CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo T5C: 5,5" FHD Dual Camera con SC9853i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccalisca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno ha già provato gli aggiornamenti firmware proposti su un famoso sito di ROM (non so se posso nominarlo) dove l'ultima versione sembra questa: LEAGOO_T5c_OS2.1_E_20180124
    Io se provo a cercare aggornamenti mi dice sempre che la mia è l'ultima disponibile....LEAGOO_T5c_OS2.1_E_20171217
    Grazie
    Giusto ieri sera ho fatto l'aggiornamento al telefono. E' andato tutto a buon fine, anche il root. Il malware c'è ancora e non ho notato particolari differenze da prima. In ogni caso il telefono è di mia moglie quindi non so bene com'era prima e com'è ora. La cosa fastidiosa, oltre il malware, che è rimasta è il problema al microfono. In chiamata è veramente pessimo, così era e così è rimasto.
    L'aggiornamento non è difficile da effettuare, bisogna munirsi di due cose:
    - firmware (ma va?!);
    - UPGRADEDOWNLOAD.
    Il tutto reperibile, previa iscrizione, qui: https://www.needrom.com/download/leagoo-t5c/

    PROCEDURA

    Premessa: in caso di brick del telefono la colpa ricadrà solo su di te.

    1 - Scarica il tool ed il firmware ed estraili in una cartella. Avvia Upgradedownload nella cartella ...\UPGRADEDOWNLOAD_R19.0.0001\UPGRADEDOWNLOAD_R19 .0.0001\Bin
    2 - In alto a sinistra clicca l'ingranaggio singolo e carica il file del firmware in formato "pac". Attendi la fine del caicamento.
    3 - Clicca il doppio ingranaggio in alto a sinistra e vai nella linguetta Option e controlla che non ci siano le spunte tra quelle selezionabili, poi torna alla schermata principale.
    4 - Schiaccia il pulsante "Play".
    5 - Spegni il telefono e collegalo ora al pc. Sul telefono tieni premuto il tasto VOLUME GIU' + POWER finchè non senti che viene riconosciuto dal pc. Il telefono rimarrà con schermo nero, mentre il programma sul pc procederà con il flash del firmware. Quando la procedura sarà terminata riceverai il messaggio "Passed" sul programma. Ora riavvia il telefono e disconnettilo dal pc.

    Vuoi anche il root?


    Avrai bisogno di Magisk Manager, qui https://github.com/topjohnwu/MagiskM...ger-v5.6.1.apk
    Procedi con i punti precedenti da 1 a 3.
    3.1 - Vai nella cartella ...\UPGRADEDOWNLOAD_R19.0.0001\UPGRADEDOWNLOAD_R19 .0.0001\Bin\ImageFiles Qui dentro ne troverai un'altra con un nome casuale, entraci e copia il file "boot.img" sul telefono.
    3.2 - Installa Magisk Manager sul T5c. Avvialo e schiaccia installa. Dovrebbe chiederti di patchare l'immagine di boot, quindi scegli il file che hai copiato poco fa. Quando finisce, nella memoria del T5c trovi la cartella MagiskManager. Qui dentro troverai il file "patched_boot.img", o qualcosa di simile.
    3.3 - Rinomina il file in "boot.img" e sovrascrivilo nella cartella sul pc, la stessa del punto 3.1. Ora procedi con il punto 4 descritto su.

    Disinstallare l'app Tema senza permessi di root

    Premessa: prima di tutto devi installare un launcher alternativo, come Nova.

    1 - Procurarsi ADB Installer da qui Zippyshare.com - adb-setup-1.4.3.exe ed avviarlo con privilegi di amministratore. Rispondi Yes a tutto.
    2 - Sul T5c vai su Info dispositivo o Informazioni dalle Impostazioni. Clicca 7 volte su Numero Build, o simile. Ti si attiveranno le opzioni "Sviluppatore" nelle Impostazioni. Entra ed attiva "Debug USB"
    3 - Collega il telefono al pc ed avvia il prompt dei comandi (cercalo con Cortana o Esegui-->cmd. exe tutto attaccato senza spazio)
    4 - Procedi con i seguenti comandi:
    codice:
    adb devices
    Dovresti ricevere un messaggio che indica un dispositivo collegato. Se non lo ricevi vuol dire che hai sbagliato qualcosa, quindi ricontrolla i passaggi.
    Scrivi ora in sequenza:
    codice:
    adb shell
    pm uninstall -k --user 0 com.leagoo.launcher3
    Attendi qualche secondo il termine del processo.
    5 - Riavvia il telefono ed il gioco è fatto
    Ultima modifica di shev100; 25-04-18 alle 18:29

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Giusto ieri sera ho fatto l'aggiornamento al telefono. E' andato tutto a buon fine, anche il root. Il malware c'è ancora e non ho notato particolari differenze da prima. In ogni caso il telefono è di mia moglie quindi non so bene com'era prima e com'è ora. La cosa fastidiosa, oltre il malware, che è rimasta è il problema al microfono. In chiamata è veramente pessimo, così era e così è rimasto.
    L'aggiornamento non è difficile da effettuare, bisogna munirsi di due cose:
    - firmware (ma va?!);
    - UPGRADEDOWNLOAD.
    Il tutto reperibile, previa iscrizione, qui: https://www.needrom.com/download/leagoo-t5c/

    PROCEDURA

    Premessa: in caso di brick del telefono la colpa ricadrà solo su di te.

    1 - Scarica il tool ed il firmware ed estraili in una cartella. Avvia Upgradedownload nella cartella ...\UPGRADEDOWNLOAD_R19.0.0001\UPGRADEDOWNLOAD_R19 .0.0001\Bin
    2 - In alto a sinistra clicca l'ingranaggio singolo e carica il file del firmware in formato "pac". Attendi la fine del caicamento.
    3 - Clicca il doppio ingranaggio in alto a sinistra e vai nella linguetta Option e controlla che non ci siano le spunte tra quelle selezionabili, poi torna alla schermata principale.
    4 - Schiaccia il pulsante "Play".
    5 - Spegni il telefono e collegalo ora al pc. Sul telefono tieni premuto il tasto VOLUME GIU' + POWER finchè non senti che viene riconosciuto dal pc. Il telefono rimarrà con schermo nero, mentre il programma sul pc procederà con il flash del firmware. Quando la procedura sarà terminata riceverai il messaggio "Passed" sul programma. Ora riavvia il telefono e disconnettilo dal pc.

    Vuoi anche il root?


    Avrai bisogno di Magisk Manager, qui https://github.com/topjohnwu/MagiskM...ger-v5.6.1.apk
    Procedi con i punti precedenti da 1 a 3.
    3.1 - Vai nella cartella ...\UPGRADEDOWNLOAD_R19.0.0001\UPGRADEDOWNLOAD_R19 .0.0001\Bin\ImageFiles Qui dentro ne troverai un'altra con un nome casuale, entraci e copia il file "boot.img" sul telefono.
    3.2 - Installa Magisk Manager sul T5c. Avvialo e schiaccia installa. Dovrebbe chiederti di patchare l'immagine di boot, quindi scegli il file che hai copiato poco fa. Quando finisce, nella memoria del T5c trovi la cartella MagiskManager. Qui dentro troverai il file "patched_boot.img", o qualcosa di simile.
    3.3 - Rinomina il file in "boot.img" e sovrascrivilo nella cartella sul pc, la stessa del punto 3.1. Ora procedi con il punto 4 descritto su.

    Disinstallare l'app Tema senza permessi di root

    Premessa: prima di tutto devi installare un launcher alternativo, come Nova.

    1 - Procurarsi ADB Installer da qui Zippyshare.com - adb-setup-1.4.3.exe ed avviarlo con privilegi di amministratore. Rispondi Yes a tutto.
    2 - Sul T5c vai su Info dispositivo o Informazioni dalle Impostazioni. Clicca 7 volte su Numero Build, o simile. Ti si attiveranno le opzioni "Sviluppatore" nelle Impostazioni. Entra ed attiva "Debug USB"
    3 - Collega il telefono al pc ed avvia il prompt dei comandi (cercalo con Cortana o Esegui-->cmd. exe tutto attaccato senza spazio)
    4 - Procedi con i seguenti comandi:
    codice:
    adb devices
    Dovresti ricevere un messaggio che indica un dispositivo collegato. Se non lo ricevi vuol dire che hai sbagliato qualcosa, quindi ricontrolla i passaggi.
    Scrivi ora in sequenza:
    codice:
    adb shell
    pm uninstall -k --user 0 com.leagoo.launcher3
    Attendi qualche secondo il termine del processo.
    5 - Riavvia il telefono ed il gioco è fatto
    Quando do adb shell
    pm uninstall -k --user 0 com.leagoo.launcher3 mi dice nota found

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so più che cosa fare per flashare sto cell, ho provato in tutti i modi possibili ma volume giù+power non mi da nulla se non la modalità provvisoria, qualche suggerimento?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddye Visualizza il messaggio
    Non so più che cosa fare per flashare sto cell, ho provato in tutti i modi possibili ma volume giù+power non mi da nulla se non la modalità provvisoria, qualche suggerimento?
    Ciao Eddy. Visto che sei nuovo sarebbe buona cosa presentarsi.
    Venendo al tuo problema, hai seguito la guida che ho scritto io? Se la segui dal punto 1 non dovresti avere problemi nel flashare il firmware

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh proprio nuovo no, ma ho perso giusto qualche email tempo fa, comunque mi sono ripresentato adesso, mi scuso.
    La guida la seguo, ma tenendo premuto il tasto Volume Giù+Power fino a quando il pc non suona, il cell si accende e basta e sul programma Upgradedownload non succede niente, cambiato porta usb, pc, cavo, non so più come fare

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddye Visualizza il messaggio
    Beh proprio nuovo no, ma ho perso giusto qualche email tempo fa, comunque mi sono ripresentato adesso, mi scuso.
    La guida la seguo, ma tenendo premuto il tasto Volume Giù+Power fino a quando il pc non suona, il cell si accende e basta e sul programma Upgradedownload non succede niente, cambiato porta usb, pc, cavo, non so più come fare
    Il telefono lo tieni spento e poi schiacci giù + power oppure li schiacci da acceso? Va fatto da spento e con il telefono già collegato al pc

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ė esattamente quello che faccio, si accende il cellulare e non succede nulla, il cellulare è nuovo e i tasti funzionano

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Se non succede nulla, cioè lo schermo rimane nero dopo che hai premuto i tasti allora è normale. Ti accorgi che succede qualcosa solo grazie al suono di Windows con il programma aperto. Sul programma, però, non ricordo se cambia qualcosa quando lo colleghi

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse è un problema di cover in silicone, o almeno credo come cantava Ligabue. Comunque non rimaneva nero lo schermo, appariva la scritta Powered by Android. Appena torno a casa riprovo senza cover e vi faccio sapere

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miglioramenti ci sono, almeno lo schermo adesso rimane nero per 6 secondi, dopo si sconnette dal pc e si avvia il cell, in quei 6 secondi noto che manca il driver Gadget Serial in gestione dispositivi, devo installare dei driver appositi?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy