CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 47 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Pare dopo il 9/10..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

enea54 (30-09-17)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Angry

io lo sto ancora aspetando, partito 11settembre se vado a traccare la spedizione e ferma al 21 in uk
    Ultima modifica di canna77; 30-09-17 alle 22:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blulightmelody Visualizza il messaggio
    Un piccolo problema a cui non ho trovato soluzione: avviando una chiamata telefonica un software spegne lo schermo simulando il sensore di prossimità... e fin qui tutto bene. Purtroppo lo schermo si spegne anche quando sei in macchina, con il tuo bel navigatore acceso, e ti arriva contemporaneamente una telefonata... Ho cercato la soluzione per variare questa situazione (non ho trovato un comando apposito nelle impostazioni) ma immancabilmente (al ricevimento di una chiamata o all'invio) lo schermo dopo 2 secondi si spegne. Oltre al problema del navigatore vorrei decidere io quando tenere acceso o no lo schermo durante una telefonata (vedi utilizzo in auto o sulla scrivania in viva voce). Avete avuto la medesima esperienza?
    Aggiunta di oggi.... ho avuto risposta dalla pagina facebook di Leagoo Italia: "Salve, per tale problema, deve attendere un aggiornamento software. Se nel momento in cui ha la chiamata attiva, seleziona il vivavoce, lo schermo si spegne comunque? Provi anche alla voce display, standby, a mettere mai per vedere se quando è in macchina tale impostazione non spegne mail lo schermo in chiamata"

Ovviamente avevo già fatto tutto le prove, quindi penso che l'unica soluzione è restare in attesa di un aggiornamento software dello smartphone,

Mi hanno anche consigliato di inviare una mail al servizio assistenza (Cina) per segnalare il problema cosa che ho già fatto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Blulightmelody per il post:

autop (01-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blulightmelody Visualizza il messaggio
    Aggiunta di oggi.... ho avuto risposta dalla pagina facebook di Leagoo Italia: "Salve, per tale problema, deve attendere un aggiornamento software. Se nel momento in cui ha la chiamata attiva, seleziona il vivavoce, lo schermo si spegne comunque? Provi anche alla voce display, standby, a mettere mai per vedere se quando è in macchina tale impostazione non spegne mail lo schermo in chiamata"

Ovviamente avevo già fatto tutto le prove, quindi penso che l'unica soluzione è restare in attesa di un aggiornamento software dello smartphone,

Mi hanno anche consigliato di inviare una mail al servizio assistenza (Cina) per segnalare il problema cosa che ho già fatto.
    Scusa, ma questo succede anche se, durante una telefonata devi, per esempio, recuperare un numero in rubrica?
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Scusa, ma questo succede anche se, durante una telefonata devi, per esempio, recuperare un numero in rubrica?
    Da mia esperienza purtroppo non c'è modo di mantenere lo schermo acceso in caso di telefonata, qualsiasi cosa tu faccia (anche nel caso da te citato). Questo, secondo me, è il problema più grosso che ho riscontrato e mi stupisce che i progettisti abbiano avuto una svista del genere... spero in una veloce soluzione via aggiornamento.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Blulightmelody per il post:

autop (01-10-17),Bartali66 (01-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

In alcuni navigatori ce la possibilità di scegliere tra le opzioni se lasciare lo schermo sempre acceso o meno. Hai verificato magari se tale opzioni più aiutarti a risolvere il problema!a da te citato ?

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    In alcuni navigatori ce la possibilità di scegliere tra le opzioni se lasciare lo schermo sempre acceso o meno. Hai verificato magari se tale opzioni più aiutarti a risolvere il problema!a da te citato ?

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
    Sì verificato (con Waze che prevede questa funzione) ma il problema non si risolve. Il software che interviene per lo spegnimento dello schermo, in caso di telefonate, ha sempre la priorità su qualsiasi settaggio a monte.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Blulightmelody per il post:

Bartali66 (01-10-17)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi sto convincendo giorno dopo giorno che è stato un acquisto alquanto avventato. Scarsa assistenza non se ne parla da nessuna parte tranne che su questo forum. Leagoo è troppo impegnata a tirare fuori nuovi modelli. L'unico punto a favore è il prezzo che a differenza di altri smartphon non è aumentato dopo la promozione durante la prevendita forse questo dovrebbe far riflettere sull'effettivo potenziale di questo telefono (vale quello che costa).

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Segnalo pochi pezzi di Kiicaa Mix sul sito Italiano di Gearbest a 92€
    https://goo.gl/2wXv6j
    2 Anni di Garanzia e spedizione inclusa Italy Express senza spese..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Mi sto convincendo giorno dopo giorno che è stato un acquisto alquanto avventato. Scarsa assistenza non se ne parla da nessuna parte tranne che su questo forum. Leagoo è troppo impegnata a tirare fuori nuovi modelli. L'unico punto a favore è il prezzo che a differenza di altri smartphon non è aumentato dopo la promozione durante la prevendita forse questo dovrebbe far riflettere sull'effettivo potenziale di questo telefono (vale quello che costa).
    Mhah non sono d'accordo, ho acquistato tempo fa un oneplus2 aggiornamenti scandalosi nemmeno 2 anni di supporto alla modica cifra di 420 cocuzze a te la sentenza.
    Ciao
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

16. Il seguente Utente ha ringraziato enea54 per il post:

RandyRhoads (02-10-17)

Pagina 22 di 47 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio