheheh.. di piccole "figate" ce ne son tante, ci sarebbe da testarlo a fondo l'hardware, magari col nuovo 2.1 e vedere come si comporta!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmh.. ragazzi se però noi andiamo a confrontarlo con un classico n97 o iphone ?! Il prezzo rientra nella stessa fascia, però (personalmente) la superiorità si noto in toto!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    beh non vorrei essere ripetitivo ma con poco più di 300 euro ti prendi il Liquid che come hardware è nettamente superiore!
    w Android!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A vederlo dal vivo mi è sembrato molto più "sbarazzino" del Milestone. Adatto a un pubblico giovane. Per questo il prezzo è ancora più ingiustificato. Ironia della sorte, nella vetrinetta stava accanto all'LG GW620 venduto a 299 anche quello appena uscito. Ok altro terminale, ma se sono un ragazzetto che deve fare i conti col budget che prendo ?

    Qua sta la "splendida" offerta Mediaworld (che non ha tutte le colpe eh) :

    MOTOROLA BackFlip

    Mah .. io il marketing e la line-up di Motorola non lo comprendo. Il Milestone lo surclassa nella fascia di prezzo.

    Speriamo che scenda di prezzo, perchè così non ne venderanno molti di sicuro.
    Ultima modifica di pocketAM; 06-03-10 alle 19:22
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #16
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    mmh.. ragazzi se però noi andiamo a confrontarlo con un classico n97 o iphone ?! Il prezzo rientra nella stessa fascia, però (personalmente) la superiorità si noto in toto!!
    Ah quello poco ma sicuro.. è android che è decisamente superiore. Però se uno deve spendere 500 euro e vuole la tastiera fisica meglio il milestone. Anzi a dirla tutta si trova anche a 450 ormai.



    Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Provato stamattina...
    Il design non è male, l'idea neanche, anche se i vantaggi rispetto ad una qwerty a slide ancora non mi sono chiari. A parte il fatto di poter inquadrare anteriormente con la fotocamera, ovviamente.
    Secondo me scenderà abbastanza subito di un cento euro, vi sconsiglio di comprarlo ora.

    Comunque è ufficiale che la Motorola è uscita dalle brutte acque in cui annaspava da anni.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. [VE-PD]Motorola Milestone
    Da pellizzo nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 21:26
  2. Aggiornamento da Motorola
    Da Andrea nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 09:00
  3. Motorola Milestone
    Da gimarinello nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 22:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy