CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 130
Discussione:

[Thread Ufficiale] LEAGOO Lead 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sono in test con la emui 3, devo dire che non è per nulla malvagia, complimenti per il porting!
    Ho messo camera fv5 che è eccezionale con il leagoo..
    Hai in mente di condividere la emui su Needrom?

    *edit segnalo solo un problema grafico in ricarica batteria a telefono spento, immagine spezzata e non si capisce..
    Grazie. La metterò su needrom più in là, adesso sono molto impegnato e mi arrango ai porting di sera. Infatti non mancano bug come quello che hai descritto. Comunque passabile spero. Quello che vorrei far funzionare sono le gesture. In merito ti chiedo se per caso hai salvato il file ota, del 5 marzo... Vorrei capire se hanno cambiato il boot.IMG perché io sto utilizzando quello di gennaio, unico firmware a quanto pare completo per il lead 7. Ciao

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Non ho salvato l'ota del 5 marzo, però se non erro, ho il backup di mtkdroidtool della rom con ota effettuato, quindi potrei passartelo per eventuali confronti. Ah, per la emui 3, mi poace veramente, peccato la ram sia un pochino troppo occupata, per il kinguser, serve per forza aggiornarlo, altrimenti non da permessi alle app (aggiornato alla 3.5 poi funziona). Magari ae c'è, sullla emui 3 mi piacerebbe il doppio tap to wake ☺
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Scusate ma capita anche a voi che se date dei colpetti dietro al tel( parte alta ) si riavvia. Ho notato questo perché mi è scappato a circa 4-5 cm dal tavolo e si è riavviato. Quindi ho provato con dei colpetti con la mano e mi fa questo. Spero non sia un difetto anche se i colpi devono essere di una certa intensità.

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Scusate ma capita anche a voi che se date dei colpetti dietro al tel( parte alta ) si riavvia. Ho notato questo perché mi è scappato a circa 4-5 cm dal tavolo e si è riavviato. Quindi ho provato con dei colpetti con la mano e mi fa questo. Spero non sia un difetto anche se i colpi devono essere di una certa intensità.
    Appena provato con una certa veemenza, sulla zona altae zona fotocamera, mai nessun problema e gli ho dato con le dita delle belle botte.. Non è che il tuo ha qualche gioco tra batteria e cover?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Non ci sono falsi contatti. La zona implicata sembra essere sopra il logo, circa 2cm su, in linea con il bilanciere del vol. Sembra che vada in corto qualcosa e mi resetta il tel. Per fortuna che succede solo con urti abbastanza decisi.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, mi aggrego anche io visto che ho preso questo telefono (l'offertona a 96 euro spedito) e non mi dispiace per niente, nessun contatto o corto che provoca reset sul mio, inizialmente la batteria mi aveva preoccupato, poi a forza di sistemarlo (launcher, app terminate, risparmio energetico on e altre piccole accortezze) e dopo 4/5 cicli di ricarica devo dire che viaggia bene, non saranno 4500mah, però ci faccio la giornata, cosa per me molto molto rara.

    Ah, leggendo il thread ed essendo un "ripulitore" per natura dei telefoni, ho disinstallato il market della leagoo, facendolo perdi la possibilità di cambiare i temi e, girellando tra la lista di app disinstallabili, ci dovrebbe essere pure qualcosa che si chiama "ibingo", eliminandola il launcher della leagoo inizia a dare messaggi di errore e il "remove all" delle app in memoria smette di andare...

    Ci vorrebe una bella rom pulita....all'inizio pure la torcia teneva in memoria!! (non avendola mai lanciata)

    Unico fastidio per me è l'audio in capsula, che non si sente per niente bene, forse un po' basso e molto metallico, per il resto rimane ottimo per quanto è costato!!

  8. #107
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Ciao, la rom emui 3 dell'amico korsa5791 è veramente buona per il lead 7.unico problema riscontrato è il problema grafico in carica della batteria da spento e le gestures che non vanno.
    Per l'audio, ho già impostato i volumi a 145 max in engineering mode mtk, va molto meglio sia in capsula che vivavoce! La batteria, come detto non è da 4500mAh, ma è cmq abbondante per un giorno pieno e con la emui va molto meglio!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Sembra che il riavvio anomalo l' ho risolto allentando le viti in quella zona.... Per le gesture sinceramente non ho ancora capito dove risiedono i file di gestione. Ho provato alcune soluzioni su una ROM stile oppo, quella del cubot x9 in verità, e sono riuscito a farle partire. Esempio "c" per camera e "e" per browser funzionano, ma il doppio tqp mi fa partire la musica. Mmmmaaahhhh..... Ho notato che comunque è implicato anche il framework, se così almeno per la emui è quasi impossibile smontare il frame e apportare mod.
    Ultima modifica di korsa5791; 29-03-15 alle 23:44

  10. #109
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Sembra che il riavvio anomalo l' ho risolto allentando le viti in quella zona.... Per le gesture sinceramente non ho ancora capito dove risiedono i file di gestione. Ho provato alcune soluzioni su una ROM stile oppo, quella del cubot x9 in verità, e sono riuscito a farle partire. Esempio "c" per camera e "e" per browser funzionano, ma il doppio tqp mi fa partire la musica. Mmmmaaahhhh..... Ho notato che comunque è implicato anche il framework, se così almeno per la emui è quasi impossibile smontare il frame e apportare mod.
    Ok, bene se hai risolto il discorso riavvio, visto che sembra che i nostri non mostrino tale problema.
    Per le gestures, non so come aiutarti purtroppo...
    Hai avuto modo di vedere se il boot dell'ultimo OTA di leagoo ha diversità rispetto alla rom di gennaio?


    Attendo fiducioso un porting della Miui, che mi è sempre piaciuto per completezza di funzioni e stabilità.

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Il boot è uguale. Mi sa pero che il NS kernel non è compatibile con il doppio tap, se ricordo bene non c'era nella stock. Comunque sulla ROM x9 funzionano. Non è quindi nel boot il problema ma credo di essere sicuro che sia nel framework huawei, e credimi ci ho provato in passato senza riuscirlo nemmeno ad aprire. Per la miui resta sintonizzato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    megthebest (30-03-15)

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy