Proprio così dicono delle indiscrezioni sul web....
Nexus One a 700 euro in Italia, se lo vuoi sbloccato - Tom's Hardware
sadness
Proprio così dicono delle indiscrezioni sul web....
Nexus One a 700 euro in Italia, se lo vuoi sbloccato - Tom's Hardware
sadness
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
beh isi.
se uno si convince tutti a comprarlo dalla ammerigga, che per allora magari, si trova pure un po' scontato rispetto al prezzo di lancio.
non ha le restrizioni del Pietrone quindi perchè non aproffittarne?
purtroppo è sempre la stessa storia... noi europei ed in Italia in particolare siamo molto penalizzati perchè c'è chi ci mangia troppo dietro..
w Android!
Io non credo che sarà veramente questo il prezzo...fin'ora al massimo si è visto un rapporto 1:1 $/€ così il prezzo è quasi doppio, poi che senso avrebbe disincentivare la vendita unlocked se è proprio questa la caratteristica commerciale più importante...
ma se ci sono siti in europa che gia lo vendono e a cifre decisamente piu basse.... sono solo voci per spaventare potenziali compratori....
Ragazzi fatevi due conti: conviene prenderlo d'importazione dall'America e pagare le tasse d'importazione LOL!
concordo con elegos,conviene prenderlo in America anche se si paga la dogana ma non si arriva mai a spendere quelle cifre.
Oltretutto ho un amico che l'ha comprato e si è trovato molto bene!
w Android!
Conviene andare in america a comprarselo....costa 400€ un volo andata e ritorno....+ 350€ di cellulare..... ci siamo quasi