Su cinafoniaci trovate la recensione completa, davvero un ottimo smartphone sotto tutti gli aspetti
Visualizzazione stampabile
Su cinafoniaci trovate la recensione completa, davvero un ottimo smartphone sotto tutti gli aspetti
Vi ho spostati nella nuova sezione :)
al momento la grande pecca mi sembra la mancanza del quick charge...cosa che mi sembra anche parecchio strana!
il quick charge c'è ma devi acquistare il caricatore, quello che è strano è che non è incluso nella confezione ma per 170$ credo sia quasi normale.
Purtroppo pare non sia sufficiente: un utente di un altro forum ha scritto che il Quick charge non va manco con un caricabatterie adatto. Credo l'abbiano disabilitato per non pagare royalties, un po' come ha fatto Xiaomi sul rn3pro.
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
il caricabatterie in dotazione non è europeo vero?
Dubito abiliteranno la ricarica rapida in futuro, ci vorrebbe il rilascio dei sorgenti perché qualcuno ci si applichi, ma per ora Leeco sta facendo orecchie da mercante a riguardo
Ovvio che no ma quasi tutti gli shop regalano l'adattatore per la presa di corrente
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
ragazzi mi è arrivato in italiano, EUI 5.6.014S, build 5601408132S credo sia una vecchia build del 10agosto.
Voi che versione montate??Inoltre ho la opzione SBLOCCO OEM nelle opzioni come credo abbiano altri Leeco.
che dite provo l'OEM unlock??