CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
Discussione:

Leagoo M5 - MT6580 - RAM 2GB - 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    ragazzi sera ho fatto il root su questo modello, però ho notato che la batteria scende giù che e una bellezza, potrebbe incidere il root secondo voi?, da 84% dopo 5 min senza usarlo lo ritrovo al 75% solo in standby non è normale sta cosa secondo me
    Secondo me il root non ha effetto sulla durata della batteria.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Secondo me il root non ha effetto sulla durata della batteria.
    e cosa sarà secondo te considera che prima non avevo questo problema il tele ce l'ho da 1 settimana
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #113
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjxAndroid

    Potrebbe essere qualche app che hai caricato che rimane attiva.
    Nelle impostazioni alla voce batteria ci dovrebbe essere un grafico che illustra la percentuali di consumo dei vari moduli/app.

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjxAndroid

    Potrebbe essere qualche app che hai caricato che rimane attiva.
    Nelle impostazioni alla voce batteria ci dovrebbe essere un grafico che illustra la percentuali di consumo dei vari moduli/app.
    eh si devo vedere bene, ho provato a togliere la spunta backup miei dati, vedo se cosi risolvo intanto grazie, ultima cosa mi scuso se sono fuori ot, conosci qualche app che mi permette di trasmettere lo schermo del telefono sulla smart tv? ho provato wifi display appena installata subito si chiude
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga, io invece o provato a mettere un'altra rom freeme os che lo scaricata da qua Firmware | Leagoo e del 27/03/2017 perchè con quella che avevo preso da needrom o avuto problemi con il cellulare dopo qualche mese mi si riavviava il cellulare da solo e mi rimaneva bloccato, non so se dipende dalla rom o qualcos'altro, avevo problemi anche con supersuu che una volta aggiornato dal play store quanto lo aprivo mi rimaneva bloccato nell'aggiornamento, poi avevo preso anche un malware di nome setting, non so se era il problema SELinuxModeChanger-v3.2 che lo usavo per non far uscire l'errore quanto cambiavo il mac con Change My MAC - Spoof Wifi MAC

    comunque dopo aver messo quest'altra rom mi e capitato che mi si e riavviato di nuovo l'altro giorno e mi e rimasto bloccato nel caricamento, o dovuto premere il bottone di spegnimento e dopo qualche minuto sono riuscito a spegnere il cellulare, comunque prima di mettere questa rom, avevo provato con un'altra rom presa sempre da needrom però non avevo risolto il problema anche se non avevo più il root sul cellulare, mi si riavviava alcune volte lo stesso il cellulare e avevo preso di nuovo quel malware di nome setting, mi usciva nell'avviso che questo malware può danneggiare il cellulare,

    però con questa rom che o ora sembra che questo malware non lo più preso, perchè l'altro giorno o disattivato l'App Store e Dual tag l'app store lo disattivato perchè o il play store e dell'app store non me ne facevo molto, invece per l'app Dual Tag me lo vedeva come un malware o un virus mi sembra, leagoo share con questa rom che o ora non si e installato, meglio cosi perchè senno dovevo disattivarla pure, l'altro giorno dopo che o messo questa rom che o ora, o installato Avast Mobile Security e Malwarebyte es Anti-Malware, quanto avevo preso questo malware con l'altra rom non riuscivo a toglierlo definitivamente questo malware, perchè una volta che lo toglievo mi spuntava di nuovo dopo qualche minuto, cosa può essere che alcune volte si riavvia il cellulare?

    anche se per ora con questa rom che o ora mi e capitato solo una volta questo problema del riavvio,
    per ora con questa rom non o messo il root anche per il fatto che non vorrei che poi non si aggiornasse come mi e già successo con SuperSu e non so se devo aggiornarlo dalla recovery mettento poi un'altra versione più aggiornata di busybox e SuperSu, e non so se MagiskManager se e meglio di SuperSu sia per laggiornamenti e per il problema di alcuni giochi che non posso farli partire senza problemi tipo pokemon go e super mario run, non so se ci sono altri giochi che hanno questi problemi,
    quale consigliate per fare il root per far partire bene anche questi giochi che con SuperSu hanno questi problemi, MagiskManager e meglio di SuperSu?

    se faccio il root con MagiskManager posso far partire questi giochi tipo super mario run e qualche altro gioco che hanno problemi con SuperSu?
    se e meglio MagiskManager qualcuno può linkarmi i file da scaricare per installarlo? per ora che sono senza root questi 2 giochi li o provati e partono perfettamente,
    apparte questo mi si e tolto un po di colore nel cellulare, me ne sono accorto quanto me l'hanno regalato nella parte di sopra vicino dove c'è l'entrata per le cuffie pensò che in alcuni di questi cellulari mettono poco colore o che non e molto buono questo tipo di colore grigio, non lo so poi mi sono accorto che si sta togliendo anche il colore vicino dove ci sono i tasti d'accensione/spegnimento e volume + e - mi sono accorto che di dietro dove c'è la cassa quella piccolina per sentire la musica vicino la batteria c'è la pellicola che si era tolta e di dentro si vedeva che era un po sporca non so di cosa, non so se e normale e se e per questo che alcune volte si riavvia il cellulare anche se non pensò che e questo il problema, poi comunque lo riappiccicata di nuovo questa pellicola dopo un paio di volte che si era tolta da sola, sembra che ora non si sta più togliendo

    pss... per @DjxAndroid o letto nei messaggi precedenti che hai briccato l'altro cellulare e ne hai comprato un'altro nuovo,
    se per briccare intendi che non ti faceva andare più avanti nella parte dell'account di google e perchè dovevi o formattare il cellulare con flash_tool
    come ti avevo già detto non so se avevi provato, o senno potevi senza formattare il cellulare con flash_tool andavi su google mettevi l'account che avevi messo pure sul cellulare e confermavi che eri tu e poi nella parte di inserire l'account ti faceva andare avanti tranquillamente, te lo dico perchè mi e successo il tuo stesso problema dopo che o messo un'altra rom e o risolto in questo modo, poi per il problema della batteria anche a me alcune volte mi si scaricava subito,

    o disabilitato il backup come hai detto tu nel messaggio di sopra e poi o scaricato anche DU Battery Saver o disattivato le notifiche di quest'app e sembra che ora il cellulare non si scarica più in fretta, anche se mi capita che mi si scarica un po prima del normale, ma non come prima che si scaricava tipo da 100% arrivava a 5% dopo qualche minuto anche in stand-by per ora o visto che e molto meglio di prima per la batteria
    Ultima modifica di blackwolfer; 08-07-17 alle 21:54

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ciao grazie io ho risolto tutto, tramite un tool per rimuovere il blocco, comunque ti trovi bene con questa rom? in pratica il mio arriva tipo 60% batteria e dopo un po lo ritrovo spento con batteria scarica, ti ha mai fatto questo problema a te
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi fa molto piacere che hai risolto per quel problema dell'account di google, si comunque mi trovo bene dopo che o disattivato il backup e o installato DU Battery Saver,
    perchè anche a me alcune volte mi si scaricava subito anche con la luminosita a minimo cioe a 0
    ricorda che quanto apri un'app che hai scaricato e poi la chiudi, vai poi su impostazioni/app e chiudi l'app che avevi aperto cliccando su termina, parlo ovviamente per qualche app che hai scaricato e che non ti serve che resta aperta, dico tipo per i giochi ecc... ecc...
    se non hai scaricato nessuna app e hai già fatto come ti o detto mi sembra strano che non risolvi questo problema della batteria,

    ti e mai successo che qualche volta il cellulare si riavvia da solo e resta bloccato? per caso ti e successo anche per il malware di nome setting che si installa da solo e per toglierlo devi cambiare rom o forse anche formattando normalmente il cellulare pensò che si dovrebbe togliere questo malware poi non lo so,
    anche se non avevo provato a formattarlo normalmente per vedere se si toglieva questo malware,

    ricorda comunque che se fai il root con SuperSu alcuni giochi non ti partiranno o anche se ti partiranno ti fanno uscire dal gioco dopo un po con l'errore tipo con super mario run, sempre però se ti piace passarti un po il tempo con i giochi, anche se comunque solo alcuni danno questo problema, poi o avuto anche il problema di SuperSu che una volta aggiornato dal play store, appena lo aprivo mi spuntava un'altro aggiornamento e mi restava bloccato senza aggiornarsi, con l'avviso che se durava più di 5 minuti dovevo riavviare il cellulare e dovevo riprovare, ovviamente avevo provato più volte ma sempre con lo stesso problema che non si aggiornava

    pss.... nel menu a tendina quello che abbassi da sopra verso sotto metti la luminosita a minimo cioe a 0 ovviamente abbassala quanto sei in un posto senza luce senno non si vede nulla poi nel cellulare, aumenta la luminosita solo quanto sei nei posti che c'è luce, aumentala tipo a metà o fino a quanto il display si vede,
    poi se vuoi vai su Impostazioni/Display/MiraVision/ clicca sopra a sinistra dove ci sono le 3 righe io o messo Modalita immagine/Vivido poi vai indietro e su OTTIMIZZAZIONE CONTRASTO io lo attivato, se non c'è l'hai attivo il risparmio energetico attivalo, vai su Impostazioni/Batteria e lo attivi,

    vedi se risolvi questo problema della batteria, a me mi si scaricava subito anche quanto avevo la rom originale quanto giocavo e avevo la luminosita al massimo, poi lo abbassata a 0 e mi durava di più, mi dura di più anche con questa rom che o ora anche con la rom che avevo prima, io l'avevo cambiata l'altra rom per quella che avevo installato il root con SuperSu per il fatto che si riavviava alcune volte da solo e per il fatto che si era installato da solo quel malware di nome setting
    Ultima modifica di blackwolfer; 08-07-17 alle 21:51

  9. #118
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @BABYdroid

    Credo che per facilitare la comprensione dei tuoi post "kilomterici" qualche ritorno a capo in più potrebbe essere di aiuto.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao @bovirus intenti dire che devo scrivere ritorno a capo e staccato? perchè lo già messo il ritorno a capo, se vuoi correggo e scrivo ritorno a capo e staccato,

    in questo modo dici?
    sai comunque perchè alcune volte mi si riavvia il cellulare e resta bloccato?
    anche se comunque con questa rom che o ora mi si e riavviato solo una volta, fammi sapere per fare il root se MagiskManager e meglio di Supersu,

    tipo per far partire bene senza problemi alcuni giochi tipo super mario run e qualche altro gioco che da problemi tipo che non parte con il root fatto con SuperSu
    avevo avuto anche il problema che SuperSu non si aggiornava restava bloccato con l'avviso che se aspettavo più di 5 minuti che dovevo riavviare il cellulare e riprovare, ovviamente o riprovato più volte sempre con lo stesso problema, poi avevo anche il problema che mi si era installato un malware di nome setting con l'avviso che mi poteva danneggiare il cellulare,

    questo problema del malware lo risolto installando questa rom che o ora e installando pure Avast Mobile Security e Malwarebyte es Anti-Malware o disattivato l'App Store e Dual tag, l'app store lo disattivato perchè o il play store e dell'app store non me ne facevo molto, invece per l'app Dual Tag me lo vedeva come un malware o un virus mi sembra, leagoo share con questa rom che o ora non si e installato, meglio cosi perchè senno dovevo disattivarla pure
    Ultima modifica di blackwolfer; 08-07-17 alle 21:58

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    @blackwolfer ciao no tutti quei problemi che scrivi tu non l'ho riscontrati per fortuna, devo provare con i giochi se mi fa lo stesso problema tuo,,, si io ho il root e supersu effettuato tramite recoverymod, quindi per la rom 2017 ti stai trovando bene da come ho capito, non si è mai bloccato a me non ho il virus da te citato, di questo modello esistono 2 versioni non vorrei che a te ti è capitata l'altra che presenta molti bug
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy