CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 224
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Sono nuovo quindi spero di non commettere errori nel aprire nuove discussioni.
    Sono interessato al nuovo Cool 1 dual che leeco ha creato insieme a cool pad, il terminale economico con doppia fotocamera. Dovrebbe montare software leeco quindi chiedo:
    Sapete se è possibile installare play Store? C'è speranza di avere rom con lingua italiana.
    Nel caso se sapete indirizzarmi verso altri siti dove trovare informazioni al riguardo o dove potranno uscire in futuro ve ne sarei grato

    Grazie
    Davide

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Per il play store e le app in italiano non ci sono problemi. Per la rom, l'unica è aspettare...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il play Store dove posso trovare una guida?
    Basta il file di installazione?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ho recentemente recensito e testato il Coo1 Dual, per il play store e le app in Italiano non c'è nessun problema, basta fare come per tutti gli altri LeEco, ovvero con il google installer e More locale. Lo smartphone è una cannonata, è diventato il mio "quotidiano", sicuramente non è per tutti visto che comunque bisogna metterci mano, ma già cosi, mettendo un launcher alternativo e con morelocale, disattivando le poche app cinesi preinstallate non c'è alcun problema e ce se lo può godere alla grande anche con la rom stock!

    p.s. non so se posso postare il video della mia recensione, che l'ultima volta che l'ho fatto sono stato "redarguito".......

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho recentemente recensito e testato il Coo1 Dual, per il play store e le app in Italiano non c'è nessun problema, basta fare come per tutti gli altri LeEco, ovvero con il google installer e More locale. Lo smartphone è una cannonata, è diventato il mio "quotidiano", sicuramente non è per tutti visto che comunque bisogna metterci mano, ma già cosi, mettendo un launcher alternativo e con morelocale, disattivando le poche app cinesi preinstallate non c'è alcun problema e ce se lo può godere alla grande anche con la rom stock!

    p.s. non so se posso postare il video della mia recensione, che l'ultima volta che l'ho fatto sono stato "redarguito".......
    interessato anch'io a questo device,seguo da tanto i letv o leeco ma mi frena il discorso della rom.pero' questo dual mi intriga. magari puoi mettere link?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di xfettodifettoso


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il cool 1 dual mi è arrivato oggi, beh che dire, lo snapdragon 652 "spinge" che è una favola Display di buona fattura (neri però a mio modo di vedere un po' grigiastri) e audio dallo speaker bassino. Magari aggiorno questo post tra qualche dì dopo impressioni più approfondite.

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ottimo facci sapere anche lato fotocamera come si comporta di sera e il doppio sensore

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    come prestazioni non credo ci siano dubbi. La fotocamera pare sia molto buona. Vorrei sapere di più su durata effettiva batteria e tempo di ricarica con quickcharge. Ps la tua ROM e multi? Hai root?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di xfettodifettoso


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Root non disponibile al momento manco sui forum cinesi, o almeno io non ho trovato nessuna procedura. Rom solo in inglese e cinese e senza play store al solito, risolto tutto in pochi minuti comunque. Per quanto riguarda le foto credo di essere la persona meno indicata per esprimermi sul campo, però ad occhio posso già dire che la camera anteriore si comporta abbastanza bene.

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy