CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 47 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho effettuato l'ordine con spedizione dal magazino IT-HK-2 il primo settembre.
    Dopo aver chiesto info sulla data di spedizione sono stato informato (oggi) che il telefono non può essere inviato con il mezzo di spedizione scelto ( quello proposto per default).
    Mi hanno proposto come alternativa la spedizione tramite la posta Olandese precisando che la consegna avverrà in questo caso in 15-20 gg.
    Ho, quindi, risposto richiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso nel caso in cui questa modalità di spedizione comporti per me ulteriori costi (visto che quando ho effettuato l'ordine era prevista una spedizione gratutita).
    Mi potete per favore dire cosa è capitato a voi ?

    Grazie

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ha me hanno inviato una mail con scritto che la spedizione è partita con il numero di tracciameto

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosat00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho effettuato l'ordine con spedizione dal magazino IT-HK-2 il primo settembre.
    Dopo aver chiesto info sulla data di spedizione sono stato informato (oggi) che il telefono non può essere inviato con il mezzo di spedizione scelto ( quello proposto per default).
    Mi hanno proposto come alternativa la spedizione tramite la posta Olandese precisando che la consegna avverrà in questo caso in 15-20 gg.
    Ho, quindi, risposto richiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso nel caso in cui questa modalità di spedizione comporti per me ulteriori costi (visto che quando ho effettuato l'ordine era prevista una spedizione gratutita).
    Mi potete per favore dire cosa è capitato a voi ?

    Grazie
    Ma ti hanno chiesto soldi in più per spedizione olandese??

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma ti hanno chiesto soldi in più per spedizione olandese??
    No! Ma non mi è stato nemmeno precisato che la spedizione rimaneva gratuita. Prima di avere una brutta sorpresa ho ritenuto opportuno precisarlo.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ha me hanno inviato una mail con scritto che la spedizione è partita con il numero di tracciameto

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Anche nel tuo caso era indicato il magazzino IT-HK-2 ed era indicata la spedizione gratuita "to Italy via spedizione standard"?

    Naturalmente te lo sei fatto spedire in Italia?

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosat00 Visualizza il messaggio
    No! Ma non mi è stato nemmeno precisato che la spedizione rimaneva gratuita. Prima di avere una brutta sorpresa ho ritenuto opportuno precisarlo.
    Se non te lo hanno precisato quindi in caso dovevi inviare pagamento per la spedizione.. Ma se non lo hanno richiesto vuol dire che il tragitto era con le stesse modalità di italyespress.
    Bastava chiedere..

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se non te lo hanno precisato quindi in caso dovevi inviare pagamento per la spedizione.. Ma se non lo hanno richiesto vuol dire che il tragitto era con le stesse modalità di italyespress.
    Bastava chiedere..
    Infatti ho chiesto!
    Che poi le modalità siano se stesse se non viene precisato il contrario è una regola di correttezza che purtroppo non sempre viene rispettata.
    Non ho mai acquistato prima da questo sito e posso solo augurarmi di aver a che fare con un venditore corretto.
    Però, il fatto che mi abbia avvertito del problema dopo parecchio tempo e solo sopo un mio sollecito mi fa avere al momento qualche dubbio
    Vorrei poi capire perchè il problema si è verificato solo per me e non, come sembra, per altri acquirenti.

  9. #78
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosat00 Visualizza il messaggio
    Infatti ho chiesto!
    Che poi le modalità siano se stesse se non viene precisato il contrario è una regola di correttezza che purtroppo non sempre viene rispettata.
    Non ho mai acquistato prima da questo sito e posso solo augurarmi di aver a che fare con un venditore corretto.
    Però, il fatto che mi abbia avvertito del problema dopo parecchio tempo e solo sopo un mio sollecito mi fa avere al momento qualche dubbio
    Vorrei poi capire perchè il problema si è verificato solo per me e non, come sembra, per altri acquirenti.
    Devi verificare se la tua zona è remota per Bartolini, GLS o altri corrieri, sul sito Gearbest per la spedizione Italy Express, se è remota loro cambiano il metodo di spedizione civ la posta lenta tracciabile (tipo NL post, che però ha un tempo di almeno 25gg e rischio dogana)..
    Intanto mi è appena arrivato il KIICAA Mix preso in preordine a fine agosto :
    Spoiler:

    Curioso il fatto che non ci sia la capsula auricolare, ma uno speaker posto sul frame nella zona superiore a dx.
    Assenza led di notifica, assenza del jack audio, assenza del sensore di luce e forse anche di prossimità (devo testare meglio)..
    Qui il confronto con Doogee Mix



    Il leagoo KIICAA Mix è più corto del Doogee di un paio di mm buoni..
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 14-09-17 alle 11:05
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (14-09-17)

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosat00 Visualizza il messaggio
    Infatti ho chiesto!
    Che poi le modalità siano se stesse se non viene precisato il contrario è una regola di correttezza che purtroppo non sempre viene rispettata.
    Non ho mai acquistato prima da questo sito e posso solo augurarmi di aver a che fare con un venditore corretto.
    Però, il fatto che mi abbia avvertito del problema dopo parecchio tempo e solo sopo un mio sollecito mi fa avere al momento qualche dubbio
    Vorrei poi capire perchè il problema si è verificato solo per me e non, come sembra, per altri acquirenti.
    GB non spedisce un pacchetto al GG.
    Le sue spedizioni sono a secondo delle varie destinazioni fatte con vari pallet.che forse vengono quantificate per varie dogane e. mezzi di trasporto.. Si vede che il tuo od altri vengo lnviaati tramite altre compagnie e dogane. @meg scusa, quindi per te il giudizio è negativo???
    Ultima modifica di Bartali66; 14-09-17 alle 12:21

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Giosat00 (15-09-17)

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devi verificare se la tua zona è remota per Bartolini, GLS o altri corrieri, sul sito Gearbest per la spedizione Italy Express, se è remota loro cambiano il metodo di spedizione civ la posta lenta tracciabile (tipo NL post, che però ha un tempo di almeno 25gg e rischio dogana)..
    Intanto mi è appena arrivato il KIICAA Mix preso in preordine a fine agosto :
    La mia zona è Palermo ..... ho sempre ricevuto pacchi con corrieri diversi in tempi brevissimi e non mi risulta che sia considerata remota
    Stavo per prendere il Doogee MIx poi ho scelto queto leeago ..... secondo te ho fatto bene? ( sempre se riesco a riceverlo )

Pagina 8 di 47 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy