So che ci sarà qualcuno che se la riderà per quanto andrò a scrivere, ma non sono un esperto e credo ci sia altra gente come me che è interessata a chiarire questo argomento...
Questo non è un problema, ma voi come lo usate?
Ho comprato su ebay il G1 da un utente americano pochi giorni dopo l'uscita del telefono in america, mi è arrivato e ovviamente la mia sim vodafone non era accettata. Googlando ho trovato tra i link sponsorizzati in google che con 20 dollari ti davano il codice di sblocco tramite l'IMEI.
Ricevuto questo codice un paio di ore dopo, l'ho inserito e il telefono ha cominciato a funzionare perfettamente. Qualche settimana dopo sul display è apparso il messaggio "è disponibile un aggiornamento, vuoi eseguire?" accettando il telefono si è aggiornato e funzionava perfettamente.
Oggi ho fatto la stessa cosa e funziona perfettamente, ma dal vecchio aggiornamento a questo, è passato diverso tempo, tanto che ho trovato questo forum e ho avuto molte informazioni in più...
Ma è proprio quest'ultima cosa che mi lascia perplesso, nel forum scrivete che si può scaricare e installare il nuovo firmware, ma sono l'unico che arriva l'aggiornamento automatico? Nessun'altro ha acquistato il codice di sblocco su internet? (sono l'unico pazzo )
fatemi sapere quanto sono fuori