Visualizzazione stampabile
-
Nella foto comparativa lo schermo del Leagoo oltre ad essere più grande e con risoluzione HD,sembra anche molto più luminoso dell'Ulefone.
Io lo accendo la mattina alle 6.00 lo spengo la sera alle 23,00 con bluetooth sempre acceso,wifi acceso dalle 15,00 alle 23.00. La batteria mi dura almeno tre giorni senza farla mai scendere sotto il 30%. Risparmio energetico impostato su automatico. Sicuramente il consumo maggiore è lo schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valter58
Nella foto comparativa lo schermo del Leagoo oltre ad essere più grande e con risoluzione HD,sembra anche molto più luminoso dell'Ulefone.
Io lo accendo la mattina alle 6.00 lo spengo la sera alle 23,00 con bluetooth sempre acceso,wifi acceso dalle 15,00 alle 23.00. La batteria mi dura almeno tre giorni senza farla mai scendere sotto il 30%. Risparmio energetico impostato su automatico. Sicuramente il consumo maggiore è lo schermo.
Capisco, ma quindi tu non usi 3g? Alla fine dei 3gg puoi postare uno screenshot delle ore di schermo acceso.?
So che il consumo maggiore è lo schermo, ma non mi spiego perchè nelle stesse condizioni, una batteria da 1900mAh su 4,5" e un octa core duri come quella da 4500mAh su un 5" hd e cpi quad core 6582..
-
Appena arrivato. Devo dire che non ho mai visto su un tel cinese una scatola così. Comunque dalle prime impressioni posso solo dire "niente male sto leagoo", visto soprattutto il prezzo. Aggiornato subito via ota ed ora test. Vediamo come si comporta.
Inviato dal mio LEAGOO Lead7 usando Androidiani App
-
Testato abbastanza, e posso dire che si comporta davvero bene. Unico difetto che ho trovato e di costruzione, il led di notifica non ha una forma tonda, sembra che ci sia qualcosa davanti che taglia un pezzo. Detto questo ho già trovato qualcosa per il porting oltre al firmware originale. Da parte mia non mancherà qualche ROM , magari una bella miui. Qualcuno è interessato?
-
Quote:
korsa5791
Testato abbastanza, e posso dire che si comporta davvero bene. Unico difetto che ho trovato e di costruzione, il led di notifica non ha una forma tonda, sembra che ci sia qualcosa davanti che taglia un pezzo. Detto questo ho già trovato qualcosa per il porting oltre al firmware originale. Da parte mia non mancherà qualche ROM , magari una bella miui. Qualcuno è interessato?
si si, molto interessato!
per la batteria tu che dici?
-
Per l'uso che faccio con il p2000 sarei rimasto a piedi da un pezzo. Posso dire più che buona.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sBYZr.jpg
-
Meg per caso hai già il root e twrp?
-
schermo attivo?
Quote:
korsa5791
Meg per caso hai già il root e twrp?
root subito, twrp no, ho la CWM non touch..ma alla fine basta che funzioni..
appena posso metto tutto, rom flashtool e mod varie!
-
Con schermo sempre attivo non saprei. Ripeto nelle condizioni in cui ero ieri, con il P2000 dovevo ricaricarlo nel primo pomeriggio.
Scusa ma il root l'hai fatto con iroot 1.8.0 ? E la cwm dove l'hai trovata? Ho trovato solo la twrp.
-
Root fatto con iroot e recovery cwm creata con mtk droid tools.
Ora sto testando bene il tempo di schermo acceso con la massima luminosità, in comparativa con due altri smart che hanno batterie inferiori ma sono octacore 1,4ghz..
Edit; a breve anche la recensione, ho anche creato la twrp 2.8.1 che upperò su Needrom appena possibile.
La batteria, dopo test approfonditi dovrebbe attestarsi sui 3200mAh.. Mannaggia a sti cinesi e le loro dichiarazioni campate in aria...