Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RandyRhoads
Grazie dell'informazione!..ma non mi è chiara la procedura esatta.....
accetto le condizioni di reso di GB a ricevo una ricarica sul wallet e poi dimostro a paypal che ho effettuato la spedizione che provvede a rimborsarmela...oppuree
apro una contestazione paypal che mi rimborsa il tel + spedizione?
Prima tramite apertura RMA su GB chiedi l'indirizzo a cui spedire, poi contestualmente chiedi il rimborso completo della spesa .
Successivamente spedisci con Raccomandata Internazionale semplice (no ricevuta di ritorno) e trattieni la ricevuta che esibirai a paypal per avere il rimborso..
Successivamente attendi che arrivi loro (25gg minimo) e tracci la spezione.. appena lo ricevono pressi per avere rimborso e se non ci sentono, allora chiederai intervento paypal con apertura contestazione.. mai fare contestazioni anticipate senza prove o altri dettagli a suffragio.. ti bruceresti l'unica possibilità di avere indietro i soldi..
Per chi non avese la rom del 5 settembre, semra disponibile su needrom:
https://www.needrom.com/download/leagoo-kiicaa-mix/
-
Quote:
megthebest
Prima tramite apertura RMA su GB chiedi l'indirizzo a cui spedire, poi contestualmente chiedi il rimborso completo della spesa .
Successivamente spedisci con Raccomandata Internazionale semplice (no ricevuta di ritorno) e trattieni la ricevuta che esibirai a paypal per avere il rimborso..
Successivamente attendi che arrivi loro (25gg minimo) e tracci la spezione.. appena lo ricevono pressi per avere rimborso e se non ci sentono, allora chiederai intervento paypal con apertura contestazione.. mai fare contestazioni anticipate senza prove o altri dettagli a suffragio.. ti bruceresti l'unica possibilità di avere indietro i soldi..
Per chi non avese la rom del 5 settembre, semra disponibile su needrom:
https://www.needrom.com/download/leagoo-kiicaa-mix/
Grazie Meg sei stato chiarissimo!
-
Un piccolo problem con le cuffie in dotazione con attacco type-c
Davvero dure il suo innesto
Mentre se le utilizzo su altro telefono con type-c... risultano lasche, entrano ed escono con una facilità enorme.
Un giudizio, grazie.
O:)
-
Quote:
Bartali66
Mentre se le utilizzo su altro telefono con type-c... risultano lasche, entrano ed escono con una facilità enorme.
Un giudizio, grazie.
Evidentemente c'è qualche micron di differenza nella misura dell'attacco tra quello del Leagoo e quello dell'altro telefono . Questo sta ad indicare quanto più volte detto e cioè che gli standard ed i relativi controlli di qualità cui tutti i telefoni dovrebbero attenersi in realtà non vengono sempre rispettati ovviamente per ragioni di costo. :)
-
Per chi fosse imteressato, segnalo offerta a tempo e per pochi pezzi sul Kiicaa Mix a 85€
https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=11623316
50 pezzi alle ore 14:30 italiane Coupon LGOIT19
200 pezzi alle ore 21:00 italiane Coupon 11nov377
-
Quote:
Bartali66
Un giudizio, grazie.
Le cuffie sono dure da inserire, penso sia così per tutti perché lo fa anche a me...
Col tempo un po' la presa cede ed entrano meglio.
-
Quote:
Darish
Le cuffie sono dure da inserire, penso sia così per tutti perché lo fa anche a me...
Col tempo un po' la presa cede ed entrano meglio.
Forse mi sono espresso male..
Che cuffie di serie e cavo alimentazione, siano un pò duri a inserire.. OK
Ma le stesse cuffie e cavo inserito in un atro type-c siano invece di facilissimo inserimento..e questo che mi crea un dubbio.. Domanda ...perché??
-
Quote:
Blulightmelody
Aggiornamento 17 ottobre: arrivata risposta dalla assistenza dopo che gli ho inviato un video dimostrativo (mi hanno risposto in... due minuti!):
"Dear,
Thanks for your feedback, all the questions you have feedback are due to the software settings, that will be reactivated Proximity Sensor at the next update."
Aspettiamo con ansia questo aggiornamento (ammesso che esista). Comunque Antutu mi dice che i sensori di luminosità e prossimità sono presenti (booo) mentre trova una sola fotocamera posteriore quella da 13 mpx e questo già lo si sapeva perchè l'altra è solo di abbellimento. Qualcuno sa qualcosa?
Antutu 3d penoso tutto a scatti....:unamused2:
-
Quote:
Bartali66
Ma le stesse cuffie e cavo inserito in un atro type-c siano invece di facilissimo inserimento..e questo che mi crea un dubbio.. Domanda ...perché??
la risposta sotto del collega penso sia abbstanza chiara..
Posto che il connettore è a specifica, probabilmente la feritoia di inserimento sul telefono, mostra tolleranze rispetto al progetto che la rendono troppo "stretta" per alloggiare correttamente il cavetto type-c in questione..
Ciao
Quote:
Stahl
Evidentemente c'è qualche micron di differenza nella misura dell'attacco tra quello del Leagoo e quello dell'altro telefono . Questo sta ad indicare quanto più volte detto e cioè che gli standard ed i relativi controlli di qualità cui tutti i telefoni dovrebbero attenersi in realtà non vengono sempre rispettati ovviamente per ragioni di costo. :)
-
Quote:
Bartali66
Forse mi sono espresso male..
Che cuffie di serie e cavo alimentazione, siano un pò duri a inserire.. OK
Ti sei spiegato benissimo :laughing: ti stavo appunto dicendo che la presa (del telefono) probabilmente è più stretta, ma che con inserimenti continui tende a cedere un po' migliorando la situazione.
-
Volendo fare un'altra ricerca..ho preso altri due oggetti type-c
Un connettore, type-c -> jack audio femmina.. (inserimanto difficoltoso)
Un connettore type-c-> micro USB. (Inserimento perfetto senza sforzo.)
A questo secondo connettore..ho inserito una memoria da 16GB(data traveler micro duo /USB.Flash drive). Al momento Otg non mi da nessun riscontro....
Bho...
-
Provata memoria esterna con type c. Connessa. Provati cavo e cuffie originali. Un po' duri ma bene! Provato altro cavo type c. Un po' duro ma bene!
-
Perciò il kikka è organizzato?
-
Quote:
numero1
Perciò il kikka è organizzato?
In che senso?
-
Scusa errore di battitura otg
-
Quote:
numero1
Scusa errore di battitura otg
Ahahah. Comunque la 'chiavetta di memoria' type c me la legge bene
-
Quote:
autop
Ahahah. Comunque la 'chiavetta di memoria' type c me la legge bene
Scusa che chiavetta di memoria, type -c Esterna hai usato, e da quanto??
-
Quote:
Bartali66
Probabilmente @autop intendeva che l'adattatore type C per chiavetta funziona bene
-
Probabilmente...
Io di specifico chiedevo se per caso aveva provato otg.
-
Quote:
Bartali66
Una da 16gb di quelle con type c da una parte e usb dall'altra
-
Quote:
autop
Una da 16gb di quelle con type c da una parte e usb dall'altra
Hai trovato una chiavetta da 16GB type-c
Dove?
Ma come otg non lo hai provato??
-
Quote:
Bartali66
Hai trovato una chiavetta da 16GB type-c
Dove?
Ma come otg non lo hai provato??
Una cosa tipo questa
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06XPX...rch&th=1&psc=1
-
Trovato con google un sito che spiega come fare il root ed installare una recovery twrp sul kiica mix con tutti i file allegati. Non l'ho ancora fatto perchè se è vero che ci sarà l'aggiornamento del 17.10 credo che le operazioni di root impediscano di ricevere aggiornamenti ota. Qualcuno esperto sa dirci qualcosa?
-
Quote:
ciccillo951
Trovato con google un sito che spiega come fare il root ed installare una recovery twrp sul kiica mix con tutti i file allegati. Non l'ho ancora fatto perchè se è vero che ci sarà l'aggiornamento del 17.10 credo che le operazioni di root impediscano di ricevere aggiornamenti ota. Qualcuno esperto sa dirci qualcosa?
Sì, ho visto anche io (segnalato al post #282). In effetti bisognerebbe verificare l'attendibilità. Per ora ho scaricato la twrp e sembrerebbe poter essere giusta... Per quanto riguarda eventuali ota, avendo il firmware ufficiale, sarebbe sufficiente rimettere quello e aggiornare ota... Per il momento attendo anche io gli esperti[emoji16]
Comunque la cosa che personalmente trovo scarsa resta l'audio in tutte le sue forme... Forse con root e qualche mod...
-
Quote:
autop
Sì, ho visto anche io (segnalato al post #282). In effetti bisognerebbe verificare l'attendibilità. Per ora ho scaricato la twrp e sembrerebbe poter essere giusta... Per quanto riguarda eventuali ota, avendo il firmware ufficiale, sarebbe sufficiente rimettere quello e aggiornare ota... Per il momento attendo anche io gli esperti[emoji16]
Comunque la cosa che personalmente trovo scarsa resta l'audio in tutte le sue forme... Forse con root e qualche mod...
Hai già fatto la modifica con mtk engineering?
-
Quote:
enea54
Hai già fatto la modifica con mtk engineering?
Sì, mi sembra migliorato un pochino ma il confronto con altri device è abbastanza mortificante...
-
Comparto telefonico tutto da rivedere,ricezione e trasmissione, rispetto a un mio vecchio zen2 Asus stiamo ancora lontani,il resto migliorabile anche solo con degli aggiornamenti ufficiali, la cosa da sperare che ne vendano parecchi in modo da far smuovere presto lo sviluppo del device
-
Io avevo fatto un pensierino sul nuovo leagoo Mix ma se la promessa,di una aggiornamento non viene mantenuto..
(Comprensibile un po di riposo dopo i bagordi festivi...ma, ora mi sembra che ne approfittano).. penso di svenderlo.. (Nuovo illibato)...
Avevo sperato un pò piú di serieta' ma....devo pensare che si stia allineando con la, 'maestra"...(omissis) un vero peccato.
-
Quote:
Bartali66
Io avevo fatto un pensierino sul nuovo leagoo Mix ma se la promessa,di una aggiornamento non viene mantenuto..
(Comprensibile un po di riposo dopo i bagordi festivi...ma, ora mi sembra che ne approfittano).. penso di svenderlo.. (Nuovo illibato)...
Avevo sperato un pò piú di serieta' ma....devo pensare che si stia allineando con la, 'maestra"...(omissis) un vero peccato.
Ero curioso di provare l'ebrezza del borderless (e una collega cercava un sostituto al suo rotto) e questo è il più abbordabile... Effettivamente il pannello è veramente bello (cosa che mi sembra comune ad altri borderless 'minori', come se i produttori la ritenessero la cosa principale, a scapito di....). Ora non so se proporlo alla collega... [emoji1] Vediamo se qualche aggiornamento... (sulla velocità degli stessi, nessuna casa è esente da ritardi...)
-
Il discorso è svenderlo a 50 - 60euro conviene?
-
Quote:
autop
Ero curioso di provare l'ebrezza del borderless (e una collega cercava un sostituto al suo rotto) e questo è il più abbordabile... Effettivamente il pannello è veramente bello (cosa che mi sembra comune ad altri borderless 'minori', come se i produttori la ritenessero la cosa principale, a scapito di....). Ora non so se proporlo alla collega... [emoji1] Vediamo se qualche aggiornamento... (sulla velocità degli stessi, nessuna casa è esente da ritardi...)
Se pensi di proporlo... (Ora il suo prezzo sta calando) fammi sapere TI .. SVENDO IL MIO... tra amici ci si.mette d'accordo..
Il mio è un pessimismo..ma spero di essere smentito quanto PRIMA....
-
Quote:
Bartali66
Se pensi di proporlo... (Ora il suo prezzo sta calando) fammi sapere TI .. SVENDO IL MIO... tra amici ci si.mette d'accordo..
Il mio è un pessimismo..ma spero di essere smentito quanto PRIMA....
Semmai le dò il mio[emoji23] [emoji23]
E poi, per le mie manine, è anche troppo largo. Tra le due ultime piccole innovazioni (?): borderless e 18:9, forse ho scelto quella meno adatta a me. Forse quelli 18:9 (o simili) sono più stretti?
Ok. Fine ot
In ogni caso twrp sembra esserci, quindi aggiornamento o no qualcosa si farà [emoji106]
-
Per chi volesse provare root con tpwr presa da xda
https://forum.xda-developers.com/gen...-t3691106/amp/
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
canna77
Grazie,si provate,e poi fateci sapere.
Io, speranzoso,aspetto aggiornamento. O:)
-
Scusate, ma dopo questa procedura cosa è possibile fare effettivamente? C'è modo di installare Android stock, tipo rom aosp?
-
Quote:
Darish
Scusate, ma dopo questa procedura cosa è possibile fare effettivamente? C'è modo di installare Android stock, tipo rom aosp?
No, non esistono custom rom per il Kiicaa Mix.
Con questa procedura acquisiresti i diritti di Root sul dispositivo, ergo potresti effettuare pulizia app non desiderate (anche di sistema) backup da recovery, flash di personalizzazioni e moduli extra tipo Xposed o altro..
-
Quote:
megthebest
No, non esistono custom rom per il Kiicaa Mix.
Con questa procedura acquisiresti i diritti di Root sul dispositivo, ergo potresti effettuare pulizia app non desiderate (anche di sistema) backup da recovery, flash di personalizzazioni e moduli extra tipo Xposed o altro..
Ok, grazie!
-
-
Tutto tace (aggiornamenti) :(
-
Quote:
gegeg
Tutto tace (aggiornamenti) :(
Già... Io continuo a chiedere aiuto su ogni inserzione leagoo.. Ma tutto tace...
Per me ....chiuso..