Ma anche se fosse locked... chissene frega, se fosse locked con Wind, ma visto che molto probabilmente sarà distribuito da Vodafone o TIM...
Dopotutto con 25€ non ci sono sempre i codici di sblocco un po' ovunque?
Ma anche se fosse locked... chissene frega, se fosse locked con Wind, ma visto che molto probabilmente sarà distribuito da Vodafone o TIM...
Dopotutto con 25€ non ci sono sempre i codici di sblocco un po' ovunque?
digitec online shop
829fr.
Conviene non abboccare a certi prezzi perchè sono sempre gonfiati come ogni terminale che deve arrivare e che vengono messi anche in prevendita.
Quando ci sarà l'annuncio del prezzo ufficiale ci si comporterà di conseguenza. Costerà i suoi 500-600 euro. 700 euro no.
600 euro continuano ad essere uno sproposito... dai!
E' inutile lamentarsi dell'iPhone che costa 600 euro e poi "lodare" (?) il nexus one che costa uguale e che non ha nemmeno 'sto brand che tira così tanto (che si sa che paghi la mela come la righetta rossa di prada a prescindere dal valore dell'oggetto).
L'iPhone lo comprano principalmente i fighetti (e i fighetti sono tantissimi nel mondo e hanno 600 euro per un cell da spendere).
Il black berry lo comprano principalmente i professionisti (e anche di questi ce ne sono un sacco, e anche loro hanno 600 euro da spendere per un cell).
I telefoni con android in genere li comprano principalmente i nerd (che però non sono così tanti e in linea di massima hanno meno sovente 600 euro da spendere per un cell).
Non ho ancora capito a chi credono di vendere tutti 'sti telefoni con android, soprattutto a questi prezzi...
Se ad esempio l'x10 mini costasse 200 euro, penso ne venderebbero un sacco!
L'IPhone è limitatissimo ecco perchè non vale i 600 euro e ci si lamenta giustamente. In confronto l'N1 ne vale molto di più perchè offre molto di più già nativamente. O se vuoi è molto più giustificato come prezzo per l'N1. Anche se imho ne costerà 500.
L'x10 mini non penso che lo venderanno a 200 euro. Bisogna aspettare ancora un po' prima di vedere gli Android anche in questa fascia di prezzo(qualcosa già si inizia a vedere..tipo l'Alcatel che ne metterà uno a 199). Secondo me comunque costerà chessò tra un 249 e 299 euro. Sperando sia più un 249 euro.
Eh poi comunque Android è multipiattaforma, nessuno è costretto a prendere l'N1. Ci si può prendere anche un Tattoo per dire che ormai si vende mediamente a 250 euro. Oppure sto x10 mini che sicuramente sarà un avversario del Tattoo a vedere le caratteristiche.
In questo caso non ha molto senso fare confronti tra BB, WM,ecc. ognuno di questi è un mercato a sè. Se per questo anche dei semplici cellulari touch screen come LG Arena o Samsung S8000 li vendevano a 400 euro e non erano manco smartphone. Insomma ogni piattaforma ha le sue fasce. Android al momento propone fasce che vanno dai 250/300 ai 600 euro. Poi se non piacciono i terminali meno costosi è un altro conto.
Ultima modifica di Crocodile; 15-02-10 alle 12:52
sono pazzi, a quel prezzo pretendo che la batteria mi duri 24 giorni non 24 ore
comunque non è niente di ufficiale, e considerando che in europa nexus, come ogni android, ha anche meno funzioni (vedi gvoice, voice search, voice dialer, speech-to-text, maps navigator..), sarebbe proprio una decisione stupida da parte di vodafogn.
ma infondo chissene, tante il mio è usa
@maverickcri per ordinarlo bisogna proxarsi e attivare un servizio che offra un indirizzo americano (possibilmente in nevada o altri stati senza tasse) il quale poi reimballerà e rispedirà in italia. alcuni servizi permettono di dichiarare il valore della merce, così da pagare meno in dogana :P te fai conto che il cel costa 388€+tasse(che sono a 0 in nevada), poi una ventina di euro sono tra indirizzo e proxy, e un 30-40per spedire. poi bisogna vedere la dogana, ma se dichiari sui 100$ dovresti pagare meno di 20euro..
Ultima modifica di nk02; 16-02-10 alle 09:38