CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Direttamente da Leagoo :

    " Led di notifica non è presente sul KIICAA MIX, il jack audio non c'è come indicato nelle specifiche, per la presenza del. Connettore Type-C con audio digitale.
    Il sensore di luce ambientale non è presente, la regolazione è manuale.
    La capsula auricolare, è stata spostata nel lato superiore del frame per questione di scelta di design, è quindi presente ma non è posizionata sullo schermo..."
    Se le mancanze di questo smartphone si limitano solo al led di notifica e al sensore di luce ambientale direi che se ne può benissimo fare a meno o allimite chi proprio non ne può fare a meno ci sono comunque delle app che sopperiscono alle mancanze. Per quanto riguarda il led di notifica è oramai quasi una cosa comune la sua mancanza anche in altri marchi blasonati forse perchè la diffusione degli smartwatch lo rende inutile. Non ho capito bene la posizione della capsula auricolare forse situata sulla parte superiore della cover per dare più spazio al display?. Per quanto riguarda gli auricolari l'adattatore dovrebbe essere compreso nella confezione il problema è se gli auricolari in dotazione funzionino bene o meno.
    Ultima modifica di ciccillo951; 15-09-17 alle 12:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

    Bartali66 (15-09-17)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine mi hanno rimborsato dicendo che se avessero spedito il pacco il trasportatore avrebbe pagato le tasse doganali per mio conto e poi mi avrebbe chiesto il rimborso.
    Devo riconoscere che sono stati molto seri in questo caso.

    Non capisco però a cosa è dovuto questo problema visto che spedizione doveva essere gratuita e non mi sembra che chi lo ha già ricevuto non abbia pagato la dogana. O mi sbaglio?

    Pazienza! Si vede che se ne vale la pena lo acquisterò su Amazon quando sarà disponibile e nel frattempo avrò la possibilità di leggere le recensioni.

    Grazie a tutti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giosat00 per il post:

    Bartali66 (15-09-17)

  6. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosat00 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi hanno rimborsato dicendo che se avessero spedito il pacco il trasportatore avrebbe pagato le tasse doganali per mio conto e poi mi avrebbe chiesto il rimborso.
    Devo riconoscere che sono stati molto seri in questo caso.

    Non capisco però a cosa è dovuto questo problema visto che spedizione doveva essere gratuita e non mi sembra che chi lo ha già ricevuto non abbia pagato la dogana. O mi sbaglio?

    Pazienza! Si vede che se ne vale la pena lo acquisterò su Amazon quando sarà disponibile e nel frattempo avrò la possibilità di leggere le recensioni.

    Grazie a tutti
    Per le spedizioni in Italia GB ha degli accordi con gls e Bartolini e le tasse doganali sono pagate da GB se fate una ricerca su google trovate tutte le informazioni
    https://mobiletoday.it/spedizione-it...gna-gls-22794/ questo è un link (credo si possa inserire?)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

    Bartali66 (15-09-17)

  8. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Tutto è fattibile, solo che qui si parla di l. K. Mix.. Per le spedizioni e info su GB vi è un link apposito.

  9. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il fatto che Megthebest sia in possesso di un esemplare del Kiikaa mi fa piacere. Conoscendo Meg come il guru dei marchi cinesi sono sicuro che presto ci darà sue notizie facendo una recensione e, se lo conosco bene, si sarà già messo al lavoro su come fare il root

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

    Bartali66 (15-09-17)

  11. #96
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere incluso nella confezione
    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Megthebest: Prime impressioni sul Leagoo MIX.

    Grazie.

    Ciao a tutti
    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Il fatto che Megthebest sia in possesso di un esemplare del Kiikaa mi fa piacere. Conoscendo Meg come il guru dei marchi cinesi sono sicuro che presto ci darà sue notizie facendo una recensione e, se lo conosco bene, si sarà già messo al lavoro su come fare il root
    Ciao ragazzi, scusate il ritardo, ma tra lavoro ed inizio scuola per i miei bambini, sono stato un attimino impegnato..
    Allora iniziamo subito velocemente ad elencare i Pro:
    -Prezzo
    -Design, costruzione in metallo con ingombro inferiore a Doogee Mix e Bluboo S1
    -La scatola contiene cuffie con connessione Type-C, Alimentatore 5V 2A, cavo ricarica e dati Type-C, Cover in Silicone Trasparente.
    -Buon volume sia di speaker sia da capsula auricolare (in realtà uno speaker sul frame superiore)
    -Escamotage per coprire l'assenza del sensore di prossimità con lo spegnimento del display in fase di chiamata dopo circa 1-2 secondi dall’attivazione della conversazione e lo stesso metodo spegnendo dopo 1-2 secondi se si riattiva in chiamata per digitare qualcosa o cambiare tra vivavoce /capsula ecc..
    -Cpu che mostra una buona reattività 3Gb Ram lasciati liberi per quasi la metà e 32Gb di Storage che incredibilmente, rispetto a tutti gli smartphone che ho visto con 32Gb, ne restano liberi addirittura 30Gb (tutti gli altri davano max 25gb).
    -Update Android 7. 0 di Settembre
    - Bussola
    -Doppia Omnivision 8Mp per camera posteriore e frontale (interpolati a 13) ed aggiunta di sensor da 2Mp Superpix pee effetto sfocato(anche qui effetto più software che altro).
    -Gestures e doppio tap per lo sblocco funzionanti, lettore di impronte che sembra funzionare in modo dignitoso dopo memorizzazione di più volte lo stesso dito.

    Veniamo ai contro
    -Assenza di Led di Notifica
    -Assenza sensore di luminosità, di prossimità (compensato da un escamotage) e del Giroscopio
    -lo speaker superiore che funge da capsula auricolare pur avendo un buon audio forte e si sente bene in chiamata, forse rende un pochino meno privata la conversazione, soprattutto in compagnia o gruppo ..
    -Batteria che a fronte dei 3000mAh, ho misurato essere da 2800mAh con una carica completa in circa 2h e 30' (parte a caricare come al solito con 1,5A per poi abbassarsi anche a 0,5A)
    -Assenza Adattatore da Type-C a Jack 3,5mm (dobbiamo acquistarlo a parte se vogliamo riutilizzare le ns vecchie cuffie)
    -Assenza vetro temperato


    Le foto sono nella media del sensore Omnivision OV8865, messa a fuoco non fulminea, ma non flash doppio che consente scatti anche con poca luce. Qualità delle foto di sera scarse, modalità bokeh che sappiamo essere solo marketing..
    Schermo FullHD di buona qualità, luminosità massima non ai livelli del Bluboo, ma comunque paragonabile al Doogee Mix.
    Touch con sensibilità ai 5 tocchi.
    Tasti interni allo schermo con possibilità di invertire back/menu.
    Lettore di impronte con gestures non modificabile che con swipe verso destra permette il passaggio alle app in background, con la pressione di tornare alla home..
    Buona costruzione e materiali usati.
    Siamo a circa 150g, ma in mano sta meglio del Doogee Mix.
    Lo speaker inferiore se al max distorce un pochino e gracchia leggermente..
    In sintesi, se cercate il prezzo migliore per uno dei cloni di Mi MIX, questo Leagoo KIICAA MIX con meno di 100€ (93€ ora) vi potrà dare un effetto WOW se lo fate vedere agli amici e gli dite quanto avete speso..
    Ovviamente come hardware, pur essendo un Octa Core MT6750T a 1,5Ghz non è paragonabile al P20/25 e anche i giochi in FullHD soffrono un pochino con frame rate non sempre eccezionale.

    Certo che posizionarlo a 105€ ad esempio, mettergli un sensore di luce, uno di prossimità, il giroscopio e fotocamere migliori, poteva renderlo più completo ed appetibile, ma non credo fosse questo lo scopo di Leagoo quando lo ha annunciato (anche perché credo arriverà la versione del. KIICAA Mix più potente più in avanti)..

    Spero di aver chiarito i vostri dubbi.. Resto a disposizione e vi invito ad attendere in vidio di unboxing e recensione e il futuro confronto con Doogee Mix.
    Ciao



    P. S. Per il root, ho una rom del KIICAA di agosto e spero di poterci ricavare qualcosa per ottenere una custom recovery.. Vi faccio sapere ed eventualmente apro sezione modding

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 16-09-17 alle 01:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (15-09-17),enea54 (15-09-17)

  13. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @meg.scusa ,la mia solita scocciatura
    GPS. e otg???
    Poi, ovviamente un confronto con bluboo S1...
    Grazie...

  14. #98
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @meg.scusa ,la mia solita scocciatura
    GPS. e otg???
    Poi, ovviamente un confronto con bluboo S1...
    Grazie...
    GPS ottimo, potenza del segnale davvero elevata, 14 satelliti fixati all'aperto con 7 metri di precisione (solo GPS, no aiutato da traffico dati).


    Org su type-c perfettamente funzionante


    Purtroppo non posso fare il confronto con Bluboo S1 (è già andato in mano ad una signora) ma lo farò con Doogee Mix
    Inviato dal mio KIICAA MIX utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (15-09-17),enea54 (15-09-17)

  16. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Peccato... Pensavo che avevi un notes con appunti negativi o positivi su tutto ciò che ti è passato tra le.mani...
    Mi sarebbe piacuto... Peccato

  17. #100
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Peccato... Pensavo che avevi un notes con appunti negativi o positivi su tutto ciò che ti è passato tra le.mani...
    Mi sarebbe piacuto... Peccato
    I pro e i contro li faccio senz'altro.. anche considerando il Bluboo S1.. purtroppo però tra Doogee Mix e Bluboo S1 ci sono differenze di 30€ e tra Buboo S1 e Kicaa Mix ci ballano altri 30€ di differenza.
    Intanto il video è pronto:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (16-09-17),enea54 (16-09-17)

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy