Io ho aumentato i valori dalla app EngineerMode (perché non so la combinazione da tastierino per entrare direttamente da lì) ->mtk setting->hardware testing->audio->volume->voice
NB
Receiver 180
E pigiare 'set'
E sto facendo altre prove...
Visualizzazione stampabile
Io ho aumentato i valori dalla app EngineerMode (perché non so la combinazione da tastierino per entrare direttamente da lì) ->mtk setting->hardware testing->audio->volume->voice
NB
Receiver 180
E pigiare 'set'
E sto facendo altre prove...
Googlando un po' sembra esserci una twrp... Qualche volontario? [emoji16]
Tipo, cmq mi da problemi col bt
In che senso? Ricordo a tutti che BlueBorn Scanner dice che è vulnerabile (come il mio honor 8 che ha le patch identiche, 5 agosto, a differenza invece dell'honor 6x che ha appena ricevuto quelle di settembre). Quindi un pochino di attenzione nell'uso del bt (attenzione a cosa lo fate accoppiare[emoji16])
Ho provato 2 app engineer è anche col codice da tastierino ma, viene restituito lo stesso errore: EM is and advanced debug mode . If you want to entry the EM, please entry the developer optional at setting.
Cosa sbaglio? Qual è l'app da installare?
Grazie��
Inviato dal mio KIICAA MIX usando Androidiani App
Edit: ok, ho trovato l'opzione da abilitare e, col codice da tastierino sono entrata ma, il mio audio è a 164 di default. Quindi ok.
Ci sono aggiornamenti ???
codice: *#*#3646633#*#*
Non ho cambiato il valore dato che l'audio così com'è è buono. Era solo per curiosità e conoscenza. Del resto tutti i problemi citati qui, io non li ho: connettori perfetti, fotocamera, anche se non eccezionale, non ha problemi neanche girando video, nessun eco nelle telefonate, insomma, se non fosse per l'oscuramento durante le telefonate, sarebbe perfetto.:lol:
Altro difetto riscontrato, tasto verde Delle chiamate app, non funziona, e dopo un po' di tentativi si blocca tutto il telefono.sara il mio terminale sfigato :(
Aggiornamento 17 ottobre: arrivata risposta dalla assistenza dopo che gli ho inviato un video dimostrativo (mi hanno risposto in... due minuti!):
"Dear,
Thanks for your feedback, all the questions you have feedback are due to the software settings, that will be reactivated Proximity Sensor at the next update."
Thanks for your feedback, all the questions you have feedback are due to the software settings, that will be reactivated Proximity Sensor at the next update."
Dalla risposta Sì evince che ha un sensore di prossimità questo telefono?
Questo del prossimo aggiornamento sul sensore sarà un test importante per verificare se Leagoo effettivamente ha un customer service efficiente che risolve i problemi e che risponde velocemente o se sia il solito customer service che risponde per prendere tempo , comunque è positivo il fatto di aver ottenuto una risposta e perlopiù pronta... :)
Così sembra... ho scritto alla mail ufficiale della assistenza in Cina.
... considera che ho scritto con la mia Mail di lavoro che è di una multinazionale cinese importante nel settore elettronica di consumo, quindi non a titolo di un consumatore generico.
... considerate che ho aperto un ticket come utente generico sul sito 20 giorni fa e NON mi hanno risposto... mentre alla mail diretta service@leagoo.com mi hanno risposto in tempi molto brevi... quindi un consiglio: scrivete tutti i problemi alla mail service@leagoo.com !
@Blulightmelody
Grazie per la tua precisazione che può gettare una luce diversa sulla prontezza della risposta...
Dai comunque un'occhiata al regolamento. Non è consentito pubblicare messaggi consecutivi se non dopo 24 ore. Si può usare l'opzione "modifica messaggio" ed aggiungere lì quanto si vuol dire con l'ulteriore post. Ho unito i tuoi messaggi :)
Appena arrivato non ho riscontrato nessuno dei problemi mensionati nel forum, aspetto con ansia qualsiasi sviluppo sia ufficiale che non ufficiale
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ho fatto dei piccoli test veloci, piccolo video di casa muovendomi un po veloce, luminosità si abbassa e alza come detto in precedenza a mano dalla barra superiore ma risponde se abbasso o alzo, sensore di prossimità al momento non provato in quanto il cell è per mia figlia che ancora non ha la scheda telefonica per chiamare.
La versione e quella che inserisci nelle fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jorEW.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HCuXK.jpg
Quindi sensore di lumenosita' manuale.
intanto aspettiamo aggiornamenti..
Strana la tua versione di Rom.. precedente a quella che avevo io sul Mix arrivato più di 3 settimane fa:
https://youtu.be/m_acbrtuu8E?t=498
hai verificato se ci sono aggiornamenti software disponibili?
Verificato appena acceso ma nulla per il momento
Ho lo stesso aggiornamento di canna77. 5 agosto.
Io mi presto a qualsiasi esperimento, tanto lo utilizzo come telefono secondario, è possibile flasharlo?
Scusatemi se forse sono OT o l'argomento è già stato affrontato, ma dopo essermi arrivato KIICAA mix con camera non funzionante e riavvi random, ho aperto un ticket su Gearbest e le opzioni fornitemi sono:
1.Mi rimane il cell ma mi caricano 20 dollari di credito GB
2.Rispedisco il tel a mio carico e mi danno 99 dollari di credito GB
3.Me ne mandano un altro nuovo ma pago 80 dollari.
Voi che fareste? Mi conviene aprire una contestazione Paypal?
Pagato con PayPal?? In caso affermativo, rimborso totale. sul tuo conto...
No PayPal..........
20 dollari, poi apri contesa PayPal
Certo, pagato con Paypal.Suppongo che la prassi è quella di aprire una contestazione, spedire il pacco indietro, certificare le spese di spedizione a Paypal che poi provvede al riaccredito un volta arrivato il pacco...esatto??
Considerando che qui non riscontrate l'eco sull'interlocutore, pensate sia il caso che apra anche io un ticket per la sostituzione? L'ho acquistato da meno di un mese.
La mia battuta era ironica........
Ma... Ancora niente ,per gli aggiornamenti???
io credo di rispedirlo indietro...qualche suggerimento sul corriere da utilizzare?
Per 90 euro rispedire è un salto nel buio, se fanno un'aggiornamento e risolvono i problemi di gioventù, è un gran dispositivo qualità prezzo
ciao devi spedirlo esclusivamente con poste italiane tramite raccomandata internazionale (costa circa 25€) poi su PayPal se hai attivato la protezione acquisti c'è una voce per il reso ove PayPal vorrà la scansione della ricevuta raccomandata, in 8 giorni avrai il rimborso....
Grazie dell'informazione!..ma non mi è chiara la procedura esatta.....
accetto le condizioni di reso di GB a ricevo una ricarica sul wallet e poi dimostro a paypal che ho effettuato la spedizione che provvede a rimborsarmela...oppuree
apro una contestazione paypal che mi rimborsa il tel + spedizione?