CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Discussione:

Android 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android 2.2

    La nuova relase firmware si chiamerà Froyo, come già avevamo intravisto sui datasheet del prossimo modello HTC Evo, avrà numerazione 2.2 e potrebbe fare capolino il prossimo mese. Maggio dunque potrebbe essere il mese di Android 2.2, che apporterà svariate migliorie ancora non tutte note. Tra i vari rumors, le più acccreditate presunte caratteristiche sono le seguenti:

    - Miglior gestione e disponibilità di RAM
    - Supporto al compilatore JIT per le applicazioni
    - Supporto a Flash 10.1
    - Trackball con supporto a diversi colori per i led di stato
    - Abilitazione alla Radio FM
    - Galleria con supporto ai 24-bit per le immagini
    - Miglioramento alle librerie OpenGL ES 2.x

    Fonte mobileblog

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    la cosa più interessante secondo me è il supporto al flash,finalmente! l'unico dubbio è che spero che la pesantezza dell'applicazione non pesi sulla fluidità del browser e delle varie applicazioni.
    w Android!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    la cosa più interessante secondo me è il supporto al flash,finalmente! l'unico dubbio è che spero che la pesantezza dell'applicazione non pesi sulla fluidità del browser e delle varie applicazioni.
    il dubbio è... saranno aggiornabili i nostri telefoni??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    sono uscite delle immagini del htc magic con un probabile aggiornamento a froyo..e da valutare la cosa..la prima immagine nn fà testo,la seconda invece mi ha lasciato perplesso

    HTC Magic con Android Froyo, aggiornamenti App. automatici

    Qui l'articolo
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  6. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Visto che Froyo dovrebbe migliorare abbastanza anche la gestione della ram, può darsi che il Magic avrà direttamente il 2.2 avendo un po' meno ram. Una maggiore ottimizzazione.

    In ogni caso speriamo arrivi presto, anche perchè un po' mi sono rotto le palle con la 1.6!!

    Sui aggiornamenti automatici in effetti non riesco a capire. Già attualmente c'è un check giornaliero che va a segnalare se ci sono aggiornamenti di versione. Forse qui abbiamo la possibilità di decidere se il check deve essere fatto o meno per una determinata applicazione. Ma non capisco perchè uno dovrebbe deselezionarla.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    la cosa più interessante secondo me è il supporto al flash,finalmente! l'unico dubbio è che spero che la pesantezza dell'applicazione non pesi sulla fluidità del browser e delle varie applicazioni.
    il flash 10.1 su smartphone dotati di chip grafico, useranno quest'ultimo per la renderizzazione dei clip in flash...

    ragazzi cmq il flash ci sara' gia' su android 2.1, qui intende che sara' gia' integrato in 2.2, mentre noi dovremmo installarlo...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    il flash 10.1 su smartphone dotati di chip grafico, useranno quest'ultimo per la renderizzazione dei clip in flash...

    ragazzi cmq il flash ci sara' gia' su android 2.1, qui intende che sara' gia' integrato in 2.2, mentre noi dovremmo installarlo...
    mettiamo per puro caso che la notizia di android 2.2 sul magic sia vera.. Come gira il flash sul qualcomm da 528 Mhz non era destinato solo ai telefoni con processori più potenti?? Io continuo a sperare che tutti possiamo usufruire di questo aggiornamento

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    semplicemente non gira, adobe ha detto che i terminali sprovvisti di gpu, potranno far girare solo la nuova versione di flash lite... poi magari qualche smanettone riuscira' a far partire flash 10.1 ma dubito che prestazionalmente avrebbe risultati anche solo decenti.... e penso che scaricherebbe la batteria in pochi minuti con la cpu al 100%
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  10. #9
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    ...
    Sui aggiornamenti automatici in effetti non riesco a capire. Già attualmente c'è un check giornaliero che va a segnalare se ci sono aggiornamenti di versione. Forse qui abbiamo la possibilità di decidere se il check deve essere fatto o meno per una determinata applicazione. Ma non capisco perchè uno dovrebbe deselezionarla.
    Secondo me nel 2.2 l'aggiornamento viene scaricato e installato in maniera del tutto automatica e senza che io mi accorga di nulla se è spuntata la casella, altrimenti se non la spunto resterà come adesso, cioè mi appare la notifica e sono io che decido se installare o meno l'aggiornamento...

    Se fosse così sarebbe molto comodo!

  11. #10
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    semplicemente non gira, adobe ha detto che i terminali sprovvisti di gpu, potranno far girare solo la nuova versione di flash lite... poi magari qualche smanettone riuscira' a far partire flash 10.1 ma dubito che prestazionalmente avrebbe risultati anche solo decenti.... e penso che scaricherebbe la batteria in pochi minuti con la cpu al 100%
    Basta una cpu potente. Il prossimo motorola twist con tanto di Omap 3410...nessuna gpu integrata, ma la cpu è parecchio potente da poter gestire tutto tranquillamente. Infatti farà girare il 10.1.


    Comunque per le varie cpu più lente chiaramente si avrà il flash Lite, che a mio avviso è più che sufficiente. Basta vedere l'Hero. Ma un nuovo Flash Lite basato sul Flash 10 è già più che ottimo.

    Quote Originariamente inviato da TheCaos Visualizza il messaggio
    Secondo me nel 2.2 l'aggiornamento viene scaricato e installato in maniera del tutto automatica e senza che io mi accorga di nulla se è spuntata la casella, altrimenti se non la spunto resterà come adesso, cioè mi appare la notifica e sono io che decido se installare o meno l'aggiornamento...

    Se fosse così sarebbe molto comodo!
    Ah se fosse già così allora ok.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy