Visualizzazione stampabile
-
Video Samnsung I7500
Inserisco il link su youtube di un nuovo video del Samsung I7500, devo dire che esteticamente è bello, ma i tasti Home e Menu non mi convincono molto.
Video Samsung I7500
PS: avrei inserito direttamente il filmato, ma non ho idea di come si faccia:-[
-
esteticamente mi piace di più il magic (forse per il colore), cmq non vedo l'ora di vederlo all'opera con un firmware ottimizzato!
http://phandroid.com/wp-content/uplo...roid-chart.jpg
Noto con piacere che l'i7500 ha anche i sensori di prossimità e luminosità!
-
Ma il Bigfoot ha solo 3.0 pollici? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Ma il Bigfoot ha solo 3.0 pollici? :(
effettivamente anzichè ingrandire gli schermi li rimpiccioliscono.. Mah!
La tecnica vincente secondo me e mi dispiace ammetterlo, è quella dell'iphone: Schermo grande!
-
Android donut è il nome della prossima versione di Android?
-
Può darsi visto che uscirà in autunno.
Che device è lo Spica?
-
Quote:
matiu
Può darsi visto che uscirà in autunno.
Che device è lo Spica?
Trovi info qui
-
Quote:
nk02
ma quindi l'i7500 dovrebbe uscire questo mese?
-
Sulla carta si, ma hai mai visto un produttore rispettare una data d'uscita
-
Quindi questo i7500 rispetto al Magic ha un miglior display, una batteria più capiente, fotocamera con una risoluzione maggiore + flash, 8g di memoria interna, un sensore di prossimità ed un rilevatore di luce per regolare il contrasto.
Niente male, si sa qualcosa sul prezzo? sarà allineato al magic/dream?
Mi ero convinto di comprare il Magic, ma considerando tutto questo, non posso far altro che aspettare ulteriori notizie di questo Samsung.
-
Questo i7500 sulla carta è meglio del magic... ma esteticamente continuo a non digerirlo :(
-
a me non piace la disposizione dei tasti, ma per un giudizio finale aspetto di vederlo dal vivo
-
Esteticamente non mi dispiace, anche se avrei preferito la pallina al posto delle frecce, del magic proprio non mi va giù il fatto che nero per ora non si trova.
-
Quote:
STupac85
Questo i7500 sulla carta è meglio del magic... ma esteticamente continuo a non digerirlo :(
Beh, non è che il Magic sia tutto questo capolavoro di design...
-
Quote:
matiu
Beh, non è che il Magic sia tutto questo capolavoro di design...
pareri personali questi. per quanto mi rigurda, insieme al diamond, è esteticamente uno dei migliori.
-
Mah... seri dubbi...
A questo punto come dovremmo definire l'HD?
Comunque, come funzioni credo sia il massimo per ora, sono indeciso se prendere il samsung o il palm pre.
-
Per caso qualcuno è a conoscenza della data di uscita in italia e del prezzo del samsung I7500???
-
Data esatta non si sa, ho letto in giro che lo danno disponibile per il terzo trimestre 2009.
Quindi non prima della fine dell'estate
-
-
Non vedo l'ora di sapere maggiori dettagli sulle caratteristiche. Vi assicuro che la tentazione di acquistare il magic è forte ma fin ora ho resistito in attesa del Galaxy :P
-
Quote:
rosarioxyl
Non vedo l'ora di sapere maggiori dettagli sulle caratteristiche. Vi assicuro che la tentazione di acquistare il magic è forte ma fin ora ho resistito in attesa del Galaxy :P
Vale lo stesso per me...mi stavo gia' buttando ad acquistare il Magic da TIM o ebay (in Germania si trova a 320 euro!!!)
-
-
-
Quote:
max_pleasure
Ho visto il video in questione. La differenza tra i vari display è notevole. In quanto a luminosità e contrasti il samsung sta un gradino sopra gli altri. L'unico mio dubbio è che i colori sembrano un po alterati e non molto naturali ma forse è una mia impressione.
-
secondo me è anche l'effetto della telecamera con cui hanno fatto le riprese
-
Su phonearena.com è possibile vedere una nuova recensione ed un nuovo video.
-
ragazzi si sa la data di uscita in italia di questo terminale?
-
Quote:
hermes21
ragazzi si sa la data di uscita in italia di questo terminale?
Purtroppo a quanto pare, leggendo in giro per la rete, non c'è una data certa. Si Parla di mese di giugno. La mia idea è che non lo vedremo prima della fine di giugno inizio luglio. Spero che qualcuno mi smentisca.;)
-
anche per me a luglio se va bene
-
Nuovo video
E' possibile vedere un secondo video sul sito hdblog.it ... ;)
-
-
ma ci sara' anche bianco vero? quel nero lucido....mmm sai quante impronte
-
ancora un nuovo video...
YouTube - Samsung i7500 Android Phone Review - User interface and design @ OCWORKBENCH
Ho notato anche che all'accensione appare una scritta con il nome del telefono. Magari è una nuova release del firmware...
-
Lo schermo del Samsung è superiore a quello del Magic, non c'è dubbio!
Il miglior compromesso però è sicuremante l'Iphone contando grandezza, luminosità e colori!
-
-
se posso dire la mia...io vengo da un iphone e adesso ho il magic, la trackball è veramente irrinunciabile...spero venga utilizzata anche sui prossimi dispositivi android, posso rinunciare allo schermo oled è alla fotocamera da 5 mpx ma la "pallina magica" è troppo comoda almeno fino a quando non ci sarà un multitouch pari a quello di iphone.
-
Quote:
bigio
se posso dire la mia...io vengo da un iphone e adesso ho il magic, la trackball è veramente irrinunciabile...spero venga utilizzata anche sui prossimi dispositivi android, posso rinunciare allo schermo oled è alla fotocamera da 5 mpx ma la "pallina magica" è troppo comoda almeno fino a quando non ci sarà un multitouch pari a quello di iphone.
mm nn capisco il nesso tra multitouch e trackball... in che modo quest'ultima può compensare la mancanza del multitouch?
-
Quote:
bigio
concordo. ho avuto in mano l'altro giorno sia un 5800 che un iphone.. e non immagini che nervoso a non avere la trackpad asd.. giuro, da quando ho il magic, non riesco più a vivere senza quella pallina bianca:D
-
Allora? Novità?
E' uscito? :p
-
Ma possibile che in Italia esca sempre tutto dopo e nn si sappia mai niente fino all'ultimo...
;)