Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
è già tutto scritto qua sul forum. La fotocamera è una bomba a detta di tutti, i video sono senza stabilizzazione però, occhio! I problemi del play store con un po' di pazienza si risolvono sia sulla stock che qualsiasi altra rom (basta installare quello giusto, da un market alternativo ad esempio), io ti stra-consiglio la rom di BB72 che viene usata a livello planetario (basta che cerchi su internet e la usano in russia e in turchia in molti). E' un grande privilegio averlo qua con noi.
Audio basso: purtroppo è bassino rispetto ad un cell di fascia alta, ed è mono. Se rooti il telefono puoi installare una patch con un sw che trovi qua, si alza un po' ma non ti puoi aspettare miracoli.
La rom stock è solo inglese/cinese, la rom di BB72 è multilingua, metti questa (te lo dico da amico, cit.)
no play store nativo, MAI! Sono cinesi è normale.
grazie mille per la risposta, ho chiesto aggiornamenti perchè vedevo che gli ultimi messaggi sono del mese scorso. leggevo in rete che leeco ha iniziato il rilascio di rom multilenguage con italiano compreso...ma forse non per il nostro smartphone. Comunque grazie mille per le info. Al momento ho un nexus 5x, pensi che le due fotocamere siano paragonabili ?
-
sono due telefoni diversi, completamente. non li paragonerei, le fotocamere sono troppo diverse, questa è ottima ma è una dual, tutta un'altra cosa rispetto all'ottima 12Mpx del 5x, singola. Scusami ma non sono esperto di comparto foto-video. Posso solo dirti che questo cellulare ha un rapporto qualità prezzo inaudito, va una spada, ce l'ho da 2 mesi e non ha un singolo problema uno che mi fa pensare di sostituirlo o rimpiangere altri telefoni, anche con prezzo + del quadruplo.
-
Quote:
AVIO2
scusate sono tremenadamente indeciso su questo e il lemax 2 consigli?
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
-
si. è proprio quella.
Dipende dal tuo utilizzo.
Ad esempio io non necessito del 4G, uso quelle 4 app tipo whatsapp e quindi non ho necessità di tutta sta velocità
-
Si, ma è un errore. La banda 5 è 850mhz.
-
Quote:
kime01
Si, ma è un errore. La banda 5 è 850mhz.
Io sono ignorante, ma ho letto che il Cool1 avendo uno Snapdragon 652 ha la banda 20 a livello hardware, ma non ha l'implementazione a livello del kernel perché in Cina non usandola avrebbero pagato in più le royalities, però si parla che dall'anno prossimo in Cina verrà utilizzata anche questa banda, e sarebbe teoricamente possibile abilitarla anche sul nostro Cool1...
e penso che il discorso sia simile anche per il quick charge... o sbaglio?
-
scusate cheido anche qui: come fare il backup ? la guida di gs per ins rom bb72 al punto 1 va bene? devo usare miflash?
-
Ciao a tutti,
leggo in varie parti di questo thread che il cool ha problemi per l'audio basso, anche se non ci sono problemi con le chiamate...
Vorrei però sapere come si comporta con le suonerie... Io porto spesso il cellulare in tasca e se anche in situazioni mediamente rumorose ci sono difficoltà a sentire la suoneria per me il problema è piuttosto grave... Prima di ensare all'acquisto vorrei perciò sapere il vostro giudizio sul volume delle suonerie..
grazie come sempre---:)
-
Quote:
AVIO2
scusate cheido anche qui: come fare il backup ? la guida di gs per ins rom bb72 al punto 1 va bene? devo usare miflash?
Il backup penso che devi farlo direttamente dalla TWRP Recovery, io non l'ho fatto al momento della procedura, però penso che non sia sbagliato farlo
Quote:
Originariamente inviato da spinola
leggo in varie parti di questo thread che il cool ha problemi per l'audio basso, anche se non ci sono problemi con le chiamate...
Vorrei però sapere come si comporta con le suonerie... Io porto spesso il cellulare in tasca e se anche in situazioni mediamente rumorose ci sono difficoltà a sentire la suoneria per me il problema è piuttosto grave... Prima di ensare all'acquisto vorrei perciò sapere il vostro giudizio sul volume delle suonerie..
Su di me non puoi fare molto affidamento perché ho ricevuto poche chiamate e perché sono un pochettino sordo ^_^ ad ogni modo riprovando le suonerie predefinite a volume alto mi sembra si sentono normalmente, forse 'uno o due gradini piccoli' più basso
Al massimo se per te solo questo può essere un problema, non si potrebbe campionare una suoneria aumentando il volume?