CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
Discussione:

[Thread Ufficiale] LEAGOO Lead 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Miui v6 in test. Ci sono solo alcune cose da sistemare. 1 monta la partizione dati come mem int, nel mio caso solo 2giga. 2 non vibrano i soft key. 3 il led nelle foto tende ad accendersi anche con la luce. Verifica dei problemi e vi aggiorno. Buone feste
    Ultima modifica di korsa5791; 06-04-15 alle 18:05

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Qualche screenshot

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    ottimo..
    il mio, con la rom leagoo aggiornata all'ultimo ota è già stato venduto ad un amico.. aveva un vecchio elephone p10 con schermo rotto ed altri danni vari.. e visto che gli serviva uno smart robusto e con batteria eterna me lo ha chiesto..

    continuo cmq a seguire i porting che stai facendo e ti ringrazio, se una volta a buon punto, vorrai condividerli su needrom ..

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deux9 Visualizza il messaggio
    Non sono molto felice di risponderti ma purtroppo ho dovuto aprire il cell, perché dopo una caduta minima, tipo da 20 cm, ha smesso del tutto di andare l'altoparlante cosí, preso un po dal nervo e dal fatto che non era il primo telefono che aprivo, mi ci sono avventurato e voilá problema risolto per fortuna (allentati i contatti e basta) e posso confermarti che togliendo la cornice del telefono, il primo strato, chiamalo come vuoi, viene via anche la copertura della fotocamera (che il vetro non sa nemmeno cos'è) quindi puoi pulirla tranquillamente.....

    Certo costa poco......ma si vede anche....arriverà prima o poi qualcosa con batteria grossa, buone prestazioni che non sia monoscocca, ne con schermo enorme, dual sim a prezzo onesto? (Rileggendomi forse ho troppe pretese....)
    Riprendo questa discussione perchè, stufo della polvere accumulatasi nella fotocamera e delle relative foto nebbiose, con un amico ho aperto il Leagoo e l'abbiamo pulito. Effettivamente foto di tutt'altra fattura. Tuttavia, dopo qualche giorno, ho notato che la polvere ha ricominciato ad essere presente; inizio a sospettare che entri o dall'entrata auricolari, o da quella dell'usb. Qualcun altro riscontra lo stesso problema? :o

  6. #125
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Non so, è più di un mese che l'ho venduto ad un amico e non si è mai lamentato di nulla... E non lo tiene di certo con i guanti e il cellophane.. Magari qualcosa relativo all'assemblaggio non perfetto del tuo?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho mai avuto ingresso di polvere nella lente Camera. Devo dire però che uso spesso un borsello, quelli da spalla dove ripongo anche il mio Tel, quindi abbastanza protetto.

    Inviato dal mio Leagoo

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comincio a credere di essere "fortunato"... io lo tengo sempre o in tasca o sul tavolo, quindi non certo in condizioni estreme. Proverò ad aprirlo nuovamente e vedere se si nota qualcosa di strano..

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ciao meg. Avrei voluto condividere qualche rom con te, ma ci hai abbandonato presto. Magari ci incontreremo di nuovo su altro 3d.

    Inviato dal mio Leagoo

  10. #129
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viking24 Visualizza il messaggio
    Comincio a credere di essere "fortunato"... io lo tengo sempre o in tasca o sul tavolo, quindi non certo in condizioni estreme. Proverò ad aprirlo nuovamente e vedere se si nota qualcosa di strano..
    Eh si, magari qualcosina da sistemare meglio nell'accoppiamento..
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Ciao meg. Avrei voluto condividere qualche rom con te, ma ci hai abbandonato presto. Magari ci incontreremo di nuovo su altro 3d.

    Inviato dal mio Leagoo
    Purtroppo o per fortuna tengo poco gli smartphone che prendo, ora ho un mostro di autonomia, il bluboo x550 e giusto lunedì scorso ho ricevuto il mio telefono principale, lo xiaomi mi4 al posto del nexus 5 venduto proprio qui sul forum.
    Lo xiaomi penso di tenerlo a lungo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Allora no, forse più in là. Adesso sono indirizzato verso altri Tel. Ciao

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy