!Leggiamo per cortesia il titolo della discussione!
Il NO MODDING parla chiaro!
Visualizzazione stampabile
!Leggiamo per cortesia il titolo della discussione!
Il NO MODDING parla chiaro!
appena arrivata notifica per aggiornamento alla 5.8 del 25 ottobre.
vi ricordo che io ho un C106-9 (4/32 GB).
edit: il play store non funziona, i services mi sa di si' (non crashano); ampiamente rivista la app della fotocamera, direi in meglio, e, infine, mi sembra di aver notato che mediamente c'e' piu' RAM llibera...
edit 2: crashano entrambi, store e services, e confermo maggiore RAM libera.
Ho un 3/32 ho controllato ora ed è arrivato l'aggiornamento. Quindi non lo faccio perché è pieno di bug giusto?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Ciao,
ho un problema che non riesco a risolvere, ho dei continui crash di "Google Play Services" dopo aver fatto alcuni cambiamenti. E per continui, intendo uno ogni mezzo secondo, da rendere inutilizzabile il telefono.
Ieri avevo fatto anch'io l'aggiornamento ma non avevo notato peggioramenti.
Tutto è iniziato questa sera quando all'apertura del Play Store di Google mi compariva un errore RH01 con impossibilità ad accedere al servizio. Nel cercare di risolvere ho applicato diverse soluzioni trovate in rete, eliminazione dati cache vari ed in ultimo eliminazione account google dal menù impostazioni del telefono.
Scaricato e reinstallato da androidapkfree.com e da apkmirror.com sia il Services (ora ho questa versione)che il Google Play store ma niente...
Dopo aver smanettato in tutto il menù alla ricerca di permessi vari, senza risolvere, ho sempre questo banner che spunta dal basso "sorry Google Play Store has stopped"!
Devo aggiungere che ieri ero riuscito ad installare e configurare per bene il launcher di google dopo aver fatto il Morelocale2 con successo, e successivamente ho installato Clean master che ha fatto un po di pulizia. Soltanto che dopo, non sono più riuscito a trovare l'icona del launcher stock di Leeco, forse l'ha fatto fuori clean master? :smoke:
La domanda è: se faccio un "restore factory settings" dal menù settings oppure un reset dai bottoni laterali, riporta il device esattamente come da nuovo, anche se mancasse qualche app o file importante di sistema?
Altre soluzioni?
morelocale, cleanmaster...direi che ti puoi buttare tranquillamente su la stable (5.6) o la beta (5.8) di BB72: una ROM fatta coi fiocchi, alleggerita e senza alcun problema! vai nella sezione apposita e vedrai che ne sarai molto soddisfatto!
Per i restore ti ho detto già in un altro post come si fa: coolpad download assistant riporta il telefono a come l'hai comprato, altrimenti non hai quell'effetto! Prova BB72 e poi ci ringrazierai
Ho un pò di timore perchè è una cosa che non ho mai fatto. Qualche giorno fa provai a resettarlo dai tasti laterali ma dovetti rinunciare perchè già all'avvio c'erano due opzioni che non sapevo cosa erano.
Il problema è che se durante la procedura mi trovo in una condizione che non è descritta nella guida che faccio? Molti termini non li conosco, mi sto ancora documentando, TWRP, QFIL...
Mi si è aggiornato da solo e ora il play store crasha, come fixo?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Per la cronaca, confermo anch'io problemi dopo l'ultimo aggiornamento. Ad un certo punto ha crashato in malo modo il launcher di Google ed è venuto fuori quello stock di Leeco. Non so se anche prima era così, ma il microfono registra ad un volume molto basso, i video registrati in movimento lasciano molto a desiderare, confrontato con lo xiaomi redmi note 3 pro sono praticamente identici. OT: invece mi ha stupito il mio Mlais mx58 che ha 3,5 anni di vita, registra video in movimento senza scatti e nitidi nettamente migliori rispetto agli altri due, roba da non credere!
Dico la mia...nell'ultimo aggiornamento, pare abbiano previsto l'uso di altre lingue ma non sono state ancora implementate, infatti io avevo impostato altre Regioni o Nazioni, (ora non ricordo) e la combinazione delle lingue in Italiano delle app e in Inglese del menù potrebbero aver prodotto conflitti.
Poi ho fatto un reset dal menù setting e all'accensione, rispetto alla prima volta, era molto diverso a causa dell'aggiornamento. Comunque l'ho richiuso nella scatola per rispedirlo perchè il venditore ci ha ripensato e me lo sostituisce :).
Appena ricevo quello nuovo, lo braso con la rom di bb72, vi terrò aggiornati!