CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Ho contattato la leagoo italia tramite messaggero sul canale FB... e mi hanno appena risposto, devo dire in maniera veloce sono passati solo venti minuti, che gli ingegneri sono al lavoro per eliminare i problemi emersi e migliorare la parte software tenendo in considerazione che in cina sono tornati al lavoro da solo due giorni per via delle festività. Attendiamo pazientemente....
    Ma sono al corrente delle anomalie riscontrate???

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    stai sicuro che non esiste nessuna Leagoo Italia o chi che sia, sono solo utenti registrati al programma affiliazione di gearbest o altri Store che rispondono......i link di riferimento contengono un identificativo GB, chi acquista da quel link c'è una % di guadagno..
    Certamente,(ma è un opzionale di tutte le case..che hanno i testimonial.. (Referenti??) che vivono in simbiosi.. Non se ne, salva nessuna.
    Quindi tu(ma non hai il kiikaa mi pare..non sei con il boubloo ?? Dai tempi del maya max !! Giusto??) ...dicevo tu cosa consigli??

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certamente,(ma è un opzionale di tutte le case..che hanno i testimonial.. (Referenti??) che vivono in simbiosi.. Non se ne, salva nessuna.
    Quindi tu(ma non hai il kiikaa mi pare..non sei con il boubloo ?? Dai tempi del maya max !! Giusto??) ...dicevo tu cosa consigli??
    venduto il bluboo S1, caro @Bartali66 io acquisto tutto credimi per passione e per condivisione nel limite delle mie possibilità , quest'ultimo s1 mi ha deluso riguardo al firmware... non ho il kicaa ti confondi con @megthebest

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    venduto il bluboo S1, caro @Bartali66 io acquisto tutto credimi per passione e per condivisione nel limite delle mie possibilità , quest'ultimo s1 mi ha deluso riguardo al firmware... non ho il kicaa ti confondi con @megthebest
    Sii si. Che non hai il kiikaa lo sapevo, ma a, suo tempo avevi anche il b. Maya Max..
    di questo ne sono sicuro.
    Quindi, dato la tua alta esperienza, cosa ci consigli.visto da come mi pare di capire che ,dalla tua affermazione.. I..referenti italiani.. In questo caso della leagoo sono solo referenti dei vari venditori.. e quindi.. hanno poca voce in capitolo.. con la casa madre.??
    Io penso che se la leagoo vuole aver la fiducia dai prossimi compratori..deve partire col piede giusto..se no.. (Umi insegna)
    E non credo che le lamentele sono solo da parte di pochi(ma onesti) che snobbando esempio S1..(visto che le critiche sono arrivate prima, del kiikaa). ,hanno optato per questo device.. O mi sbaglio??

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    ciccillo951 (12-10-17)

  7. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    venduto il bluboo S1, caro @Bartali66 io acquisto tutto credimi per passione e per condivisione nel limite delle mie possibilità , quest'ultimo s1 mi ha deluso riguardo al firmware... non ho il kicaa ti confondi con @megthebest
    Anche Meg non ha più il kicaa lo ha ceduto ad un suo collega così ha detto in un post precedente. E' stato il primo ad averlo ricevuto e ricordo che aveva anche provato a fare una recovery ma aveva riscontrato dei problemi e francamente, conoscendo di fama Meg che ha messo mano su quasi tutti i telefonini cinesi ricavandone root e recovery, il fatto che lo abbia subito ceduto mi lascia pensare che c'è ben poco da fare, almeno con l'attuale rom. Anche un famoso forum russo che sforna recovery e rom per molti modelli cinesi, non ha tra le varie marche la Leagoo.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciccillo951 per il post:

    autop (12-10-17),Bartali66 (12-10-17)

  9. #256
    Baby Droid L'avatar di Darish


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque è già qualcosa che esista un aggiornamento, non credo un utente si sbilancerebbe a tal punto senza un riferimento preciso dalla Cina, una forma molto filtrata di assistenza collaborativa dovrà esistere. Anch'io francamente gli ho scritto in privato e hanno risposto subito...

  10. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Stessa risposta avuta..da leagoo italy...
    Sono finite le feste da due giorni..ecc.
    Forse quoto @commando

  11. #258
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    L'ho rimandato a gearbest!!
    Non credo tu possa fare altro!
    Ciao
    Ti ringrazio per la risp. ma lo tengo, mi piace il fatto di aver un 5,5 pollici nella dimensione di un 5 pollici. Aspetto un aggiornamento

  12. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risp. ma lo tengo, mi piace il fatto di aver un 5,5 pollici nella dimensione di un 5 pollici. Aspetto un aggiornamento
    Il mio purtroppo era inutilizzabile tutte le icone in basso non funzionavano, dei miei 5 kiicaa e stato l'unico difettoso gli altri 4 funzionano a parte i problemi gia noti in questo filo (volume basso speaker vivavoce, speaker voce telefonica, schermo spento all'arrivo di una telefonata)
    Ciao
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  13. Il seguente Utente ha ringraziato enea54 per il post:

    autop (13-10-17)

  14. #260
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato, ordinato il 30 settembre da Gear...
    Non l'ho ancora acceso
    Inviato da Vivo

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy