Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che lo prendo anche io per tamponare l'uscita e qualche recensione positiva del leagoo elite 2.
Megthebest se l' hai preso da dove penso io, beh ho visto qualcosa che non quadra, cioè l'apertura f1.8. Ma sul sito ufficiale riporta 2.2 e non solo,anche gli altri venditori riportano 2.2. Incominciamo bene
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Mi sa che lo prendo anche io per tamponare l'uscita e qualche recensione positiva del leagoo elite 2.
Megthebest se l' hai preso da dove penso io, beh ho visto qualcosa che non quadra, cioè l'apertura f1.8. Ma sul sito ufficiale riporta 2.2 e non solo,anche gli altri venditori riportano 2.2. Incominciamo bene
Inviato dal mio P2000
Mi sa che hai ragione, invece di 13mpixel f/1.8 dovrebbe essere la solita omnivision 8mpixel f/2.2 interpolati a 13. Quello che indicano i siti purtroppo è sempre da prendere con le pinze.. Il sito è quello dellla volpe, con il coupon da 20€ che pubblicizzano ora per svuotare i magazzini europei..
-
Il coupon da 20 euri mi è sfuggito. Quale sarebbe? magari ci faccio un pensiero definitivo per poi cucinarlo con qualche rom. Credo che lo puoi dire qui non è vietato.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
Il coupon da 20 euri mi è sfuggito. Quale sarebbe? magari ci faccio un pensiero definitivo per poi cucinarlo con qualche rom. Credo che lo puoi dire qui non è vietato.
Inviato dal mio P2000
CLEARANCECC
Io sto cercando la factory image del lead 7, per qualche evenienza, visto che vorrei moddarlo a dovere, dalla partizione app che aumenterò almeno a 4gb, ad altro mod che necessitano di root.
Cmq proverò a farmi un bel backup con mtkdroidtool..
-
Trovato sul sito grazie comunque. Beh mi sa che arrivo.
Inviato dal mio P2000
-
Arrivato secondo aggiornamento via OTA. Subito installato.Sembra incredibile che in 15 giorni che possiedo il telefono siano arrivati già due aggiornamenti.Cambia completamente lo sblocco del telefono e compare una modalità automatica per il risparmio della batteria.
-
-
Megthebest farai un confronto con il thl4000? Di batteria di dimensione e di peso? Grazie
-
Quote:
mic85rm
Megthebest farai un confronto con il thl4000? Di batteria di dimensione e di peso? Grazie
Si, certamente, memore del thl posso senz'altro dare la mia opinione comparativa. Questo però ha un 5" hd che consuma di più del 4,7 qhd del thl. I 4500mAh non sono reali (3800 reali) , come non lo erano i 4000mAh del thl (3400 reali)
-
Perfetto attendo la tua anche sul fronte aggiornamenti compatibilità app ecc.ecc.