CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 224 su 224
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, in questi giorni non ho tanto tempo, ma appena possibile proverò anch'io la rom GS

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabana Visualizza il messaggio
    Grazie mille, in questi giorni non ho tanto tempo, ma appena possibile proverò anch'io la rom GS

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F usando Androidiani App
    Benissimo! Attendiamo un tuo Feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata da un paio d'ore la rom di BB72 ed il mio Leeco R116 si è trasformato in un C106
    La rom funziona benissimo e per il momento non ho trovato alcun bug
    Quindi, giusto per informazione, R116 = C106

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti provo a chiedere aiuto qui. Ho un grosso problema con il mio Coolpad C106, praticamente sono passato dalla BB72 alla Jui di Cuoco92 seguendo la guida pubblicata da kime01 e fin qui tutto bene. Ho provato la rom per circa una settimana, ed anche se la trovo un ottima rom, purtroppo aveva qualche bug e mancavano delle feature rispetto a quella di BB72 che secondo me rimana ancora la migliore. Ho avuto la felice idea di flashare la Eui ( per essere più chiari la rom in questione è la GizRom, volevo provarla ) tramite la Twrp modificata di cuoco92, solo che una volta finito il flash, lo smartphone è andato in brick, led rosso e vibrazione continua. Collegato al computer all'inizio è stato riconosciuto come QHSUSB_BULK, poi Qualcomm HS-USB Diagnostic 900E, e so che questo dovrebbe essere un bene. Ho installato il driver Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 ma sia Qfil che Miflash ( addirittura il Miflash che si trova nel sito di cuoco92 non lo vede proprio ) restituiscono sempre lo stesso errore, SAHARA FAIL ERROR. Leggendo un po' in giro, compreso questo forum, dicono che viene restituito quell'errore perchè non sono installati i driver giusti. Ho provato diversi driver, Coolpad,Qualcomm e Lenovo, ma compare sempre lo stesso errore. Ho provato anche il tool YGDP, ed in questo caso non parte nemmeno l'installazione, quindi penso non rilevi il telefono. Volevo chiedere se a qualcuno era capitata la stessa cosa e se è riuscito a risolvere il problema.Grazie a tutti per l'attenzione e spero che qualcuno possa aiutarmi

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy