appena arrivato... nessuna spesa extra, spedito dall'Italia (Imperia) in 1gg arrivato con SDA
nel weekend mi preparo al test e comparativa.
il codice sconto sul sito e-volpe indicato in precedenza, semba non funzionare più..
Visualizzazione stampabile
Ma non hai comprato da e-volpe? Io l'ho comprato ieri con il coupon e ha funzionato
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Si, ma se provi ora non accetta il codice, a me che non sia legato alla registrazione, quindi un solo codice per utente registrato (potrebbe essere).
Cmq appena acceso, non male, un pochino troppo "legnoso" nell'interfaccia..ora ho da fare l:ota alla rom del 5 marzo..
Dai meg attendo tua recensione
Infatti è così. Un solo sconto per utente.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ehhhhh mica solo un nullafacente rotfl... spero di riuscire a fare qualcosa nel weekend .. o al max la prossima settimana..
Vorrei anche compararlo con Mlais M9 che dovrebbe arrivare anc'esso la prossima settimana dalla Cina..
bisogna farsi un altro account per approfittarne di nuovo...
Eh eh. È quello che ho fatto per prenderlo anche ad un amico.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Nei primi due gg di test e due ricariche, la batteria non mi convince per niente, ho avuto il thl 4000 e questo mi sembra molto meno valido come durata.. Il sistema inoltre, a causa del doppio launcher, della risoluzione hd su un quad core 1,3ghz, mi sembra meno reattivo di altri nella stessa fascia. Testo ancora un pochino e poi anche da parte mia avrete una recensione.
Ah, una precisazione, nel menu engineering mtk, il wcdma sembra supportato a 850, 900, 1900 e 2100, quindi sembra che i 900Mhz, utili soprattutto con la 3, siano presenti.
Infelice, secondo me la scelta del bianco come sfondo per impostazioni, quick setting e tiles... Avrei preferito la modalità dark..
c'è qualcosa che non quadra con le dichiarazioni di capacità delle batterie..
ho fatto un test comparativo empirico tra il leagoo lead 7 , 5" HD MT6582 4x1,3GHz e batteria 4500mAh e l'Ulefone Be X , 4,5" qHd MT6592M 8x1.4GHz batteria 1900mAh
Praticamente dopo 13 ore accesi, 5 di cui con schermo acceso alla massima luminosità e wifi attivo (non sim) ... più o meno la percentuale residua si equivale..
http://www.xtremeshack.com/photos/20...5329108137.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20...5328192477.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20...5327304853.jpg
o è dopata la 1900mAh dell'Ulefone.. o la 4500 del leagoo ha solo l'etichetta con tale dicitura...
e pensare che la batteria del leagoo pesa quasi il doppio :mbe: :muro:
chi ci capisce è bravo!
Il risparmio energetico è attivato?
Non c'è la sim, ho volutamente lasciato attivo lo schermo alla massima luminosità e attivato wifi. Le impostazioni di risparmio energetico sono:
E considera che non ho nemmeno attivato le gestures o il doppio tap.. Cosa che invece è attivata sul piccolo ulefone...